allora tralasciando cosa ha combinato quel pirla di golf ,devo dire che il nostro week e' cominciato bene e finito un po' male.giovedi pomeriggio dopo aver caricato,si parte in direzione moniega(sapete com'e se prima non si va da fiore a farsi benedire,non si puo' andare a rekkia ),dopo esserci intrattenuti con fiore e anna,partiamo alla volta di rekkia,ci becchiamo in autostrada con golf ed andyp e rossa e andiamo verso il confine,dove golf non puo' entrare perche' con carta d'identita scaduta,dopo circa un'ora e mezza,decidiamo di giocarci l'ultima carta passando da un'altro posto di frontiera,e alla fine riusciamo ad arrivare a rekkia verso le 3.30 del mattino,si dorme sul furgo e al mattino qnd ci si risveglia ci accorgiamo che il vento non e' calato,ma la giornata promette sole,si comincia a conoscere gente nuova(mario il polso e signora)e si rivedono vecchia amici mikyff e co.dopo esserci sistemati nel box decidiamo di girare il venerdi pomeriggio,dopo le qualfiche della gara(bravi a tutti)io mi monto i cerchi di scorta con le slick usate e verso meta' pomeriggio entro...comincio a girare per sgranchirmi un po' ma vedo che il crono e' sul 56,quindi rientro ai box e dopo 5 minuti rientro,con l'intento di provare ad affrontare le curve con una marcia in piu,facendo cosi mi accorgo che riesco a far scorrere la moto nelle curve e i tempi si abbassano sul 52 ,il venerdi sera in compagnia nel box ci si piega dal ridere sui debiti che ha golf ,il sabato decido di tenere su ancora le gomme vecchie e nonostante un po' di traffico riesco a tenere il 51 di passo,facendo circa 30' minuti a turno filati.sabato sera grande serata in occasione del mio compleanno,e di qst grazie a tutti,perche' ho trascorso il compli piu bello della mia vita,oltre al fatto di essere stato accusato da golf che sono in riccone visto che avevo i cerchi uff gia gommati con slick nuove,il sabato rinuncio al primo turno e faccio il secondo per rodare le gomme,poi via ai box ad attendere la gara,l'ansia e la tensione salgono e qnd si entra in pista passa tutto e fa posto la concentrazione.al primo giro parto male ma non importa,io voglio star dietro perche' cosi non ho nessuno che mi crea problemi e faccio la mia gara,in uscita dalla buca vedo un polverone immenso,tutti rallentano e dopo scorgo sincro immobile nella sabbia e la tuono in terra,mi viene un colpo al cuore,arrivo ai box e vedo che per fortuna dany si muove,sono un po' indeciso se la garetta devo farla o meno,cosi aspetto che rientra l'ambulanza per assicurarmi delle condizioni di dany,che mi dice che gli fa male la caviglia.sospriro di sollievo e decido di partire.seconda partenza,parto bene e dopo il primo giro in cui il gruppo si e' sgranato un po' ho dvanti a me kenfalco che ha un passo simile al mio,cosi mi metto dietro di lui ed inizio a girare,vedo che lui allunga su entrambi i rettilinei,ma nel tratto misto in alcuni casi devo frenare per non arrivare troppo sotto,poi mancandomi la malizia di un sorpasso non volevo creare problemi,cmq ho fatto 4 giri sul passo del 50 ed al penultimo giro ho stampato un 49.75...che dire?contentissimo,ho visto dove ho ancora margine.dispiace molto per dany,che cmq ha abbassato di circa un secondo e qlc il suo best cmq un grazie a tutti per la compagnia,al mio amico fabio per il regalo,e tutti quelli che frequentandoli un po' alla volta mi danno conferma di essere pesone eccezionali...abezze,beatino,alemovistar e tutti gli altri,al gradissimo mario ilpolso che ad un certo punto ci ha chiesto perche' con golf parliamo sempre di soldi
bel week ragazzi,il regalo piu bello che potevate farmi per il mio compleanno.
ps. al ritorno in dogana italiana,c'era il tipo che l'altra sera non ha fatto entrare golf ,diego che culo che hai,sei ricco,bello,hai manico e sei pure fortunato...da grande voglio essere come te
pps complimenti al ragazzo del rsv'04 che ha dato filo da torcere al nostro diego
dimenticavo,un saluto particolare all'altro esponente m.c.m. che era con noi e cioe' tex.che con la sua bellissima rsv ha stampato un ottimo 43
bel week ragazzi,il regalo piu bello che potevate farmi per il mio compleanno.
ps. al ritorno in dogana italiana,c'era il tipo che l'altra sera non ha fatto entrare golf ,diego che culo che hai,sei ricco,bello,hai manico e sei pure fortunato...da grande voglio essere come te
pps complimenti al ragazzo del rsv'04 che ha dato filo da torcere al nostro diego
dimenticavo,un saluto particolare all'altro esponente m.c.m. che era con noi e cioe' tex.che con la sua bellissima rsv ha stampato un ottimo 43
Comment