Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri sempre pi? simpatico.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Pensa che io non ho mai pensato che ci fosse gente che ti tira gi? apposta!
    Vivo proprio in un mio mondo.
    Comunque ok.
    Nessuno ha mai parlato di tirar giu nessuno per affari. ? li da vedere cosa si ? scritto.
    Comunque ok, ripeto non voglio pensare che ci siano coglioni che tirano giu la gente apposta.
    Se li conosci non me li presentare.

Sent from 747 Comunicator Device

Comment

• Font Size
      Vorrei vedere cosa avrebbe fatto ognuno di voi al posto di melandri...
      Se c'? uno sport dove l'indivualismo conta ? proprio il motociclismo, e ci sta che un pilota che sa di essere pi? forte del compagno non segua un diktat assurdo.
      Come gi? detto poi c'? il campionato costruttori non a caso, tra l'altro pare chiaro che come sempre da un po' di anni a questa parte l'Aprilia sia una grandissima moto... Sta cosa che guintoli debba per forza vincere non mi convince affatto...ognuno ? l? per vincere e ogni domenica il migliore vince, il resto sono chiacchiere....
      Cosa rimane ad ogni pilota se non il palmares di vittorie ( non solo di titoli del mondo )?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pizio View Post
        E quindi Melandri dovrebbero vincerlo per lui?! Con lui?!
        Ma ? il World SuperBike Tandem Championship?!
        ....ti sei mai chiesto perch? ci sono due piloti per squadra? e non 1 o 3 o 4? il concetto di gregario? nel ciclismo avere qualcuno che ti tira per poi tirarsi via e lasciarti passare ? fondamentale... nelle corse ? sempre esistita prima e seconda guida... pensa una volta potevano pure scambiarsi le macchine, se la prima guida restava a piedi...

Comment

• Font Size
          Del mondiale costruttori non gliene mai fregato a nessuno !

Melandri ok per lo sport
          Ma senza moto e dura correre !!!!!!!!
          Io uno cosi non lo vorrei i. Squadra

Oggi Melandri 10,come pilota kawa!!!
          Habfayto gioco di squadra si ma.per quella.sbagliata !!!!

Ps : chi si ricorda gobert? Alla isola di Filippo sin fermo davanti balla.linea per fare passare Russell !!!!!

C'? una squadra ne fai parte
          Punto
          La squadra ha dato un ordine
          Lui ha preferito non accettare mo sinprende le sue
          Responsabilit?!!!
          Melli for dai bale !!!
          Tu sei il mio pilota e fai come dico io ?!stop
          Se n giochi a bocce o a carte o a tennis da solo !!
          Se nonnper romanticismo.quale squadra degna di nome lo.terrebbe o lo prebderebbe???
          Aprilia si sta costruendo un'immagine forte co fa un' azione forte anche per rispetto di Capirossi
          Vorremmo poter dire che negli anni la ditta si ? infrocita !!!!!

Forse non si ? capito ce a lavare un asino si spreca tempo e sapone !!!! Cit. di un amico !!? Che condivido!

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Se sono affari non preoccuparti, la prossima gara basta che macho butti gi? sykes.

Oppure potrebbe direttamente essere pagato da inizio anno per arrivare dietro tutte le volte che arriverebbe davanti.

Oppure perch? no, se sono affari basta pagare qualche commissario per chiudere un occhio quando serve.

Tifoso di calcio come gli altri campioni di sportivit? di cui sopra immagino.

se io ho un'impresa e ordino a un MIO operaio di fare qualcosa inerente al suo lavoro....quello lo deve fare

Comment

• Font Size
              tutti finocchi con il culo degli altri! andate a fare una gara voi, per far passare il secondo all'ultimo giro!

Comment

• Font Size
                Incredibile tanta repulsione per il concetto di "sportivit?", comunque voglio provare a vederla come voi, parliano di affari.

Prima di tutto ditemi dove kaxxo 'sta scritto nel contratto di Melandri, pilota di certo pi? quotato di Guintol?, che deve eseguire ordini che vanno contro l'ottenere il massimo dalla propria moto, non c'? scritto? Bene, allora non deve farlo.

