Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che delusione!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che delusione!!!

Raga,sono molto deluso ,aiutatemi!!!!!!!!!Sabato sono andato a fare il consueto giro...........Io con la mia Tuono e un mio amico con il Motard(Husqvarna 650).Mi dava delle passate.......poi mi aspettava e poi mi risorpassava .Un duro colpo dietro l'altro!!!E io dicevo"non ? possibile".............."ho una moto molto pi? potente,e per di pi? con lo sterzo largo" e poi ...."tra poco c'? la strada pi? aperta...almeno l? me lo mangio"!!!!!!E invece ero sempre dietro Voi mi direte che sono un ciuo e forse avete ragione;ma a quanto devo andare sulle stradine di montagna a 200 fissi??Ho fatto delle curve a 140-150( da pazzi!!) e lui era sempre li Poi ho detto...fammi provare codesto cancello e magia...............anche io gli ho dato le passate !!!!!!!!!
    Insomma x concludere a questa Tuono mi sembra che gli manchi quella grinta tra i 2000 e i 5000 giri....cosa che invece hanno anche i cancelli come il monster................si magari il monster a 7000 giri ? finito ma ? quello che serve ad una StreetFighetr!!!!!!!!!!!!!Io non sono un pilota per? permettete che mi girino i co.....ni se moto con 50-60 CV in meno mi diano in uscita di curva 30 Mt x volta!!!!!!!!!!!!!!!!
    Scusate lo sfogo...................forse domani mi riprender?!!!!!!!!!!!!!

Ciao da Marateo

• Font Size
    comincia ad entrare ed uscire anche tu in curva in derapata, fai una cura dimagrante alla tua moto di 30-40 kg, e poi lo passi di brutto

oppure aspetti la nuova aprilia SVX e fate un confronto in famiglia

sempre che prima non ti capiti un imprevisto a forza di affrontare le curve a 150...

Comment

• Font Size
      I supermostardi rulezzano!
      sulle stradine montagnole sono proprio un brutto cliente!

Comment

• Font Size
        Scusa Mara ma pensi che lui rimanga deluso se una sportiva lo svernicia in pista? non credo, quindi non capisco per quale motivo tu ti sorprenda, avrai 30-40kg in pi?!
        E ti prego non dire che alla tuono manca coppia in basso perch? stai dicendo la pi? grossa ...... della terra, ma hai idea di cosa gli fa una tuono ad un monster anche a 3-4000giri?
        poi parli addirittura di 2k giri ...????? a 150kmh e parli di 2k giri e che cos'? un 2300cc?
        su ad ognuno il suo terreno, trova un percorso meno stretto e vedrai che le cose cambiano, altrimenti cambia moto e risolvi :-D

Comment

• Font Size
          Quoto Mac: ad ognuno il suo percorso... a me basta suonarle alle supersportive sui passi :P , ma so che ci sara' sempre qualcuno piu' veloce...

Sevezzz.

Comment

• Font Size
            Premessa: su strada v? pi? forte chi ? pi? pirla.
            per questo io vado sempre a podio nella Sarnico-Lovere

Detto questo, in effetti le attuali sm sono davvero dei brutti clienti per tutti, anche sul misto medio lento dove loro riescono a tenere il passo fino a oltre 160km/h... Se poi hai a che fare con qualcuno che non si impressiona di qualche scodata, hai finito di vivere....

Le tue considerazioni sulla tuono sono poco reali, secondo me. Certo ? un 4valvole per cilindro, quindi non avr? la botta sotto di un SS900 a carburatori, ma forse dovresti imparare a girare col motore sopra i 5000rpm... Da l? in avanti hai 4000rpm di pura nitroglicerina espansa instabile(cit.JoeBar )....

Dormici sopra e vatti a fare un giro(da solo ) che vedrai che poi passa...
            Bull

Comment

• Font Size
              Ma si,avete ragione a dire che solo un pirla pu? andare a quelle velocit?!!!Me lo ripeto tutte le volte prima di partire e tutti gli inverni per la nuova stagione..............ma poi quando ti trovi su quelle splendide strade di montagna ? come se mi azzerasse il cervello,l'adrenalina mi va a 2000 e...........il resto lo sapete gi?!!!!Comunque quello che volevo dire ? che se uno vuole una moto per andare in pista certo non compra una Buell.La Tuono ha una cattiveria inaudita.........ma solo dopo i 5000-6000 giri che sfrutti solo in pista!!!!!!!!!!!!Non so se sono pi? deluso della moto o di me stesso!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao da Marateo

Comment

• Font Size
                Sono sorpreso di me stesso

Questo post non mi sembrava nuovo e cos?........

Matteo dimmi o sei masochista oppure CAMBIA AMICO

Scherzo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Marateo
                  Ma si,avete ragione a dire che solo un pirla pu? andare a quelle velocit?!!!Me lo ripeto tutte le volte prima di partire e tutti gli inverni per la nuova stagione..............ma poi quando ti trovi su quelle splendide strade di montagna ? come se mi azzerasse il cervello,l'adrenalina mi va a 2000 e...........il resto lo sapete gi?!!!!Comunque quello che volevo dire ? che se uno vuole una moto per andare in pista certo non compra una Buell.La Tuono ha una cattiveria inaudita.........ma solo dopo i 5000-6000 giri che sfrutti solo in pista!!!!!!!!!!!!Non so se sono pi? deluso della moto o di me stesso!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao da Marateo
                  Marateo fai controllare la tua tuono, o sei ancora con le restrizioni o ha qualche problema, o ancora hai dei rapporti lunghissimi.
                  Le tuono che ho provato si impennavano a 3k giri, certo che poi salivano ma non si pu? dire che siano motori da "pista"
                  Considerando che a 8,5k mura direi che ? proprio un trattorone, e personalmente aveva un range di utilizzo perfetto per tornantoni con guida dai 4 ai 7k.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GalloNeroDOCG
                    Sono sorpreso di me stesso

Questo post non mi sembrava nuovo e cos?........

Matteo dimmi o sei masochista oppure CAMBIA AMICO

Scherzo
                    Ma che ci posso fare se esco con lui e quel maledetto motard????Anche a settembre mi era successo la stessa cosa ma poi ho fatto qualche modifica(pignone,cornetti,ecc)e allora ho creduto di potermi rifare,ma non ? stato cos?!!!!
                    E poi ho usato questo post per sentire come la pensavano persone che non avevo sentito l'anno scorso(grazie Mac)!!!!
                    Comunque se trovo un motard usato me lo accatto...........? divertentissimo!!!!!!!!!!

Grazie delle comprensioni e delle incomprensioni!!!!!!!!!

Ciao da Marateo

Comment

X
                    Working...
                    X