Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

toc toc... ? permesso ?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

toc toc... ? permesso ?!

..ciao ragazzi , sarei arrivato alla decisione di lasciare la mia amata per un mezzo direi... DIVERSO .
    Ho avuto una RSV mille del 2002 tra le mani ma , per colpa di un'automobilista distratto ? durata solo 2 mesi...

Attualmente posseggo una R1 del 2002 con la quale mi trovo benissimo ma mi ha un p? " stufato " ... la mia idea ? : " passo ad una bella TUONO " !!!

Qualcuno di voi ha gi? fatto un passaggio del genere ? Se si come vi siete trovati ?

Un grazie in anticipo a tutti .

Mauro

• Font Size
    Morris... io una tuono non ce l'ho... ma fossi in te lo farei!

Comment

• Font Size
      Re: toc toc... ? permesso ?!

Originally posted by morris900rr
      ..ciao ragazzi , sarei arrivato alla decisione di lasciare la mia amata per un mezzo direi... DIVERSO .
      Ho avuto una RSV mille del 2002 tra le mani ma , per colpa di un'automobilista distratto ? durata solo 2 mesi...

Attualmente posseggo una R1 del 2002 con la quale mi trovo benissimo ma mi ha un p? " stufato " ... la mia idea ? : " passo ad una bella TUONO " !!!

Qualcuno di voi ha gi? fatto un passaggio del genere ? Se si come vi siete trovati ?

Un grazie in anticipo a tutti .

Mauro

io son passato da un'R1 03 ad una tuono e l'unico dubbio che ancora mi rimane ?: "perch? cacchio ci ho messo tanto?"

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alex7
        eheheheh... ciao Alex !

Comment

• Font Size
          Originally posted by morris900rr
          eheheheh... ciao Alex !
          mao, il motore ed il telaio di quella moto li conosci perch? avevi l'rsv... la guida con il manubrio alto ? una figata... fallo!!!

Comment

• Font Size
            (Off topic) Alex dove mai ti porteranno tutti sti elogi per l'aprila.... per la tuono.... non ? che aspetti anche te con ansia il salone di settembre????????
            :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

Comment

• Font Size
              Originally posted by vision
              (Off topic) Alex dove mai ti porteranno tutti sti elogi per l'aprila.... per la tuono.... non ? che aspetti anche te con ansia il salone di settembre????????
              OT Answer
              Sono andato vicino 2 volte a comprarmi una aprilia (prima una RSV e poi una Tuono) ma per diversi motivi non l'ho mai fatto.
              Ma ? una mUtUretta che mi affascina.... si sa mai che nel futuro... :P

Comment

• Font Size
                io ti posso solo dire che la tuono ?veramente una gran moto....io la uso in pista ...per andare al bar....per i giretti col moto club e per andare in ferie con la morosa ,quindi con valige e cos? via....

che dire ? una moto tuttofare e poi la cosa che pi? conta ? che ? molto divertente

Comment

• Font Size
                  OT Answer
                  Sono andato vicino 2 volte a comprarmi una aprilia (prima una RSV e poi una Tuono) ma per diversi motivi non l'ho mai fatto.
                  ah si',bhe magari allora riuscirai a far parte della famiglia v?60

Comment

• Font Size
                    Gi? che ci siamo....

conoscete qualcuno che vende una tuono !?!?!? Sia versione factory che "base " con pochi km ( io ne faccio la media di 12.000 l'anno )

thx thx

ciao

Mauro

Comment

• Font Size
                      OT Answer
                      ....UAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH!!!!!!!! sar? la tua tentazione allora! ........se giriamo a monza il 16 te la presto e ti faccio salire una scimmia in groppa che non finisce pi?!!!!!!!!! prima o poi ti devio o essere verde! :P

Comment

• Font Size
                        P.S. benvenuto morris, sbaglio o ci si conosce gi?? ^__^

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gattobastardo
                          P.S. benvenuto morris, sbaglio o ci si conosce gi?? ^__^
                          gi? gi? micione .... certo che ci si conosce !

ciao ciao

Comment

• Font Size
                            bello! non vedo l'ora di sentirti parlare delle tue impressioni sul mostruoso v60?, perch? punti alla tuono quando arrivi dall' r1? non ? meglio l'rsv?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gattobastardo
                              bello! non vedo l'ora di sentirti parlare delle tue impressioni sul mostruoso v60?, perch? punti alla tuono quando arrivi dall' r1? non ? meglio l'rsv?
                              Sar? per motivi di et?, come nel mio caso, sai la schiena, il manubrio basso, troppo sportiva, voglio qualcosa di pi? turistico, con la ragazza, i limiti di velocit?, le cavallette ......

Comment

X
                              Working...
                              X