Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri sempre pi? simpatico.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma che dici???
    Ieri Amitrano ha detto che loro ci tengono in primis al mondiale costruttori!!!
    Bisogna per? spiegargli che invertendo l'ordine di arrivo dei piloti il punteggio non cambia.
    Poi bisognerebbe anche spiegargli che del costruttori non frega sega quasi a nessuno.
    Il pilota che vince il mondiale ha la moto migliore. Punto e basta.
    Ma dove cribbio vive Amitrano ******* eva.

Ma non prendiamocela... Aprilia ? cos?..
    In tutto il mondo si chiedono come facciano a fare moto cosi eccellenti e non venderle.
    Fra un po' si chiederanno anche perch? sputano sopra un mondiale sbk.

Poi...sui vari discorsi di sportivit? che ho letto ...preferisco non rispondere alla tastiera....mi innervosisco troppo nel leggere certe cose.

Melandri poteva fare come in gara 1. Nessuno gli avrebbe negato il riconoscimento del merito.
    Faceva bella figura sotto ogni punto di vista. Prestazionale professionale sportivo e umano.
    E invece no. Ha ragionato da TAMARRO. Guardandosi la punta del naso.
    Ha ragionato in manier? avulsa da ogni contesto.
    sportivo (nel senso umano)
    aziendale
    professionale
    Cosa ha voluto dimostrare!!!.....cosa ha voluto dimostrare!!
    Sta manovra gli si ritorcer? contro.

Comment

• Font Size
      Originally posted by morospeed View Post
      Forse la tua tastiera ha dei problemi, vedo un sacco di punti esclamativi e di domanda incomprensibili.
      Ieri aprilia ha buttato un mare di fango sul significato della parola SPORT.. Dire che la sbk ? un'azienda e i piloti gli operai, ? veramente triste. Andate a metter la faccina sulla tabella di un Haga, o Bayliss o Fogarty, poi vediamo che succede. Melandri o non Melandri, la cosa vera ? che ieri la sbk ha perso tantissimo con quegli *ordini ". La vera sbk ? passione, cuore, emozioni e lealt?, e vince sempre il pi? forte. Se guintoly vuole il mondiale, deve meritarselo. Io lo sport lo pratico, e mi vergognerei a festeggiare una vittoria palesemente regalata. Poi se mettiamo sempre i soldi e gli interessi davanti a tutto, allora chiudiamo tutto che ? meglio.

Inviato da me
      basta con sta storia della passione...
      BASTA
      se fosse per la passione saremmo ancora in bicicletta e avremmo gi? chiuso baracca e burattini.

La passione deve portare (senza buttar gi? nessuno perch? ha una determinata moto ndr) soldi. Soldi che permettono poi la pratica migliore della passione stessa.
      Diversamente sono sogni utopistici da figli dei fiori.

Comment

• Font Size
        Originally posted by joe998 View Post
        In tutto il mondo si chiedono come facciano a fare moto cosi eccellenti e non venderle.
        In effetti hai toccato un punto....

Comment

• Font Size
          basta con sta storia della passione...
          BASTA
          se fosse per la passione saremmo ancora in bicicletta e avremmo gi? chiuso baracca e burattini.

La passione deve portare (senza buttar gi? nessuno perch? ha una determinata moto ndr) soldi. Soldi che permettono poi la pratica migliore della passione stessa.
          Diversamente sono sogni utopistici da figli dei fiori.
          E cmq. anche dietro alla gente che pedala c'? un mare di interessi e di schifo MOLTO superiore a questo..

Comment

• Font Size
            Originally posted by saggio89 View Post
            ...eh vabb? allora cecchiniamo dalle tribune, che senso ha quello che dici?

baz ha sbagliato, tempo addietro, gli ordini sono sempre coltello tra i denti con tutti, ma rispetto per il compagno di squadra... e se il tuo COMPAGNO di SQUADRA si gioca il mondiale, gli dai una mano.
            Guintoli una volta davanti ha rallentato, per non rischiare troppo, e macio che era evidentemente pi? sciolto, non avendo troppi pensieri e non rischiando niente, era pi? veloce e ne ha approfittato sia in gara 1 che in gara 2.
            Un pilota serio e"sportivo" avrebbe rinunciato a farlo passare in entrambe le manche, un pilota leale lo avrebbe fatto passare in entrambe...
            Farlo passare platealmente alla prima e cafonare alla seconda ? proprio da stron*i. Almeno coerenza e stesso comportamento, dicendolo apertamente.

Poi "l'ho fatto per gli sponsor"... allora che il prossimo anno si faccia realizzare una moto e si faccia portare in pista da nolan... ah no aspe! fa caschi!
            Eh ma come dice Minky qua non capiamo...... e siamo solo Antisportivi.......

poveretto.......

Bravo Saggio, era proprio il senso di quello che volevo far intendere dai miei commenti......

Ma sembra che qualcuno si voglia nascondere dietro a buonismo ostentato, sportivit? ostentata e voglia di rompere le balle forse perch? c'? rosicheria ? Boh io non lo so ma secondo me se li lasciamo entrambi liberi da pensieri e li facciamo ricorrere nelle stesse condizioni Silvano gli da 1 secondo al giro !

Comment

• Font Size
              Ragazzi... mi permetto per? di ricordare a tutti.. che siam qua per parlare.. nessuno prende soldi da aprilia, melandri o dagli sponsors di melandri...

