Credo che in gara 2 si possa ripetere la stessa situazione e spero che Marco si comporti allo stesso modo...del resto lo rifar? anche Baz!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ordini di mamma Aprilia...
Collapse
X
-
-
Originally posted by Pinzo? View PostRaga non dimentichiamolo mai, qui si parla sempre di BUSINESS, la sportivit? arriva dopo, ? un lavoro , e dunque i piloti devono rispettare gli ordini del datore che paga lo stipendio, soprattutto se ti ha appena rinnovato il contratto!
comunque non ho visto un sorriso radioso ne su Melandri ne tanto meno su Guintoli, segno che oggi andavano fatti i compiti come Aprilia chiedeva, idem per la contro parte Kawasaki.
dai vediamo la seconda manche...
Melandri sapeva benissimo che Guintoli era dietro, avrebbe dovuto fare una scelta autonoma a riguardo.
Comment
-
Non mi sono mai piaciuti i giochi di squadra...non vogliamo ridurre la sbk come la formula 1 dove comandano gli ordini di scuderia e il pilota deve stare muto e basta...per me macho ha fatto bene,ha dimostrato che nella 2a parte di campionato ne ha di piu e l'anno prossimo vuole diventare la prima guida.
Baz ormai non ha piu niente da perdere,l'anno prossimo ? in motogp...
Comment
-
Originally posted by RobyZxr View PostNon mi sono mai piaciuti i giochi di squadra...non vogliamo ridurre la sbk come la formula 1 dove comandano gli ordini di scuderia e il pilota deve stare muto e basta...per me macho ha fatto bene,ha dimostrato che nella 2a parte di campionato ne ha di piu e l'anno prossimo vuole diventare la prima guida.
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Post
-Pistata SMDL del 22/9
-Pinzo viene centrato da un pilota che entrava in pista (curva 1)
-Pinzo KO (3 costole, scapola e clavicola fratturate)
-ZX10RR gi? rivenduta
Caxxo Pinzo mi dispiace!!! Che botto, pazzesco. Ti faccio gli auguri di pronta guarigione
Inviato da mio Siphone usando Talpatalk
Comment
X
Comment