Secondo, nella mia azienda (la pi? etica al mondo nella sua categoria) ci sono regole e normative precise di "Integrity & Compliance", se tu gli vai contro sei punito severamente perch? l'immagine dell'azienda dal punto di vista ETICO ? ben pi? importante del presunto guadagno che l'azienda potrebbe avere da una condotta non in linea con i principi fondanti basati sul rispetto dei valori etici.

Per me un mondiale piloti vinto grazie a 10 punti regalati (o pi?, ci sono altre due gare) sarebbe un campionato RUBATO da un'azienda per un pilota che non se lo merita.

Se i potenziali clienti Aprilia la pensano minimamente come me prima di fare un contratto ci penserebbero molto sull'opportunit? di NON acquistare, molto di pi? di quanto non faccia fare la vittoria a favore dell'acquisto.

Del resto le gare sono una vetrina, dei prodotti e dell'integrit? morale di un'azienda, se i primi per me non sono in discussione i secondi asciano molto a desiderare.

Ci sono buoni indizi per pensare che in caso di problemi alla mia futura Aprilia l'azienda user? ogni metodo per evitare di accollarsene la colpa o non far? nulla per interessarsene.

Ah, ? gi? cos??

Che strano...

:gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Per me siete fuori di testa, se ci fosse il modo di capire quando uno rallenta apposta 'ste stronzate sarebbero vietate dal regolamento perch? NIENTE hanno a che fare con lo SPORT e voi fenomeni non solo ignorate qualunque principio di etica sportiva ma addirittura infamate un pilota che ha comunque regalato una vittoria (quelle restano negli annali, non le manfrine) ad un compagno di squadra che non merita nulla secondo me, sopratutto se si aspetta di avere altri regali.

Bravo macho, ? ora di finirla, il campionato costruttori lo vincono le case, quello piloti lo vincono i piloti, se ce la fanno a stare davanti.

Mikiff non e' che non hai ragione, e' che ci vuole coerenza nelle decisioni..

O sei sportivo e rifiuti gli ordini di scuderia come tuo principio..e di conseguenza non cedi la posizione neanche in gara 1

O aiuti la squadra e cedi la posizione sia in gara 1 che in gara 2

Tenere un piede in due scarpe non e' mai elegate per usare parole gentili..

Comment

• Font Size
                    Io sono dell idea che nelle competizioni il pi? forte vince e non ha senso nessun altra cosa!
                    Sono molto pi? contento del comportamento dei 2 piloti aprilia, (guintoli non ha fatto polemica) che dei 2 piloti kawa (baz ha dimostrato giustamente di non essere contento a far passare tom)
                    A maggior ragione se il mondiale tornasse a Noale sarei ancora pi? contento e sarebbe dimostrazione di maggior correttezza e forza!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Matrix81 View Post
                      Io sono dell idea che nelle competizioni il pi? forte vince e non ha senso nessun altra cosa!
                      Sono molto pi? contento del comportamento dei 2 piloti aprilia, (guintoli non ha fatto polemica) che dei 2 piloti kawa (baz ha dimostrato giustamente di non essere contento a far passare tom)
                      A maggior ragione se il mondiale tornasse a Noale sarei ancora pi? contento e sarebbe dimostrazione di maggior correttezza e forza!
                      Sbagli, vince chi ha pi? punti a fine campionato. E resta negli annali il primo, non il secondo.

Mikiff continui a non capire che il problema ? stata la mancanza di coerenza. Doveva fare la stessa cosa in entrambe le gare. Non lasciarlo passare aveva senso, lasciarlo passare idem.

E non parlate di sportivit?, se Melandri fosse stato nella posizione di guintoli e lui non lo avesse fatto passare, sarebbe successo il finimondo...

Uno che pensa di essere la prima guida alla fine, quando non ? pi? in lotta per il campionato mentre il suo compagno di squadra si, ha qualche problema...

