Raga,sono molto deluso
,aiutatemi!!!!!!!!!Sabato sono andato a fare il consueto giro...........Io con la mia Tuono e un mio amico con il Motard(Husqvarna 650).Mi dava delle passate.......poi mi aspettava e poi mi risorpassava
.Un duro colpo dietro l'altro!!!E io dicevo"non ? possibile".............."ho una moto molto pi? potente,e per di pi? con lo sterzo largo" e poi ...."tra poco c'? la strada pi? aperta...almeno l? me lo mangio"!!!!!!E invece ero sempre dietro
Voi mi direte che sono un ciuo e forse avete ragione;ma a quanto devo andare sulle stradine di montagna a 200 fissi??Ho fatto delle curve a 140-150( da pazzi!!) e lui era sempre li
Poi ho detto...fammi provare codesto cancello e magia...............anche io gli ho dato le passate
!!!!!!!!!
Insomma x concludere a questa Tuono mi sembra che gli manchi quella grinta tra i 2000 e i 5000 giri....cosa che invece hanno anche i cancelli come il monster................si magari il monster a 7000 giri ? finito ma ? quello che serve ad una StreetFighetr!!!!!!!!!!!!!Io non sono un pilota per? permettete che mi girino i co.....ni se moto con 50-60 CV in meno mi diano in uscita di curva 30 Mt x volta!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusate lo sfogo...................forse domani mi riprender?!!!!!!!!!!!!!
Ciao da Marateo

Insomma x concludere a questa Tuono mi sembra che gli manchi quella grinta tra i 2000 e i 5000 giri....cosa che invece hanno anche i cancelli come il monster................si magari il monster a 7000 giri ? finito ma ? quello che serve ad una StreetFighetr!!!!!!!!!!!!!Io non sono un pilota per? permettete che mi girino i co.....ni se moto con 50-60 CV in meno mi diano in uscita di curva 30 Mt x volta!!!!!!!!!!!!!!!!

Scusate lo sfogo...................forse domani mi riprender?!!!!!!!!!!!!!
Ciao da Marateo
Comment