Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

regolazione estensione rsv4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

regolazione estensione rsv4

ci vogliono le mani di un bambino per regolare l'estensione del mono o mi sono perso qualcosa?? volevo affinare il setup ma non riesco proprio ad arrivarci...non mi dite che c'? da smontare il paracolre dello scarico x arrivarci meglio...

altra cosetta...ho notato che i rapporti sono un p? lunghetti...un paio di denti in pi? vanno bene come sulle jappe??

cmq un migliaio di km li ho fatti e sono veramente soddisfatto gran bella moto...? proprio vero che quando ti abitui a portare sta moto le altre fan cagare

• Font Size
    no in teoria si pu? modificare senza smontare nulla poi non so che mani hai!
    S? un paio di denti ci stanno poi dipende in che circuito la usi...comunque 2 ci stanno.

Comment

• Font Size
      allora sono io che c'ho le manone...
      per i rapporti due denti in pi? ci stanno tutti anche x girare su strada...ho parlato con altri che addirittura fanno -1di pignone e +2 di corona ma mi sa davvero esagerato...

Comment

• Font Size
        no guarda
        io uso -1 e + 2 per circuiti piccoli/medi e per me va bene
        poi ? personale ma non ? cosi esagerato come sembra.
        ciao

Comment

• Font Size
          Originally posted by joe998 View Post
          no guarda
          io uso -1 e + 2 per circuiti piccoli/medi e per me va bene
          poi ? personale ma non ? cosi esagerato come sembra.
          ciao
          grazie delle info
          ma che tu sappia c'? modo di regolare il contakilometri (una volta cambiati i rapporti) oppure no?

Comment

• Font Size
            Originally posted by marcotk4 View Post
            grazie delle info
            ma che tu sappia c'? modo di regolare il contakilometri (una volta cambiati i rapporti) oppure no?
            no.
            Per? devi ricalibrare l'aprc.

Comment

• Font Size
              no.
              Per? devi ricalibrare l'aprc.
              ah ok perfetto

Comment

• Font Size
                Originally posted by marcotk4 View Post
                grazie delle info

Leggendo la velocit? sulla ruota posteriore, al cambiare dei rapporti la velocit? segnata sar? comunque quella corretta . Nel caso di molte moto giapponesi invece la velocit? viene letta al pignone e quindi modificando i rapporti ti sballa tutto

Comment

• Font Size
                  ok per i rapporti, ma se metto un pneumatico / 60 che a parit? di giri della ruota fonica fa piu strada di un 55, come fa a aggiornare la velocita?
                  O dico una cacchiata?

Sent from 747 Comunicator Device

Comment

• Font Size
                    ok per i rapporti, ma se metto un pneumatico / 60 che a parit? di giri della ruota fonica fa piu strada di un 55, come fa a aggiornare la velocita?
                    O dico una cacchiata?

A quel punto sei del gatto. Variando la circonferenza vari anche la velocit? reale. Maaa, chettefreca tu dai del gaaaas, non pensarci.
                    Tanto hai il GPS

Comment

• Font Size
                      Originally posted by doublezed View Post
                      A quel punto sei del gatto. Variando la circonferenza vari anche la velocit? reale. Maaa, chettefreca tu dai del gaaaas, non pensarci.
                      Tanto hai il GPS

Ok mi hai convinto me ne frego e do gas.

....ma non capisco il discorso della velocit? reale.

Comment

• Font Size
                        gasss sempre...ma credo che a quel punto basti fare la calibrazione dell'aprc per sistemare il tutto...

del resto uno potrebbe montare come da libretto anche il 190/50 che ha un rotolamento ben minore del 200/55

Comment

• Font Size
                          riporto su questo post dove si parlava anche di corona trasmissione per non aprirne un altro....

allora decido di mettere due denti in pi? alla corona ed ordino la corona da 44 passo originale della sunstar...questa qui:

SUNSTAR

solo che mi sono accorto che al centro ? pi? spessa di qualche mm perch? dalla parte esterna (quella a vista una volta montata ? stata "scavata" in maniera minore rispetto a quella originale)
                          vabb? mi dico sar? uguale...invece nella pratica, anche se la corna rimane a filo e dunque nella posizione giusta in linea con il pignone, il portacorona di cosneguenza si sposta verso l'esterno...
                          in effetti la rsv4 aprc 2103 (non factory) non ? riportata nella lista della sunstar, ma possibile che sia diversa?

Comment

• Font Size
                            Le corone piatte non scavate vanno bene per i modelli v2 old no?

Comment

• Font Size
                              risolto, stasera l'ho montata ed ? ok...anche questa ? scavata sul lato esterno ma meno di quella originale di 2,5mm, fatto sta che il portacorona rimane pi? esterno della stessa misura; questo non influisce su nulla in quanto sul forcellone c'? abbastanza spazio...

Comment

X
                              Working...
                              X