Non ce encazziamo tra de noi.. che ? solo luned?..

Comment

• Font Size
                ma che dici???
                Bisogna per? spiegargli che invertendo l'ordine di arrivo dei piloti il punteggio non cambia.
                Poi bisognerebbe anche spiegargli che del costruttori non frega sega quasi a nessuno.

Poi...sui vari discorsi di sportivit? che ho letto ...preferisco non rispondere alla tastiera....mi innervosisco troppo nel leggere certe cose.

Melandri poteva fare come in gara 1. Nessuno gli avrebbe negato il riconoscimento del merito.
                Faceva bella figura sotto ogni punto di vista. Prestazionale professionale sportivo e umano.
                aziendale
                professionale
                Originally posted by mito22 View Post
                E cmq. anche dietro alla gente che pedala c'? un mare di interessi e di schifo MOLTO superiore a questo..

Bravi ! Se fosse tutto questo lo schifo del mondo sarebbe anche profumata la merda.....

Il ciclismo dove per andare un po meglio alla 9 colli amatori ingurgitano tanta di quella merda !!!!

W LO SPORT !

Comment

• Font Size
                  Anch'io non ho capito le parole (e il pensiero) di Melandri: se lo fai in gara 1 allora fallo anche in gara 2,e viceversa!
                  E la sua dichiarazione a fine gara?
                  "Nelle prossime due manches se ci sar? bisogno,lo far? passare..."

Comment

• Font Size
                    ma che dici???

aziendale
                    professionale
                    Semmai nessuno deve negare il valore di una moto che continua a piazzare due piloti sui gradini pi? alti del podio a prescindere da chi vince il mondiale piloti!

Ma ragionate alla rovescia?

Cosa ha voluto dimostrare Melandri vincendo una gara con merito invece di regalarla?

Il non aver fatto il burattino dimostrando di avere palle e dignit? di opporsi a ordini ingiusti ? una manovra che gli si ritorcer? contro?

Forse s?.

In un mondo di merd@ dove persone di merd@ pensano che usare ogni mezzo per raggiungere la vittoria in uno sport strumentalmente usato solo per le vendite sia lecito.

Ma i motociclisti, quelli VERI, si confrontano in pista in maniera sportiva, senza lucro, senza fini personali diversi dall'affermare la propria PASSIONE.

Il motivo per cui gli spot sono emozionali, i messaggi puntano al cuore degli appassionati o il motivo sptesso per cui si vedono le gare ? questo:

nello sport deve vincere il pi? forte e la moto serve per dare la libert? di estraniarsi dal mondo di tutti i giorni imbrigliato di regole oppressive, si afferma la libert? contro la costrizione, il sentirsi pi? forti e goderne, senza trucchi, senza inganni

Questi motocliclisti qui, 'ste stronzate che vanno contro qualunque etica sportiva (molto peggio di una sportellata ad esempio dove c'? del sano agonismo) io credo se le ricordano ben di pi? di un mondiale vinto o perso per un soffio che ripeto nulla toglie al valore della moto da gara e del suo team.

Ma se per voi non c'? differenza tra il cavalcare una moto e l'utilizzare un prodotto allora capisco molti interventi.

Last edited by MiKiFF; 06-10-14, 08:51.

Comment

• Font Size
                      molto pi? sportivo un pilota che per non mettere a repentaglio l'incolumit? altrui si tiene la sportellata e perde un mondiale.
                      Il fanatismo proprio lo detesto.

Comment

• Font Size
                        Comunque c'? anche un'altra chiave di lettura,che qualcuno di voi ha leggermente nominato:
                        non ? che Guintoli,forte di eventuali accordi precedenti alla gara,sapesse di non dover rischiare perch? Melandri lo avrebbe fatto passare in caso di necessit??
                        Mi sembra che Silvano sia sempre andato molto forte sul bagnato e ieri erano su una pista che lui dovrebbe conoscere come le sue tasche...

Comment

• Font Size
                          molto pi? sportivo un pilota che per non mettere a repentaglio l'incolumit? altrui si tiene la sportellata e perde un mondiale.
                          Il fanatismo proprio lo detesto.
                          La storia del motociclismo ? piena di sportellate o contatti, ma nulla centrano col fanatismo

Inviato da me

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post

la moto serve per dare la libert? di estraniarsi dal mondo di tutti i giorni imbrigliato di regole oppressive, si afferma la libert? contro la costrizione, il sentirsi pi? forti e goderne, senza trucchi, senza inganni[/I][/B]

Scusa, visto che secondo me non leggi tra le righe quando si parla di interessi/sport, lo far? anche io.

"...sentirsi pi? forti....."
                            pi? forti di cosa?
                            Di quanto non lo si ? senza moto?

A questa stregua dovremmo dire che ? ragionamento da fanatico represso che sfoga nella moto le sue frustrazioni?

Comment

• Font Size

:divano:

:village:

LA NORMALE VITA DI UN POST !!! ORA PERO GUERRAAAAA!!!

PER ME MELANDRI OUT OF APRILIA !!!!

Comment

• Font Size
                                Fulvio,credo che Marco la pagher? cara il prossimo anno: niente MotoGP e sbk in un team derca...

Comment

X
                                Working...
                                X