Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri sempre pi? simpatico.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by genesis View Post
    hahahahaha
    dove produce la ge

in cina e chi lavora in cina i bambini !!!! E in che condizioni ?????

Dai mik sei piu' intelligente di cosi !!!!!!!!
    Oggi ti sei alzato male ok !!!
    Ma se credi a questo allora credipropio a tutto !!!!!!!
    Fulvio evita di dire stronzate.

Non sai quanti fornitori sono stati squalificati per il non rispetto di norme di sicurezza e ambientali, figuriamoci lo sfruttamento minorile!

Io personalmente ho il potere (e l'ho usato una volta) per far cessare ogni rapporto con aziende che non trattano i LORO dipendenti in maniera consona alle normative, non statali o comunitarie, che sono rilassate, ma aziendali, che sono ben pi? rigorose.

Ogni dipendente ha il potere della "stop working authority", se si notano azioni anche lontanamente pericolose per chicchessia, chiunque pu? e DEVE interromperle.

Chi tace su questioni di sicurezza ? licenziato, il responsabile del dipendente che ha sollevato la questione ed ? stata ignorata ? licenziato.

Un mio ex-collega ha tentato di rivendere a GE segreti industriali della concorrenza ed ? stato denunciato e arrestato.

Non mi stupisce che siate sfortunati e viviate in una realt? lavorativa dove quanto sopra ? utopia e siete costretti a subire diverse logiche di comportamento.

Mi stupisce che per cose inerenti la nostra passione siate disposti ad accettare la stessa merda.

E con questo passo e chiudo perch? evidentemente qui sono fuori luogo.

Last edited by MiKiFF; 06-10-14, 11:35. Reason: ue

Comment

• Font Size
      Originally posted by mikiff View Post
      fulvio evita di dire stronzate.

Non sai quanti fornitori sono stati squalificati per il non rispetto di norme di sicurezza e ambientali, figuriamoci lo sfruttamento minorile!

Io personalmente ho il potere (e l'ho usato una volta) per far cessare ogni rapporto con aziende che non trattano i loro dipendenti in maniera consona alle normative, non statali o comunitarie, che sono rilassate, ma aziendali, che sono ben pi? rigorose.

Ogni dipendente ha il potere della "stop working authority", se si notano azioni anche lontanamente pericolose per chicchessia, chiunque pu? e deve interromperle.

Chi tace su questioni di sicurezza ? licenziato, il responsabile del dipendente che ha sollevato la questione ed ? stata ignorata ? licenziato.

Un mio ex-collega ha tentato di rivendere a ge segreti industriali della concorrenza ed ? stato denunciato e arrestato.

Non mi stupisce che siate sfortunati e viviate in una realt? lavorativa dove quanto sopra ? utopia e siete costretti a subire diverse logiche di comportamento.

Mi stupisce che per cose inerenti la nostra passione siate disposti ad accettare la stessa merda.

no dai mi interessa quindi dopo lourdes mi dici ch ec'e' la ge hahahahahahahahaha

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Fulvio evita di dire stronzate.

Io personalmente ho il potere (e l'ho usato una volta) per far cessare ogni rapporto con aziende che non trattano i LORO dipendenti in maniera consona alle normative, non statali o comunitarie, che sono rilassate, ma aziendali, che sono ben pi? rigorose.

Ogni dipendente ha il potere della "stop working authority", se si notano azioni anche lontanamente pericolose per chicchessia, chiunque pu? e DEVE interromperle.

Un mio ex-collega ha tentato di rivendere a GE segreti industriali della concorrenza ed ? stato denunciato e arrestato.

Se devi menarla cos? ? proprio meglio che te ne vai......rileggi il mio ultimo commento che si parla di sport con la S maiuscola !

Egregio ing.

Comment

• Font Size
          Originally posted by genesis View Post
          i giochi di squadra non si fanno all inizio del campionato .. ma l aprilia si sta giocando il mondiale e le ultime 2 gare se servono punti ? giusto farle ... se fosse veramente sport i piloti e tutti quelli che sono li non prenderebbero soldi! e dato che i soldi ci sono ! il gioco di squadra fatto le ultime gare ? intelligente
          Ecco per me il punto: laddove arriva il professionismo finisce lo Sport con la S maiuscola e iniziano gli affari.

Comment

• Font Size
            Originally posted by maursv4r View Post
            pero adesso Melandri puo guardare negli occhi sua figlia......... mah
            che per il momento guarda solo le tette della sua mamma.... mah secondo melandri faceva piu bella figura a rispettare un ordine di scuderia "faccina seccata" del resto al momento ? aprilia che lo paga...comunque Melandri ? un po cosi
            che gli dira' allal figlia????

