Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Melandri sempre pi? simpatico.......
Collapse
X
-
Ma DC... Lo fai in gara 1 fallo anche in gara 2! A sto punto sputtanato per sputtanato, tanti si capiva chi avrebbe vinto... OK che guintoli andr? in Honda, ma non si fa cos?... Albesiano si svegli fuori, dai un ordine e non viene rispettato...
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by genesis View PostMelandri super cojone!!!!!
Con quei 25 punti, che Marco aveva in tasca, non si sarebbe neanche arrivati alla schifosa situazione di oggi.
Comment
-
pero adesso Melandri puo guardare negli occhi sua figlia......... mah
che per il momento guarda solo le tette della sua mamma.... mah secondo melandri faceva piu bella figura a rispettare un ordine di scuderia "faccina seccata" del resto al momento ? aprilia che lo paga...comunque Melandri ? un po cosi
Comment
-
Bravo Melandri!
ha detto bene, ho regalato una vittoria in prima gara, regalare pure la seconda non sarebbe giusto per il mio sponsor e per me ..blah blah
Guintoli se la deve sudare e meritare la vittoria.
Mi spiace che li ha ceduto pure la prima.
Comment
-
si, un coglion3 che si sarebbe gioccato il mondiale o quasi con i punti persi quando fu buttato fuori da Guintoli ..
la squadra si deve accontentare con il titolo costruttori
poi ogni pilota per se , mi sembra sportivo
Comment
-
Originally posted by Mac_ro View Postsi, un coglion3 che si sarebbe gioccato il mondiale o quasi con i punti persi quando fu buttato fuori da Guintoli ..
la squadra si deve accontentare con il titolo costruttori
poi ogni pilota per se , mi sembra sportivo
Ti faccio notare che quei 25 punti li avrebbe presi Silvano non lui.
E comunque silvano ? risalito in moto per cercare di rimediare qualche punto.
Lui invece si ? fermato a frignare....
Comment
-
Guintoli non merita di vincere.. ma forse aprilia si.. e visto che aprilia investe in questa squadra e PAGA profumatamente anche Melandri... vuole vincere il campionato piloti... non che melandri per i cazzi suoi o i suoi sponsors personali (nolan (il suo capo)), spidi e gaerne.. 'DEBBA' vincere... abbastanza ridicolo....
Biaggi ? stato messo a riposo per MOLTO MENO.....
Comment
X
Comment