Tra un mese vedremo se i 5 punti regalati in gara 1 saranno sufficienti, o se sarebbero serviti i 5 di gara 2, ma comunque questa gara sar? presto dimenticata e ci si ricorder? solo del risultato finale del mondiale.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        non ci voglio neanche pensare, a quello che sarebbe accaduto se si fosse trovato melandri al posto di guintoli,,,adesso era li che piangeva col suo musone lungo e gli occhi da cane bastonato.... guarda max biaggi tutto sommato come speekers se la cava a melandri un giorno non lo voglio vedere neanche fare il gobbo in qualche trasmissione televisiva....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ricgsx View Post
                          Discorso che non fa una piega se stessimo parlando di sport ma qui si parla di affari: la sbk non ? nient'altro che una vetrina pubblicitaria e i piloti sono solo dei dipendenti,n? pi? n? meno che degli operai o degli impiegati per cui sarebbe opportuno si attenessero alle disposizioni aziendali.

Va anche detto che nella seconda manche Melandri ha affermato di avere voluto la vittoria per i suoi sponsor personali e non ci ? dato di sapere quanto portino nelle sue tasche e in quelle del team.
                          Scusa se mi permetto, ma questa ? una stronzata galattica

Inviato da me

Comment

• Font Size
                            Originally posted by morospeed View Post

Inviato da me
                            dai argomenta la cazzata perch? a me sembra una cosa sensata !!!

perche' aprilia o altra marca fa il mondiale?????

per vincere e vendere!!!!???? no???

ieri melandri ha vinto per se stesso e i suoi sponsor ma il milione ch eprende da aprilia ?????? penso comprendesse aiutare la squadra !!! anche se non nero su bianco !!!! poi a una gara dalla fine?????

teniamo presente che del campionato costruttori no gliene mai fregato nulal anessuno negli albi d'oro tutti leggeranno aprilia con guintoli !!!!!!!

il valore del campionato piloti si riflette piu' sulla gente

or aio fossi in aprilia farei uno slogan !!!!! sulle cartelle delle moto

aprilia rsv4 2015 built to win team Championship !!!!!! rider is notingh without the brain

pilota = unga unga gassssss sempre sostenuto !! il vero pilota e' un ignorantazzo !!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by morospeed View Post

Inviato da me
                              Ci mancherebbe,ognuno ? libero di esprimere la sua opinione.
                              Magari in maniera pi? educata e articolata non guasterebbe cmq non voglio certo ergermi a portatore della verit? assoluta ma credo che la realt? delle cose sia abbastanza vicina a quella da me esposta.
                              Sarei curioso invece di sapere quali sono secondo te le dinamiche che regolano gli sport motoristici ad alto livello e perch? le aziende investono soldi in queste ultime.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by genesis View Post
                                dai argomenta la cazzata perch? a me sembra una cosa sensata !!!

perche' aprilia o altra marca fa il mondiale?????

per vincere e vendere!!!!???? no???

ieri melandri ha vinto per se stesso e i suoi sponsor ma il milione ch eprende da aprilia ?????? penso comprendesse aiutare la squadra !!! anche se non nero su bianco !!!! poi a una gara dalla fine?????

teniamo presente che del campionato costruttori no gliene mai fregato nulal anessuno negli albi d'oro tutti leggeranno aprilia con guintoli !!!!!!!

il valore del campionato piloti si riflette piu' sulla gente

or aio fossi in aprilia farei uno slogan !!!!! sulle cartelle delle moto

aprilia rsv4 2015 built to win team Championship !!!!!! rider is notingh without the brain

pilota = unga unga gassssss sempre sostenuto !! il vero pilota e' un ignorantazzo !!!!!
                                Forse la tua tastiera ha dei problemi, vedo un sacco di punti esclamativi e di domanda incomprensibili.
                                Ieri aprilia ha buttato un mare di fango sul significato della parola SPORT.. Dire che la sbk ? un'azienda e i piloti gli operai, ? veramente triste. Andate a metter la faccina sulla tabella di un Haga, o Bayliss o Fogarty, poi vediamo che succede. Melandri o non Melandri, la cosa vera ? che ieri la sbk ha perso tantissimo con quegli *ordini ". La vera sbk ? passione, cuore, emozioni e lealt?, e vince sempre il pi? forte. Se guintoly vuole il mondiale, deve meritarselo. Io lo sport lo pratico, e mi vergognerei a festeggiare una vittoria palesemente regalata. Poi se mettiamo sempre i soldi e gli interessi davanti a tutto, allora chiudiamo tutto che ? meglio.

Inviato da me

Comment

X
                                Working...
                                X