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regolazione estensione rsv4

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    #1

    regolazione estensione rsv4

    ci vogliono le mani di un bambino per regolare l'estensione del mono o mi sono perso qualcosa?? volevo affinare il setup ma non riesco proprio ad arrivarci...non mi dite che c'? da smontare il paracolre dello scarico x arrivarci meglio...

    altra cosetta...ho notato che i rapporti sono un p? lunghetti...un paio di denti in pi? vanno bene come sulle jappe??

    cmq un migliaio di km li ho fatti e sono veramente soddisfatto gran bella moto...? proprio vero che quando ti abitui a portare sta moto le altre fan cagare

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    #2
    no in teoria si pu? modificare senza smontare nulla poi non so che mani hai!
    S? un paio di denti ci stanno poi dipende in che circuito la usi...comunque 2 ci stanno.

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      #3
      allora sono io che c'ho le manone...
      per i rapporti due denti in pi? ci stanno tutti anche x girare su strada...ho parlato con altri che addirittura fanno -1di pignone e +2 di corona ma mi sa davvero esagerato...

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        #4
        no guarda
        io uso -1 e + 2 per circuiti piccoli/medi e per me va bene
        poi ? personale ma non ? cosi esagerato come sembra.
        ciao

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          #5
          Originally posted by joe998 View Post
          no guarda
          io uso -1 e + 2 per circuiti piccoli/medi e per me va bene
          poi ? personale ma non ? cosi esagerato come sembra.
          ciao
          grazie delle info
          ma che tu sappia c'? modo di regolare il contakilometri (una volta cambiati i rapporti) oppure no?

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            #6
            Originally posted by marcotk4 View Post
            grazie delle info
            ma che tu sappia c'? modo di regolare il contakilometri (una volta cambiati i rapporti) oppure no?
            no.
            Per? devi ricalibrare l'aprc.

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              #7
              Originally posted by joe998 View Post
              no.
              Per? devi ricalibrare l'aprc.
              ah ok perfetto

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                #8
                Originally posted by marcotk4 View Post
                grazie delle info

                ma che tu sappia c'? modo di regolare il contakilometri (una volta cambiati i rapporti) oppure no?

                Leggendo la velocit? sulla ruota posteriore, al cambiare dei rapporti la velocit? segnata sar? comunque quella corretta . Nel caso di molte moto giapponesi invece la velocit? viene letta al pignone e quindi modificando i rapporti ti sballa tutto

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                  #9
                  ok per i rapporti, ma se metto un pneumatico / 60 che a parit? di giri della ruota fonica fa piu strada di un 55, come fa a aggiornare la velocita?
                  O dico una cacchiata?


                  Sent from 747 Comunicator Device

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                    #10
                    Originally posted by joe998 View Post
                    ok per i rapporti, ma se metto un pneumatico / 60 che a parit? di giri della ruota fonica fa piu strada di un 55, come fa a aggiornare la velocita?
                    O dico una cacchiata?


                    Sent from 747 Comunicator Device
                    A quel punto sei del gatto. Variando la circonferenza vari anche la velocit? reale. Maaa, chettefreca tu dai del gaaaas, non pensarci.
                    Tanto hai il GPS

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                      #11
                      Originally posted by doublezed View Post
                      A quel punto sei del gatto. Variando la circonferenza vari anche la velocit? reale. Maaa, chettefreca tu dai del gaaaas, non pensarci.
                      Tanto hai il GPS

                      Ok mi hai convinto me ne frego e do gas.

                      ....ma non capisco il discorso della velocit? reale.



                      Sent from 747 Comunicator Device

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                        #12
                        gasss sempre...ma credo che a quel punto basti fare la calibrazione dell'aprc per sistemare il tutto...

                        del resto uno potrebbe montare come da libretto anche il 190/50 che ha un rotolamento ben minore del 200/55

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                          #13
                          riporto su questo post dove si parlava anche di corona trasmissione per non aprirne un altro....

                          allora decido di mettere due denti in pi? alla corona ed ordino la corona da 44 passo originale della sunstar...questa qui:

                          SUNSTAR

                          solo che mi sono accorto che al centro ? pi? spessa di qualche mm perch? dalla parte esterna (quella a vista una volta montata ? stata "scavata" in maniera minore rispetto a quella originale)
                          vabb? mi dico sar? uguale...invece nella pratica, anche se la corna rimane a filo e dunque nella posizione giusta in linea con il pignone, il portacorona di cosneguenza si sposta verso l'esterno...
                          in effetti la rsv4 aprc 2103 (non factory) non ? riportata nella lista della sunstar, ma possibile che sia diversa?

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                            #14
                            Le corone piatte non scavate vanno bene per i modelli v2 old no?

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                              #15
                              risolto, stasera l'ho montata ed ? ok...anche questa ? scavata sul lato esterno ma meno di quella originale di 2,5mm, fatto sta che il portacorona rimane pi? esterno della stessa misura; questo non influisce su nulla in quanto sul forcellone c'? abbastanza spazio...

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