Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

toc toc... ? permesso ?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gattobastardo
    bello! non vedo l'ora di sentirti parlare delle tue impressioni sul mostruoso v60?, perch? punti alla tuono quando arrivi dall' r1? non ? meglio l'rsv?
    vedi gatto... una rsv l'ho gi? avuta .... stavolta il cambiamento ? mirato al manubrio "alto" !

P.S. Tu conosci dei concessionari di zona disposti a fare una " permuta " con la mia R1 !?!? Cerco anche un usato con pochi km .....

thx

Comment

• Font Size
      Originally posted by morris900rr
      Originally posted by gattobastardo
      bello! non vedo l'ora di sentirti parlare delle tue impressioni sul mostruoso v60?, perch? punti alla tuono quando arrivi dall' r1? non ? meglio l'rsv?
      vedi gatto... una rsv l'ho gi? avuta .... stavolta il cambiamento ? mirato al manubrio "alto" !

P.S. Tu conosci dei concessionari di zona disposti a fare una " permuta " con la mia R1 !?!? Cerco anche un usato con pochi km .....

thx
      Prova da chimoto a Limbiate tel 02/99055533 chiedi di Antonio.
      Oppure c'? Levati a Lissone, oppure Cilindrika a Milano.
      Vendere la tua R1 in questo periodo non dovrebbe essere difficile.
      Le Tuono dovresti trovarle nuove a buoni prezzi.

Comment

• Font Size
        Grazie Albtuono !

cilindrika l'ho gi? chiamato ... ha detto che mi f? sapere se trova qualcosa .
        Gli altri non li conosco , ma prover? .

ciao ciao

Comment

• Font Size
          ...prova ad informarti se l'incentivo aprilia ? valido anche sulla tuono! sarebbero 1200? in pi? sulla valutazione eurotax!
          A bergamo la concessionaria aprilia ? questa www.rsmoto.it

Comment

• Font Size
            Grazie Albtuono !

cilindrika l'ho gi? chiamato ... ha detto che mi f? sapere se trova qualcosa .
            Gli altri non li conosco , ma prover? .

ciao ciao
            Senti visto che hai avuto sia R1 e RSV mi indichi brevemente pregi e difetti delle due moto?
            E il ritorno in Aprilia?
            Grazie ciao
            Alb

Comment

• Font Size
              thx
              Giussani a Erba ? concessionario Aprilia - Yamaha ha in casa una tuono grigia 04 due tuono nere 05 ed una tuono factory 04.
              Se lo chiami chiedi di Claudio e di che ti ha detto di provare a chiamare Gabriele della Tuono Nera.

Comment

• Font Size
                Ciao Alb...

.......purtroppo l'apriliotto a 1800 km mi ? stato distrutto da un automobilista fermo ad uno stop con la solita frase canonica.. " oppsss , scusa ma non ti avevo visto " ..morale 18 milioni delle vecchie lire di danno . La moto ? stata venduta come " rottame " per uso pezzi di ricambio .
                Non ho fatto in tempo a gustare il V60 .... purtroppo l'unica inpressione che ti posso dare ? il peso un p? eccessivo che si avverte negli spostamenti da fermo ....
                L'r1 che ho da 2 anni e con la qule ho fatto 12.000 km devo dire che non mi ha affatto deluso . Ciclistica agile ( anche se con le diablo corsa da 190 al posteriore ? un p? gnucca nello scendere in piega ) , avantreno preciso , erogazione da vero purosangue , comodit? da BMW ( scherzo ) .
                Anche se l'avantreno si alleggerisce con troppa facilit? nelle marcie basse ( la prima ? meglio lasciarla perdere ) non mette quasi mai in difficolt? un pilota con un " pizzico " di pratica .
                Il consumo non ? certo da riferimento ... anzi ... si ciuccia la benzina che ? un piacere girando " allegrotti " .
                Ah , sulle cirve veloci non ? un marmo .. vuoi per la leggerezza vuoi per il mio setup da profano sulle sospensioni .

ciao ciao

Mauro

Comment

• Font Size
                  Ok tutto chiaro.
                  Torna fra noi

Comment

• Font Size
                    Dimenticavo, su Motociclismo di Aprile ho visto la nuova pubblicit? della Tuono che parla di supervalutazione dell'usato. :P
                    Prova e facci sapere.

Comment

X
                    Working...
                    X