Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri sempre pi? simpatico.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by joe998 View Post
    Aprilia mi chiede aiuto.

Buahahaha .. A casaaa

Comment

• Font Size
      Originally posted by iraz View Post
      Guintoli non sar? questo fenomeno che vince gare a ripetizione, ma in fin dei conti se si pu? giocare il mondiale vuol dire che qualche buon risultato l'ha portato a casa!!!

Melandri per met? stagione non ha praticamente trovato mai un buon setting: allora cosa bisognerebbe dire? Che Melandri ? un buffone e Guintoli un fenomeno che ha saputo sfruttare la moto dalla prima manche del campionato?

A Jerez Aprilia ha lasciato "libert?" ai piloti e Marco ha portato a casa una bella doppietta, non mi pare che la squadra abbia dato ordini particolari e nemmeno ha impedito a Marco di ottenere buoni risultati. In molti forum tutti a criticare Aprilia che non ha ordinato di tenere posizioni diverse per guadagnare punti su Sykes, mentre oggi, tutti a sputare sulla squadra e su Albesiano...

Mi spiace invece leggere che Marco abbia vinto per far un favore agli sponsor (anche se questa frase arriva dal suo manager): alla fine vuol dire che tiene ai soldi tanto come Aprilia...soltanto che la seconda pu? dargli una moto, i suoi sponsor non so cosa possono garantirgli in futuro...(soldi si, ma niente moto...).

Purtroppo Marco deve fare un esame di coscienza: ha avuto moltissime occasioni in SBK ma purtroppo non le ha mai sfruttate...a partire da BMW, ora con Aprilia poteva fare il colpo, ma c'ha messo un semestre per capire come guidare questa moto (che pare faccia andar forte tutti...)
      un momento..
      qui abbiamo (ho) prima fatto il cazziatone ad Amitrano perch? non dava ordini di squadra. (vedi jerez)
      Ora lo facciamo a Melandri perch? dopo l'accordo a MC non ha rispettato i patti tradendo selvaggiamente il buon Silvano e poi ancora ad Amitrano che non ha nemmeno cazziato Melandri per non averli rispettati!

Qui non si scherza!!! cazziatoni per tutti....e ol?...

Comment

• Font Size
        siamo un po' come i malavitosi seri.
        Se facciamo accordi - secondo alcuni - "antisportivi", poi per spirito di onest? sportiva li rispettiamo!!
        Come si fa a dire non siamo sportivi!

Comment

• Font Size
          Originally posted by joe998 View Post
          un momento..
          qui abbiamo (ho) prima fatto il cazziatone ad Amitrano perch? non dava ordini di squadra. (vedi jerez)
          Ora lo facciamo a Melandri perch? dopo l'accordo a MC non ha rispettato i patti tradendo selvaggiamente il buon Silvano e poi ancora ad Amitrano che non ha nemmeno cazziato Melandri per non averli rispettati!

Qui non si scherza!!! cazziatoni per tutti....e ol?...
          io sono stato messo in croce per aver invocato gli ordini di scuderia gare fa.
          Ricordiamoci che quest'anno si sono pure perse ben due gare...quindi 4 gare in meno per recuperare.
          Col metodo Lucio guintol? sarebbe stato davanti con un piccolo margine.

Comment

• Font Size
            ehh..si si a chi lo dici
            A me, prima di mettermi in croce, mi hanno pure chiesto di invitarli per un ultima cena!

Jusus Joe Superstar

...oggi sono di buonummore

Comment

• Font Size
              Ma chi ca@@o e' Amitrano ?? 😃😃😃😃

Comment

• Font Size
                se non sbaglio ? lui

Lo sfogo dell'immigrato lucano in Bianco Rosso e Verdone

ma potrei sbagliare

Comment

• Font Size
                  E' lui...
                  e in quel video che hai postato - video raro tra l'altro- lo si vede nel briefing ai piloti prima delle gare di magnycours

Comment

• Font Size
                    se ? uno sportivo

avrebbe dovuto dire "senti Guint? io gli ordini di scuderia non li eseguo, se voi vincere devi farti il culo...." allora si ti sei meritato la vittoria
                    invece ? stato zitto si ? portato avanti e Guintoli ad aspettare che rallentasse

comunque grande superiorit? aprilia

Comment

• Font Size
                      che tenerezza sti post

Comment

• Font Size
                        Per? quanta passione per Aprilia

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maursv4r View Post
                          Per? quanta passione per Aprilia
                          Gi? non dimentichiamoci che ? stata doppietta!siamo abiyptuati male e si va a cercare il pelo nell uovobrucche

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Oengus View Post
                            che tenerezza sti post
                            Taci tu kawasakaro,che Baz ha fatto la stessa cosa con Sykes! :gaen:

Comment

• Font Size
                              Post tecnici , me cojoni
                              Non c'? la sezione 4chiacchiere per ste minkiate?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Oengus View Post
                                che tenerezza sti post
                                Farellina...

Last edited by arabykola; 07-10-14, 17:56.

Comment

X
                                Working...
                                X