Comment

• Font Size
              Originally posted by kaciaro View Post
              che gli dira' allal figlia????
              quando il prossimo anno sar? appiedato?

Comment

• Font Size
                parto dal presupposto che per me melandri ha fatto bene... continuo a leggere che aprilia deve vincere il mondiale, bene cosa cambia se arriva primo melandri o guintoli, tanto doppietta ? stata....
                e poi mi sembra che melandri sia stato abbastanza chiaro a fine gara "se ci sar? da aiutare nella prossima gara lo aiuter?".... personalmente credo che ad aprilia interessi il campionato marche, se poi vince quello piloti anche meglio...

forse si incazzerebbero un po' di pi? se guintoli il prossimo anno fosse rimasto in aprilia ma visto che andr? in honda secondo me poco interessa..

Comment

• Font Size
                  Andyp forse le prossime due gare non si svolgeranno in condizioni cos? favorevoli all'Aprilia,forse sar? troppo tardi,forse Sykes partir? in pole e tanti saluti a tutti...so solo che nelle ultime 4 manches Melandri avrebbe potuto regalare a Guintoli altri 15 punti,mica poco!
                  Comunque se vincer? Sykes il Mondiale penso che nessuno possa dire che non se lo sia meritato...in caso vincesse Guintoli invece...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nitronori1 View Post
                    Andyp forse le prossime due gare non si svolgeranno in condizioni cos? favorevoli all'Aprilia,forse sar? troppo tardi,forse Sykes partir? in pole e tanti saluti a tutti...so solo che nelle ultime 4 manches Melandri avrebbe potuto regalare a Guintoli altri 15 punti,mica poco!
                    Comunque se vincer? Sykes il Mondiale penso che nessuno possa dire che non se lo sia meritato...in caso vincesse Guintoli invece...
                    ovvio sykes se lo merita!!!
                    pero spero che il mago venda dura la pellaccia per una volta!!! poi in honda non avr? molte speranze di ben figurare!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nitronori1 View Post
                      tutto pu? essere ci mancherebbe .... per? guintoli avrebbe dovuto tirare fuori le palle un pochino prima...

mi spiacerebbe per aprilia se non lo vincesse con guintoli per? sykes se lo ? meritato anche se nelle ultime gare ha perso molto smalto,...

il prossimo anno con quel missile che hanno in kawa saranno azzi amari...sempre se non la portano in motogp

Comment

• Font Size
                        Io penso che anche Guintoli nel caso lo vincesse se lo sarebbe meritato perch? no, insomma !
                        C'? un regolamento, un punteggio che cos? com'? premia sia chi vince di pi? sia chi ? pi? costante......

Certo si preferiscono le vittorie da vedere ma anche essere costanti ed andare sempre a podio o quasi per una intera stagione non ? semplice subito.......chi lo vince lo merita secondo me.

Comment

• Font Size
                          eh si caro mio ma lo sport con la S maiuscola dice invece che deve perdere il campionato perch? il suo compagno di squadra, anzich? farsi in quattro per lui, deve fare la sua gara anche se indirettamente favorisce un altro pilota di un'altra squadra.

Mi spiace.

Poi per? quando Melandri dice che lo ha dovuto e voluto fare per gli sponsor.....allora l? il business ? giustificato.

Sar? ben peggio favorire il proprio sponsor PER SOLDI piuttosto che favorire a gratis il tuo compagno di squadra che rischia la pellaccia come TE, o no??
                          Questo ? un comportamento sportivo?? E' il frutto della passione e del cuore ?

basta basta....lascio stare e vado a tifare Silvano a Losail.
                          Venite con me pago io per tutti

Comment

• Font Size
                            Forse melandri vuole andare in Kawasaki e ha favorito sykes ,che tra l altro ? stato favorito anche dal suo compagno di squadra.... Mmmmmmm quindi mi sembra di capire che se vince sykes questo campionato non l ho propio meritato.. Vergogna vergogna

Comment

• Font Size
                              ..scusate ho dato invio involontariamente.

Sdcevo...pago io per tutti una birra alla prima occasione se Silvano vince.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by maursv4r View Post
                                Forse melandri vuole andare in Kawasaki e ha favorito sykes ,che tra l altro ? stato favorito anche dal suo compagno di squadra.... Mmmmmmm quindi mi sembra di capire che se vince sykes questo campionato non l ho propio meritato.. Vergogna vergogna
                                bello scenario
                                bravo

Comment

X
                                Working...
                                X