Originally posted by genesis
View Post
Non sai quanti fornitori sono stati squalificati per il non rispetto di norme di sicurezza e ambientali, figuriamoci lo sfruttamento minorile!
Io personalmente ho il potere (e l'ho usato una volta) per far cessare ogni rapporto con aziende che non trattano i LORO dipendenti in maniera consona alle normative, non statali o comunitarie, che sono rilassate, ma aziendali, che sono ben pi? rigorose.
Ogni dipendente ha il potere della "stop working authority", se si notano azioni anche lontanamente pericolose per chicchessia, chiunque pu? e DEVE interromperle.
Chi tace su questioni di sicurezza ? licenziato, il responsabile del dipendente che ha sollevato la questione ed ? stata ignorata ? licenziato.
Un mio ex-collega ha tentato di rivendere a GE segreti industriali della concorrenza ed ? stato denunciato e arrestato.
Non mi stupisce che siate sfortunati e viviate in una realt? lavorativa dove quanto sopra ? utopia e siete costretti a subire diverse logiche di comportamento.
Mi stupisce che per cose inerenti la nostra passione siate disposti ad accettare la stessa merda.
E con questo passo e chiudo perch? evidentemente qui sono fuori luogo.
Comment