Originally posted by fabiostro
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Melandri sempre pi? simpatico.......
Collapse
X
-
-
MEALNDRI HA DIMOSTRATO DI ESSERE UNO CHE VINCE NEL GIORNO IN CUI NON DOVEVA FARE ALTRO CHE SEGUIRE GUINTOLI !! IN UN MONDO MOTO IN CRISI !!! APRILIA POTEVA GODERE DI CIO' IN UN GIORNO OVE TOM NON ERA IN FORMA
MELANDRI OTTIMOCOMPAGO DI SQUADA !!!
SI KAWASAKI
VI LASCIO CON UN BEL VIDEO SPORTIVO !!!!! SE LO TROVO !!!
1999: MELANDRI-ALZAMORA
Nel 1999, il GP d’Argentina assegna invece il titolo della 125, con Marco Melandri che ha una sola speranza di farcela: vincere e confidare che qualcun altro arrivi davanti a Emilio Alzamora. Marco ? nettamente pi? veloce, ma durante la gara perde la testa, rallentando vistosamente e dando fastidio platealmente ad Emilio, saldamente al secondo posto. La tattica di Melandri ? chiara quanto inutile, cos? come la sua vittoria finale: il secondo posto regala allo spagnolo un titolo, senza per? nessun successo all’attivo.Last edited by genesis; 06-10-14, 09:25.
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostComunque c'? anche un'altra chiave di lettura,che qualcuno di voi ha leggermente nominato:
non ? che Guintoli,forte di eventuali accordi precedenti alla gara,sapesse di non dover rischiare perch? Melandri lo avrebbe fatto passare in caso di necessit??
Mi sembra che Silvano sia sempre andato molto forte sul bagnato e ieri erano su una pista che lui dovrebbe conoscere come le sue tasche...
Secondo me ? andata proprio cos?.......
Grandissimo Macho !!!!!
Comment
-
Originally posted by morospeed View PostForse la tua tastiera ha dei problemi, vedo un sacco di punti esclamativi e di domanda incomprensibili.
Ieri aprilia ha buttato un mare di fango sul significato della parola SPORT.. Dire che la sbk ? un'azienda e i piloti gli operai, ? veramente triste. Andate a metter la faccina sulla tabella di un Haga, o Bayliss o Fogarty, poi vediamo che succede. Melandri o non Melandri, la cosa vera ? che ieri la sbk ha perso tantissimo con quegli *ordini ". La vera sbk ? passione, cuore, emozioni e lealt?, e vince sempre il pi? forte. Se guintoly vuole il mondiale, deve meritarselo. Io lo sport lo pratico, e mi vergognerei a festeggiare una vittoria palesemente regalata. Poi se mettiamo sempre i soldi e gli interessi davanti a tutto, allora chiudiamo tutto che ? meglio.
Inviato da me
Melandri era la prima guida.E aprilia si gioca il mondiale con la seconda guida.
Comment
-
Originally posted by joe998 View PostScusa, visto che secondo me non leggi tra le righe quando si parla di interessi/sport, lo far? anche io.
"...sentirsi pi? forti....."
pi? forti di cosa?
Di quanto non lo si ? senza moto?
A questa stregua dovremmo dire che ? ragionamento da fanatico represso che sfoga nella moto le sue frustrazioni?
Dell'andare oltre i limiti del corpo umano.
Dell'esprimersi liberamente senza costrizioni o consuetudini o ORDINI DAL CAPO.
Da soli per le colline come uno contro uno in pista.
Penso solo io che la moto sia questo e che lo sport debba celebrare questo?
Mah...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostSentirsi pi? forti nel senso del superuomo.
Dell'andare oltre i limiti del corpo umano.
Dell'esprimersi liberamente senza costrizioni o consuetudini o ORDINI DAL CAPO.
Da soli per le colline come uno contro uno in pista.
Penso solo io che la moto sia questo e che lo sport debba celebrare questo?
Mah...
Tutto vero ma mi fai tenerezza.......inizio a pensare che a Melandri tiri il culo che sia Silvano a rischiare di vincerlo........
Il macho paladino dello sport
Comment
-
Tenerezza?
Che caro.
Ma visto che siamo sul filosofico spinto, aggiungo che io non so per cosa vivete voi ma io vivo per fare del mio meglio, assolutamente senza rubare, senza approfittarmi del prossimo, senza chiedere favori a nessuno e senza scendere a compromessi con nessuno, ispirandomi ai valori che mi hanno insegnato, prima di tutto MERITO, GIUSTIZIA e ONESTA'.
Infatti sonoFELICE di lavorare in un'azienda che celebra questi valori, che invita a denunciare ogni tentativo di abuso, che impone di essere assolutamente limpidi nei rapporti personali con colleghi ma anche con clienti e fornitori.
Questo ? lo Spirit & Letter di un'azienda che solo nel settore Oil&Gas fattura 10 miliardi di dollari:
We’re sorry that the document you requested cannot be found. GE.com has been updated to serve our three go-forward companies. Review the FAQs to learn more.
Quanto fattura Aprilia?
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostTenerezza?
Che caro.
Ma visto che siamo sul filosofico spinto, aggiungo che io non so per cosa vivete voi ma io vivo per fare del mio meglio, assolutamente senza rubare, senza approfittarmi del prossimo, senza chiedere favori a nessuno e senza scendere a compromessi con nessuno, ispirandomi ai valori che mi hanno insegnato, prima di tutto MERITO, GIUSTIZIA e ONESTA'.
Infatti sonoFELICE di lavorare in un'azienda che celebra questi valori, che invita a denunciare ogni tentativo di abuso, che impone di essere assolutamente limpidi nei rapporti personali con colleghi ma anche con clienti e fornitori.
