Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri sempre pi? simpatico.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pizio View Post
    Perdonate l'intrusione, ma esattamente Guintol? cosa ha fatto per MERITARE questo mondiale?!
    ?!
    Pare che la matematica lo dia in ancora in corsa per vincerlo al contrario di melandri.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ricgsx View Post
      Pare che la matematica lo dia in ancora in corsa per vincerlo al contrario di melandri.
      E quindi Melandri dovrebbero vincerlo per lui?! Con lui?!
      Ma ? il World SuperBike Tandem Championship?!

Comment

• Font Size
        chiss? se le case scommesse son contente di questa scelta....
        sempre affari sono,e forse ben pi? grandi degli interessi di una casa come aprilia.
        w la coerenza.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ricgsx View Post
          come no,ci hai proprio azzeccato...
          Mi spieghi poi ***** ti frega a te di cosa tifo io?
          Io ho fatto una mia considerazione sulla gara,non su di te.
          Tu hai fatto un commento sull'approccio allo sport in generale, io ho parlato del calcio perch? l? le simulazioni si sprecano, quindi il parallelismo e' lecito, non mi frega un kaxxo cio che tifi ma motociclisti che giudicano "giusto per gli affari" il cedere posizioni ? inascoltabile.

Sykes ? stato abbattuto due volte dal compagno di squadra che voleva superarlo.

Se era per voi ci sarebbe stato un ordine di scuderia e avrebbe gi? matematicamente vinto il mondiale.

Last edited by MiKiFF; 05-10-14, 19:28.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pizio View Post
            E quindi Melandri dovrebbero vincerlo per lui?! Con lui?!
            Ma ? il World SuperBike Tandem Championship?!
            No ma di certo sarebbe carino se melandri per una volta tanto vincesse un mondiale. Credo che l'aprilia l'avesse assunto per quello ma come sempre macio ha pasticciato troppo...
            Cmq per fortuna ognuno ? libero di pensarla come vuole.
            Ma oggettivamente credo che l'aprilia non sia stata molto contenta.

Comment

• Font Size
              Lo fai in gara uno .........lo fai anche in gara due.....
              Non lo fai in gara uno......non lo fai anche in gara due.....

Lui ha fatto un bel pasticcio invece.....

Comment

• Font Size
                Aprilia paga e comanda.
                Punto e basta.
                Amitrano vai a casa per favore.
                Grazie

Sent from 747 Comunicator Device

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Tu hai fatto un commento sull'approccio allo sport in generale, io ho parlato del calcio perch? l? le simulazioni si sprecano, quindi il parallelismo e' lecito, non mi frega un kaxxo cio che tifi ma motociclisti che giudicano "giusto per gli affari" il cedere posizioni ? inascoltabile.

Sykes ? stato abbattuto due volte dal compagno di squadra che voleva superarlo.

Se era per voi ci sarebbe stato un ordine di scuderia e avrebbe gi? matematicamente vinto il mondiale.

Si se era per noi si e se era per noi avremmo messo innanzitutto uno che comanda come capo della baracca.
                  Poi visto che a tutti i motociclisti piace avere le moto top, guardare le gare in tv, avere tutte le frocerie possibili immaginabili ? meglio ricordare che tutto ci? ? grazie agli affari.
                  Basta con sta storia della passione e dello sport. Per favore..basta
                  Ben vengano gli affari e il businnes se vogliamo tutto quello che abbiamo.
                  Se non fosse per gli affari avremmo ancora il triciclo.

Dai su....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by joe998 View Post
                    Si se era per noi si e se era per noi avremmo messo innanzitutto uno che comanda come capo della baracca.
                    Poi visto che a tutti i motociclisti piace avere le moto top, guardare le gare in tv, avere tutte le frocerie possibili immaginabili ? meglio ricordare che tutto ci? ? grazie agli affari.
                    Basta con sta storia della passione e dello sport. Per favore..basta
                    Ben vengano gli affari e il businnes se vogliamo tutto quello che abbiamo.
                    Se non fosse per gli affari avremmo ancora il triciclo.

Dai su....
                    Ma dai su sto kaxxo.

E ocio che se ti trovo in pista ti butto fuori perch? ho scommesso la coppa del nonno che non mi faccio superare da un'aprilia.

O gli affari sono affari ma la coppa del nonno ? la coppa del nonno.

:gaen:
                    Last edited by MiKiFF; 05-10-14, 20:34.

Comment

• Font Size
                      Non ho capito cosa fai, scusa

Comment

• Font Size
                        In effetti io credevo lo fossero vietate ma, come dici tu, non sono dimostrabili.

Perch? in effetti una segalazione cos? esplicita dai box ( hanno messo anche un emoticon di disappunto a poco dalla fine della gara ) non credevo fosse possibile farla.

se ci fosse il modo di capire quando uno rallenta apposta 'ste stronzate sarebbero vietate dal regolamento

Comment

• Font Size
                          Ma qui in aprilia siete duri forte eh, analogie queste sconosciute, joe te lo rispiego?

Se tu e gli altri ritenete giusto un comportamento antisportivo per il tornaconto aziendale allora io come chiunque altro sono legittimato a tenere un comportamento antisportivo per tornaconto personale.

Loro i miliardi, io la coppa del nonno, tu nel sabbione.

Last edited by MiKiFF; 05-10-14, 20:43.

Comment

• Font Size
                            Qui in aprilia stiamo bene cosi.
                            Ciao

Comment

• Font Size
                              Ok, ciao, ma non preoccuparti, io non son quello che ti gira gi? apposta, io son quello che se per sbaglio una volta caduto per difetto strutturale la mia moto ti colpisce ti ripago dei danni subiti, perch? fare la cosa giusta ? importante, non ? mai secondaria ai soldi...

Comment

• Font Size
                                Ma qui in aprilia siete duri forte eh, analogie queste sconosciute, joe te lo rispiego?

Se tu e gli altri ritenete giusto un comportamento antisportivo per il tornaconto aziendale allora io come chiunque altro sono legittimato a tenere un comportamento antisportivo per tornaconto personale.

Loro i miliardi, io la coppa del nonno, tu nel sabbione.

...eh vabb? allora cecchiniamo dalle tribune, che senso ha quello che dici?

baz ha sbagliato, tempo addietro, gli ordini sono sempre coltello tra i denti con tutti, ma rispetto per il compagno di squadra... e se il tuo COMPAGNO di SQUADRA si gioca il mondiale, gli dai una mano.
                                Guintoli una volta davanti ha rallentato, per non rischiare troppo, e macio che era evidentemente pi? sciolto, non avendo troppi pensieri e non rischiando niente, era pi? veloce e ne ha approfittato sia in gara 1 che in gara 2.
                                Un pilota serio e"sportivo" avrebbe rinunciato a farlo passare in entrambe le manche, un pilota leale lo avrebbe fatto passare in entrambe...
                                Farlo passare platealmente alla prima e cafonare alla seconda ? proprio da stron*i. Almeno coerenza e stesso comportamento, dicendolo apertamente.

Poi "l'ho fatto per gli sponsor"... allora che il prossimo anno si faccia realizzare una moto e si faccia portare in pista da nolan... ah no aspe! fa caschi!

Comment

X
                                Working...
                                X