Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

godoooooooooooo BMW come Aprilia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by *Profeta* View Post
    Ne venderanno tante quanto questa

bella bella, sembra un'oca ahahahah

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Abahaaha

Comment

• Font Size
          Non avrei mai pensato che la z1000sx diventasse modello da copiare

Comment

• Font Size
            Originally posted by enjoyash View Post
            beh non ? proprio la stessa cosa che ha fatto aprilia...? come se Aprilia avesse fatto una Shiver 1200 GT col muso della RSV4...poi BMW sugli scooteroni non ha messo il muso della S1000R
            gi?, e comunque come al solito in italia si gode se gli altri fanno un ipotetico errore uguale al loro, non se qualcuno fa qualcosa di buono o migliore...

Comment

• Font Size
              Originally posted by pizzodrift View Post
              gi?, e comunque come al solito in italia si gode se gli altri fanno un ipotetico errore uguale al loro, non se qualcuno fa qualcosa di buono o migliore...
              no no non comprendi anni a sentire che e' sbagliato e che aprilia non vende perche ha messo il cupolino della rsv4 sulla capo

e mo non vuoi godere !!!!!!anche solo gogliardicametnte!!!

Se poi la bmw ,la prende chi ha detto cio' godi due volte !!!no?

Ovvio le cose serie sono altre (forse)

se qualcuno fa qualcosa di migliore sono il primo ma gs no e' migliore di caponord!!!!!!!! E ne della cross tureer honda!!!!!!!

Io compero italiano !!!!! Se posso !!!

Comment

• Font Size
                Si deve imparare dagli errori altrui no copiare gli errori altrui hahahaha

errare e' umano perseverare e' bmw hahahahahaha

anni di perculazio su aprilia si riverseranno come un h-onda di merda (carpire la finezza della battuta ) sugli errori dei krucchi !?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by genesis View Post
                  da strapparsi ipeli del culo sembra un r 1200 che ha inculato lo scooter di casa bmw dai cazz oooooo
                  a me piace

Comment

• Font Size
                    Originally posted by polsogrippato View Post
                    a me piace
                    lo so che non hai gusto

jajajajajajajaja

no ho detto ch ee' brutt ama che anche lei ha il muso in comunione della sportiva !!!!!

Ma che avete su ddg in sti giorni leggete e non capite ?????

PERO DICO CH EPREFERIREI ALTRO A QUEL COSO COR CUPOLONE SEMBRA DEFORME !!!!!1
                    Last edited by genesis; 01-10-14, 14:16.

Comment

• Font Size
                      una critica che faccio ad Aprilia visto il mio recente acquisto ? la mancanza di un listino accessori serio (secondo me non direttamente causa degli insuccessi, ma cmq contribuisce)... quello della caponord fa un po ridere... e per il tipo di moto che ? dovrebbe avere una lista infinita... ero in ballo con la KTM 1190 Adventure (che cmq avrei pagato molto ma molto ma molto di pi?)... e questa ha una lista infinita... te la puoi personalizzare come ti pare...

la Capona ha le selle... l'antifurto... il bauletto... poi? nemmeno un supporto GPS "originale"... ecco su questo secondo me sbagliano parecchio... poi vabb?... l'ho vista... mi sono innamorato... e in qualche modo far?

PS: ah si... ha l'Aprilia Multimedia System... 200€... per dirmi la coppia effettiva erogata in quel momento... dai...

Comment

X
                      Working...
                      X