Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri sempre pi? simpatico.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Semmai nessuno deve negare il valore di una moto che continua a piazzare due piloti sui gradini pi? alti del podio a prescindere da chi vince il mondiale piloti!

Ma ragionate alla rovescia?

Cosa ha voluto dimostrare Melandri vincendo una gara con merito invece di regalarla?

Il non aver fatto il burattino dimostrando di avere palle e dignit? di opporsi a ordini ingiusti ? una manovra che gli si ritorcer? contro?

Forse s?.

In un mondo di merd@ dove persone di merd@ pensano che usare ogni mezzo per raggiungere la vittoria in uno sport strumentalmente usato solo per le vendite sia lecito.

Ma i motociclisti, quelli VERI, si confrontano in pista in maniera sportiva, senza lucro, senza fini personali diversi dall'affermare la propria PASSIONE.

Il motivo per cui gli spot sono emozionali, i messaggi puntano al cuore degli appassionati o il motivo sptesso per cui si vedono le gare ? questo:

nello sport deve vincere il pi? forte e la moto serve per dare la libert? di estraniarsi dal mondo di tutti i giorni imbrigliato di regole oppressive, si afferma la libert? contro la costrizione, il sentirsi pi? forti e goderne, senza trucchi, senza inganni

Questi motocliclisti qui, 'ste stronzate che vanno contro qualunque etica sportiva (molto peggio di una sportellata ad esempio dove c'? del sano agonismo) io credo se le ricordano ben di pi? di un mondiale vinto o perso per un soffio che ripeto nulla toglie al valore della moto da gara e del suo team.

Ma se per voi non c'? differenza tra il cavalcare una moto e l'utilizzare un prodotto allora capisco molti interventi.

condivido

per? a fine gara melandri non ha detto

nello sport deve vincere il pi? forte e la moto serve per dare la libert? di estraniarsi dal mondo di tutti i giorni imbrigliato di regole oppressive, si afferma la libert? contro la costrizione, il sentirsi pi? forti e goderne, senza trucchi, senza inganni

se lo avesse fatto oggi sarei con lui

invece ha parlato di............sponsor personali

quindi direi che nella merda da te citata ci sguazza, quindi deve anche seguire i diktat di quel mondo di merda

Comment

• Font Size
      E poi le palle le tiri fuori in gara 2?se sei uno che se ne frega,doveva vincere anche gara 1....a prescindere dal fatto che la moto ? libert? ,che nello sport agonistico se ne hai di pi? ? giusto che tu vinca e che i giochi di squadra limitano quello spirito,mi sento di poter dire che melandri l' abbia buttata di fuori....la bimba?cosa c'entra la bimba...gli sponsor?va be se arrivi secondo facendo palesemente il gioco di squadra visibilit? ne hai e di conseguenza anche gli sponsor....guintoli non sar? un fulmine di guerra,ma in campionato ? secondo,dunque ? davanti a te....cosa vuoi dimostrare,che sei pi? forte?caro melandri ne avevi la possibilit? prima di dimostrarlo....ora sa pi? di ripicchi a del bambino viziato a cui tolgono il giocattolo.....so spoke brucche

Comment

• Font Size
        Credo che Melandri non diventer? certo il Troy Baylis di Aprilia!!!

Eh...il mitico Troy. Numero uno.

Sent from 747 Comunicator Device

Comment

• Font Size
          Allora non siamo solo noi della sezione aprila ad essere antisportivi...

Comment

• Font Size
            E al?...qui si parla anche di Amitrano senza palle.

Comment

• Font Size
              Dai, se prosegue cos? aiuter? a vincere il mondiale....

A sikes
              Last edited by arabykola; 06-10-14, 21:31.

Comment

• Font Size
                c'? scritto

Marco Melandri

Data di nascita
                07 agosto, 1982
                Luogo di nascita
                Ravenna
                Team
                APRILIA RACING TEAM

Miglior risultato
                2011 SBK 2nd
                non Aprilia Racing "Melandri fai un p? quello che ti pare"
                se vuol correre da solo si apra un suo team...possibilmente con un altra moto

Comment

• Font Size
                  ...io sarei curioso di sapere cosa si sono detti tra gara1 e gara2... E cosa ci sia in sospeso sui programmi SBK e MotoGP, visto che albesiano doveva svelare tutto a magny cours. Probabilmente (ipotizzo io) sta(va)no alla finestra aspettando i risultati della SBK per decidere come continuare e con chi... E tenevano melandri sulle spine per costringerlo ad aiutare guintoli... Per? non si spiega la decisione di gara 2 di Melandri e il fatto che la sua squadra l'abbia festeggiato... Vuoi vedere che gli hanno promesso qualcosa di grosso prima di gara 1, e non avendo mantenuto tra gara 1 e gara 2 lui gli ha fatto lo scherzone?

... Anche se Melandri non so cosa speri, Aprilia ? l'unica a poterlo portare in GP o dargli una moto vincente in SBK...

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mac_ro View Post
                    si, un coglion3 che si sarebbe gioccato il mondiale o quasi con i punti persi quando fu buttato fuori da Guintoli ..
                    la squadra si deve accontentare con il titolo costruttori
                    poi ogni pilota per se , mi sembra sportivo
                    ragazzi visot che l'avete dimenticato
                    in quell'occasione guintoli era + veloce di melandri
                    quindi se non fosse caduto portandosi dietro melandri
                    li avrebbe presi lui i 25 punti e se invece si fosse accontentato
                    ne avrebbe cmq presi 20
                    ed oggi melandri non sarebbe davanti a guintoli

melandri prende cifre a cinque/sei zeri da aprilia x correre
                    e x tutto rispetto ignora volutamente un ordine di scuderia
                    x regalare il titolo mondiale alla kawasaki anzich? farlo vincere
                    al team che gli mette a disposizione la miglior moto della sbk e
                    gli riempe il conto il banca......mah

Comment

• Font Size
                      titolo: facce da doppietta, una gioia incontenibile...

Comment

• Font Size
                        Ci vorrebbe una bella interrogazione parlamentare sul comportamento di Aprilia,Melandri e Guintoli.

:gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maursv4r View Post
                          Forse melandri vuole andare in Kawasaki e ha favorito sykes ,che tra l altro ? stato favorito anche dal suo compagno di squadra.... Mmmmmmm quindi mi sembra di capire che se vince sykes questo campionato non l ho propio meritato.. Vergogna vergogna
                          Melandri in Kawasaki?
                          Non credo: ci va Rea!
                          Marco resta a piedi,vedrai...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by monikaf View Post
                            Ci vorrebbe una bella interrogazione parlamentare sul comportamento di Aprilia,Melandri e Guintoli.

:gaen::gaen::gaen:
                            Relatore ?

Razzi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by joe998 View Post
                              basta basta....lascio stare e vado a tifare Silvano a Losail.
                              Venite con me pago io per tutti
                              Originally posted by joe998 View Post
                              ..scusate ho dato invio involontariamente.

Sdcevo...pago io per tutti una birra alla prima occasione se Silvano vince.
                              Scusa eh,ma in questi 8 minuti io avevo gi? preparato la valigia...e ora te ne esci con una birretta?!

Comment

• Font Size
                                marco melandri tabella box magny cours 2014

Comment

X
                                Working...
                                X