Questo ? lo Spirit & Letter di un'azienda che solo nel settore Oil&Gas fattura 10 miliardi di dollari:
We’re sorry that the document you requested cannot be found. GE.com has been updated to serve our three go-forward companies. Review the FAQs to learn more.
Quanto fattura Aprilia?
Ma allora i soldi contano??
Ma come....proprio da te!
Comunque consolati, al di l? dello S&L la tua azienda opera come tutti con la regola della mano invisibile.
Mano che ? presenta anche in SBK, che ti piaccia o no.
Comment
-
Originally posted by mikiff View Posttenerezza?
Che caro.
Ma visto che siamo sul filosofico spinto, aggiungo che io non so per cosa vivete voi ma io vivo per fare del mio meglio, assolutamente senza rubare, senza approfittarmi del prossimo, senza chiedere favori a nessuno e senza scendere a compromessi con nessuno, ispirandomi ai valori che mi hanno insegnato, prima di tutto merito, giustizia e onesta'.
Infatti sonofelice di lavorare in un'azienda che celebra questi valori, che invita a denunciare ogni tentativo di abuso, che impone di essere assolutamente limpidi nei rapporti personali con colleghi ma anche con clienti e fornitori.
Questo ? lo spirit & letter di un'azienda che solo nel settore oil&gas fattura 10 miliardi di dollari:
quanto fattura aprilia?
hahahahaha
dove produce la ge
in cina e chi lavora in cina i bambini !!!! E in che condizioni ?????
Dai mik sei piu' intelligente di cosi !!!!!!!!
Oggi ti sei alzato male ok !!!
Ma se credi a questo allora credipropio a tutto !!!!!!!
Comment
-
Che caro.
Quanto fattura Aprilia?
The six reactors in the 2011*Fukushima I Nuclear Power Plant*catastrophe had been designed by General Electric. Their design had been criticised as far back as 1972.[62]
In March 2011,*The New York Times*reported that, despite earning $14.2*billion in worldwide profits, including more than $5*billion from U.S. operations, General Electric did not owe taxes in 2010. General Electric had a*tax refund*of $3.2*billion. This same article also pointed out that GE has reduced its American workforce by one fifth since 2002.[63]
In December 2011, the*non-partisanorganization*Public Campaign*criticized General Electric for spending $84.35 million on*lobbying*and not paying any taxes during 2008?2010, instead getting $4.7 billion in tax rebates, despite making a*profit*of $10.4 billion, laying off 4,168 workers since 2008, and increasing*executive pay*by 27% to $75.9 million in 2010 for the top 5 executives.[64]
On August 4, 2009 the SEC fined GE $50*million for violating accounting rules in two separate cases, misleading investors into believing GE would meet or beat earnings expectations.[91]
GE has faced criminal action regarding its defense related operations. GE was convicted in 1990 of defrauding the*US Department of Defense, and again in 1992 on charges of corrupt practices in the sale of jet engines to Israel.[92]
A GE owned abandoned building resides on Seaview Avenue in*Bridgeport, CT.[93]*The abandoned property has been cited in crimes that include being used as a hideout for a 72-year-old thief in 2008.[94]
E questi fatti potrebbero essere il cv di una qualsiasi azienda. Ci mancherebbe anche se mettessero nelle linee guida "ruba truffa e non pagare le tasse, tanto poi col lobbying la passiamo liscia"...
...buon design di turbine, mikiff...
Oh e cosa dobbiamo dire di Kawasaki? Hanno fatto passare sykes su baz, alla fine i punti "regalati" da Melandri a guintoli sono 3... Che signore!
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Comment
-
i giochi di squadra non si fanno all inizio del campionato .. ma l aprilia si sta giocando il mondiale e le ultime 2 gare se servono punti ? giusto farle ... se fosse veramente sport i piloti e tutti quelli che sono li non prenderebbero soldi! e dato che i soldi ci sono ! il gioco di squadra fatto le ultime gare ? intelligente
Comment
-
Che caro.
Quanto fattura Aprilia?
Italia :1:
Senti se da te hanno bisogno di un operaio meccanico che dice le cose pane al pane e vino al vino se ? quello che cerca la tua azienda sono ben felice di crescere professionalmente.......
Miiiiii e visto che sono disonesto, Antimeritocratico, Antisportivo....... ecc......ecc......
Di cui sopra ci penso io a fare il lavoro sporco per loro........
Michi ci pensi potremmo essere colleghi !
Comment
-
Se io fossi Aprilia...
Io licenzierei Melandri dopo la fine del campionato, quando tutti i piloti si sono sistemati. Poi gli sponsor personali e il grande Alberto Vergani tanto una moto la troveranno...
Comment
-
Originally posted by genesis View Posti giochi di squadra non si fanno all inizio del campionato .. ma l aprilia si sta giocando il mondiale e le ultime 2 gare se servono punti ? giusto farle ... se fosse veramente sport i piloti e tutti quelli che sono li non prenderebbero soldi! e dato che i soldi ci sono ! il gioco di squadra fatto le ultime gare ? intelligente
I PILOTI SIGNORI, avrebbero saputo come comportarsi, senza bisogno di cartelli e menate varie........pensateci, se Melandri rimaneva sempre dietro sia in gara 1 che in gara 2 vicino facendo capire che ne aveva di pi? per svariate ragioni......e anche a fine gara avesse detto di essere rimasto buono per non ostacolare la corsa al titolo del suo compagno......
Mi avrebbe stupito ! Sarebbe stato veramente un signore......
Invece ? il solito Melandri che mi sarei aspettato
occasione mancata
ora tocca solo a Silvano cercare di vincere le ultime 2 ........sperando che Sykes non faccia 2 volte 2o
DAI SILVANO MI SEI SEMPRE PIU SIMPATICO !!!!!!
Comment
X
Comment