ma che dici???
Ieri Amitrano ha detto che loro ci tengono in primis al mondiale costruttori!!!
Bisogna per? spiegargli che invertendo l'ordine di arrivo dei piloti il punteggio non cambia.
Poi bisognerebbe anche spiegargli che del costruttori non frega sega quasi a nessuno.
Il pilota che vince il mondiale ha la moto migliore. Punto e basta.
Ma dove cribbio vive Amitrano ******* eva.
Ma non prendiamocela... Aprilia ? cos?..
In tutto il mondo si chiedono come facciano a fare moto cosi eccellenti e non venderle.
Fra un po' si chiederanno anche perch? sputano sopra un mondiale sbk.
Poi...sui vari discorsi di sportivit? che ho letto ...preferisco non rispondere alla tastiera....mi innervosisco troppo nel leggere certe cose.
Melandri poteva fare come in gara 1. Nessuno gli avrebbe negato il riconoscimento del merito.
Faceva bella figura sotto ogni punto di vista. Prestazionale professionale sportivo e umano.
E invece no. Ha ragionato da TAMARRO. Guardandosi la punta del naso.
Ha ragionato in manier? avulsa da ogni contesto.
sportivo (nel senso umano)
aziendale
professionale
Cosa ha voluto dimostrare!!!.....cosa ha voluto dimostrare!!
Sta manovra gli si ritorcer? contro.
Ieri Amitrano ha detto che loro ci tengono in primis al mondiale costruttori!!!
Bisogna per? spiegargli che invertendo l'ordine di arrivo dei piloti il punteggio non cambia.
Poi bisognerebbe anche spiegargli che del costruttori non frega sega quasi a nessuno.
Il pilota che vince il mondiale ha la moto migliore. Punto e basta.
Ma dove cribbio vive Amitrano ******* eva.
Ma non prendiamocela... Aprilia ? cos?..
In tutto il mondo si chiedono come facciano a fare moto cosi eccellenti e non venderle.
Fra un po' si chiederanno anche perch? sputano sopra un mondiale sbk.
Poi...sui vari discorsi di sportivit? che ho letto ...preferisco non rispondere alla tastiera....mi innervosisco troppo nel leggere certe cose.
Melandri poteva fare come in gara 1. Nessuno gli avrebbe negato il riconoscimento del merito.
Faceva bella figura sotto ogni punto di vista. Prestazionale professionale sportivo e umano.
E invece no. Ha ragionato da TAMARRO. Guardandosi la punta del naso.
Ha ragionato in manier? avulsa da ogni contesto.
sportivo (nel senso umano)
aziendale
professionale
Cosa ha voluto dimostrare!!!.....cosa ha voluto dimostrare!!
Sta manovra gli si ritorcer? contro.
Comment