Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bello! non vedo l'ora di sentirti parlare delle tue impressioni sul mostruoso v60?, perch? punti alla tuono quando arrivi dall' r1? non ? meglio l'rsv?
vedi gatto... una rsv l'ho gi? avuta .... stavolta il cambiamento ? mirato al manubrio "alto" !
P.S. Tu conosci dei concessionari di zona disposti a fare una " permuta " con la mia R1 !?!? Cerco anche un usato con pochi km .....
bello! non vedo l'ora di sentirti parlare delle tue impressioni sul mostruoso v60?, perch? punti alla tuono quando arrivi dall' r1? non ? meglio l'rsv?
vedi gatto... una rsv l'ho gi? avuta .... stavolta il cambiamento ? mirato al manubrio "alto" !
P.S. Tu conosci dei concessionari di zona disposti a fare una " permuta " con la mia R1 !?!? Cerco anche un usato con pochi km .....
thx
Prova da chimoto a Limbiate tel 02/99055533 chiedi di Antonio.
Oppure c'? Levati a Lissone, oppure Cilindrika a Milano.
Vendere la tua R1 in questo periodo non dovrebbe essere difficile.
Le Tuono dovresti trovarle nuove a buoni prezzi.
...prova ad informarti se l'incentivo aprilia ? valido anche sulla tuono! sarebbero 1200? in pi? sulla valutazione eurotax!
A bergamo la concessionaria aprilia ? questa www.rsmoto.it
thx
Giussani a Erba ? concessionario Aprilia - Yamaha ha in casa una tuono grigia 04 due tuono nere 05 ed una tuono factory 04.
Se lo chiami chiedi di Claudio e di che ti ha detto di provare a chiamare Gabriele della Tuono Nera.
.......purtroppo l'apriliotto a 1800 km mi ? stato distrutto da un automobilista fermo ad uno stop con la solita frase canonica.. " oppsss , scusa ma non ti avevo visto " ..morale 18 milioni delle vecchie lire di danno . La moto ? stata venduta come " rottame " per uso pezzi di ricambio .
Non ho fatto in tempo a gustare il V60 .... purtroppo l'unica inpressione che ti posso dare ? il peso un p? eccessivo che si avverte negli spostamenti da fermo ....
L'r1 che ho da 2 anni e con la qule ho fatto 12.000 km devo dire che non mi ha affatto deluso . Ciclistica agile ( anche se con le diablo corsa da 190 al posteriore ? un p? gnucca nello scendere in piega ) , avantreno preciso , erogazione da vero purosangue , comodit? da BMW ( scherzo ) .
Anche se l'avantreno si alleggerisce con troppa facilit? nelle marcie basse ( la prima ? meglio lasciarla perdere ) non mette quasi mai in difficolt? un pilota con un " pizzico " di pratica .
Il consumo non ? certo da riferimento ... anzi ... si ciuccia la benzina che ? un piacere girando " allegrotti " .
Ah , sulle cirve veloci non ? un marmo .. vuoi per la leggerezza vuoi per il mio setup da profano sulle sospensioni .
Comment