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Per chi ha il comando frizione accostato.

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    #1

    Per chi ha il comando frizione accostato.

    Se non vi funziona bene il cambio e' colpa dell' interruttore che non viene letto correttamente dalla centralina e il QS non funziona a dovere... a volte non funziona proprio.

    Ricollegate quello originale nastrando l' interruttore in modo che rimanga schiacciato.

    Oggi per la prima volta sono sono riuscito ad usare il QS a dovere, sono rinato...

    Un grande grazie a Fiore x la dritta

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    #2
    Mathias ti ringrazio per la telefonata di oggi e ringrazio anche Fiore per la dritta.

    Che dire sono incazzato nero....quest'anno sono diventato scemo e ho speso tempo e soldi per niente per scoprire che si tratta della leva!!!

    Con Accossato non finisce qui...ho un motivo in pi? per andare all'Eicma


    Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

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      #3
      Originally posted by heybaby View Post
      Mathias ti ringrazio per la telefonata di oggi e ringrazio anche Fiore per la dritta.

      Che dire sono incazzato nero....quest'anno sono diventato scemo e ho speso tempo e soldi per niente per scoprire che si tratta della leva!!!

      Con Accossato non finisce qui...ho un motivo in pi? per andare all'Eicma


      Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

      Paolo ho tribolato con una moto diverso tempo e poi ho risolto (tentando la soluzione che ho proposto a Profeta).

      Se provi riferiscimi come va........perch? sto attento a questo fatto(Anche perch? a banco mi funzionava ma dopo mi creava problemi e quindi essendo moto da pista difficile replicare il problema se a banco non lo fa)

      Ciao Fiore

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        #4
        Originally posted by *Profeta* View Post
        Se non vi funziona bene il cambio e' colpa dell' interruttore che non viene letto correttamente dalla centralina e il QS non funziona a dovere... a volte non funziona proprio.

        Ricollegate quello originale nastrando l' interruttore in modo che rimanga schiacciato.

        Oggi per la prima volta sono sono riuscito ad usare il QS a dovere, sono rinato...

        Un grande grazie a Fiore x la dritta
        Oh questa ? bella. Le ho acquistate volutamente con il micro-switch, non le ho ancora montate ma, ora mi dici che danno problemi

        Ma nastrare l'originale per lasciarlo sempre premuto non crea problemi?

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          #5
          Allora faccio bene io a starci lontano da quella ditta e nn acquistare i loro prodotti.Io nn voglio criticare,per? per me sono troppo cari per quello che offrono!

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            #6
            Originally posted by doublezed View Post
            Oh questa ? bella. Le ho acquistate volutamente con il micro-switch, non le ho ancora montate ma, ora mi dici che danno problemi

            Ma nastrare l'originale per lasciarlo sempre premuto non crea problemi?
            Andrea, a me lo scorso anno ha funzinato,
            quest' anno avevo spesso problemi e dopo aver rimesso l' originale ieri il cambio e' magicamente ritornato. Ora il taglio della corrente e' chiaramente avvertibile,
            con il classico botto quando cambi.

            L' unico inconveniente nel collegare l' interruttore originale mantenendo
            il comando accossato e' quello che per accenderla devi per forza essere in folle.

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              #7
              Ah OK, quindi se nastro l'interruttore originale l'unica cosa che cambia ? che non va in moto se c'? la marcia inserita e metto in moto tirando la frizione. Va in moto solo se ? in folle.

              Vaaaaa bene

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                #8
                Originally posted by doublezed View Post
                Ah OK, quindi se nastro l'interruttore originale l'unica cosa che cambia ? che non va in moto se c'? la marcia inserita e metto in moto tirando la frizione. Va in moto solo se ? in folle.

                Vaaaaa bene
                Esatto

                Ma tu hai problemi oppure il QS funziona normalmente ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by *Profeta* View Post
                  Andrea, a me lo scorso anno ha funzinato,
                  quest' anno avevo spesso problemi e dopo aver rimesso l' originale ieri il cambio e' magicamente ritornato. Ora il taglio della corrente e' chiaramente avvertibile,
                  con il classico botto quando cambi.

                  L' unico inconveniente nel collegare l' interruttore originale mantenendo
                  il comando accossato e' quello che per accenderla devi per forza essere in folle.
                  Con il comando accossato, che a sto punto ? meglio prendere senza opzione switch, la frizione ? diventata pi? morbida tipo frizioni idrauliche, che interasse avete preso.

                  Grazie

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                    #10
                    Originally posted by *Profeta* View Post
                    Andrea, a me lo scorso anno ha funzinato,
                    quest' anno avevo spesso problemi e dopo aver rimesso l' originale ieri il cambio e' magicamente ritornato. Ora il taglio della corrente e' chiaramente avvertibile,
                    con il classico botto quando cambi.

                    L' unico inconveniente nel collegare l' interruttore originale mantenendo
                    il comando accossato e' quello che per accenderla devi per forza essere in folle.
                    Con il comando accossato, che a sto punto ? meglio prendere senza opzione switch, la frizione ? diventata pi? morbida tipo frizioni idrauliche, che interasse avete preso.

                    Grazie

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                    • Font Size
                      #11
                      errore
                      ok ho capito

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                        #12
                        Originally posted by *Profeta* View Post
                        Esatto

                        Ma tu hai problemi oppure il QS funziona normalmente ?
                        Le accossato non le ho ancora montate. Su una ho ancora l'originale sull'altra ho una evoII.
                        I quick shift funzionano a dovere. Le leve le montero' durante le fredde e noiose giornate invernali. Sigh!

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                          #13
                          Confermo che ho rimontato la leva frizione originale con relativo sensore e il quick shift ora funziona alla perfezione.....

                          7 pistate a bestemmiare perch? non funzionava....

                          ? proprio vero che st? moto va bene com'? senza cambiare niente....

                          Un grazie, come sempre a Fiore e Profeta per la dritta

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                            #14
                            Originally posted by heybaby View Post
                            ? proprio vero che st? moto va bene com'? senza cambiare niente....
                            e non solo aprilia, spesso ci facciamo menate nel cambiare questo e quell'altro per poi scoprire che l'ORIGINALE ? il meglio.

                            certo, sto problemino qui dello switch ? assurdo eh?

                            ma perch? con l'accossato la frizione va meglio?

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                              #15
                              Originally posted by Pinzo? View Post
                              e non solo aprilia, spesso ci facciamo menate nel cambiare questo e quell'altro per poi scoprire che l'ORIGINALE ? il meglio.

                              certo, sto problemino qui dello switch ? assurdo eh?

                              ma perch? con l'accossato la frizione va meglio?
                              La frizione a cavo e' molto dura con l' accossato diventa di burro,
                              oltre a poter anche regolare la distanza della leva.

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