Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come si fa a dire che non vendono v4?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi io mi impegno ma pi? visibile di cos? ?

Dai inventatevi qualche cosa anche voi !!!!!!!

Caxxo !!!!!!

:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by IlNanni View Post
      bah solo scuse...
      renditi conto che nel 2013 non sono riusciti neanche a vendere 130 tuono o 130 rsv4...ma ti pare.

I problemi di Aprilia come vendite sono lampanti e risaputi. Non hanno mai saputo costruire un marchio n? fidelizzarsi il cliente.

Bisogna dire che con l'RSV4 hanno pestato un bel po' di piedi, anche a costruttori con le spalle ben pi? larghe e comunque presenti costantemente da anni sul mercato.
      Purtroppo la Ducati ? la sola che tiene il passo adeguando e proponendo modelli che riescono a tenere alto il tricolore....
      Basta pensare quante case abbiamo perso per strada negli ultimi anni...hanno provato a far resuscitare la Morini, la Benelli e sappiamo com'? finita. L'MV ? sempre l? sul filo del rasoio...non so se questo sia dovuto anche all'attuale situazione economica in Italia, resta il fatto che il made in Italy si sta restringendo sempre pi?....

Comment

• Font Size
        Originally posted by nikola040776 View Post
        Bisogna dire che con l'RSV4 hanno pestato un bel po' di piedi, anche a costruttori con le spalle ben pi? larghe e comunque presenti costantemente da anni sul mercato.
        Purtroppo la Ducati ? la sola che tiene il passo adeguando e proponendo modelli che riescono a tenere alto il tricolore....
        Basta pensare quante case abbiamo perso per strada negli ultimi anni...hanno provato a far resuscitare la Morini, la Benelli e sappiamo com'? finita. L'MV ? sempre l? sul filo del rasoio...non so se questo sia dovuto anche all'attuale situazione economica in Italia, resta il fatto che il made in Italy si sta restringendo sempre pi?....
        insomma...l'mv ha fatto bei risultati eh...le piccoline vanno bene

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post
          insomma...l'mv ha fatto bei risultati eh...le piccoline vanno bene
          Infatti non ho detto che ha fatto male, ultimamente ? riuscita a fare dei modelli interessanti a prezzi concorenziali... per? ? stata diversi anni ad arrancare e comunque sia in pista che per strada non se ne vedono tante

Comment

• Font Size
            io per strada ne ho viste negli anni (sia "base" che factory)...
            idem per BMW, pure pi? di qualcuna HP.

Semmai direi che di sportive per strada se ne vedono sempre meno, incontri maree di GS, multistrada, V-strom, kawa Z750/800, Hornet, triumph speed triple,...

Il mercato ? cambiato; ovvio che in pista ne trovi, ma sono una piccola percentuale di motociclisti rispetto al totale.
            Anni addietro invece pareva che le moto fossero solo sportive, anni prima solo endurone da parigi-dakar...

Quindi in parte ? data dalla nuova "moda" della moto pi? tuttofare, dall'altra Aprilia non riesce a vendere (e i numeri di vendita parlano chiaro).

Se guardate la classifica vi sono molte pi? ktm che Aprilia (cosa che anni addietro mai avrei pensato).

Comment

• Font Size
              Quel che non capisco di Aprilia ? perch? non rinnovi i modelli che vendono di pi? (Dorsoduro e Shiver) che sono vecchi di anni...

Comment

• Font Size
                ? come se all aprilia non fregasse nulla di vendere..... da me ad esempio sono spariti quasi tutte le conc. e quando c erono non avevo moto esposte ma solo scooter.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maursv4r View Post
                  ? come se all aprilia non fregasse nulla di vendere..... da me ad esempio sono spariti quasi tutte le conc. e quando c erono non avevo moto esposte ma solo scooter.
                  Mica solo da te......mi sa che ? un problema generalizzato.
                  Forse in un certo senso che faccia anche scooter e che sia nello stesso gruppo di Piaggio ? la ragione per la quale non ha ancora chiuso

Ma come si fa !!!! Le moto devono essere dalle concessionarie, averle in prova tutto l'anno per i modelli dorso, shiver e tuono e giornate in pista per RSV4.

La miglior pubblicit? ? il parere della gente, il passa parola.....

Allora basta pubblicit? su riviste e giornali e pi? moto da provare !!!

SVEGLIA !!!!!!

Comment

• Font Size
                    Io dico solo questo.
                    Dove vado sempre in moto, ci sono io ? altri 5 che abbiamo l'rsv4 e 3 tuono.fate voi.
                    Tutto il resto bmw e jap

Comment

• Font Size
                      Avete fatto caso che su 100 moto ci sono si e no 6-7 sportive (tralasciando le 125 cc)?
                      Tutte enduro e naked!
                      Credo che sia una "moda" morta e sepolta: la supersportiva oramai la compra solo chi va (tanto) in pista...io per strada ne vedo sempre meno.
                      Last edited by nitronori1; 01-10-14, 11:58.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by iraz View Post
                        io per strada ne ho viste negli anni (sia "base" che factory)...
                        idem per BMW, pure pi? di qualcuna HP.

Semmai direi che di sportive per strada se ne vedono sempre meno, incontri maree di GS, multistrada, V-strom, kawa Z750/800, Hornet, triumph speed triple,...

Il mercato ? cambiato; ovvio che in pista ne trovi, ma sono una piccola percentuale di motociclisti rispetto al totale.
                        Anni addietro invece pareva che le moto fossero solo sportive, anni prima solo endurone da parigi-dakar...

Quindi in parte ? data dalla nuova "moda" della moto pi? tuttofare, dall'altra Aprilia non riesce a vendere (e i numeri di vendita parlano chiaro).

Se guardate la classifica vi sono molte pi? ktm che Aprilia (cosa che anni addietro mai avrei pensato).
                        Pure beta vende pi? di aprilia! (a livell odi modello singolo almeno)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by vibo1986 View Post
                          Io dico solo questo.
                          Dove vado sempre in moto, ci sono io ? altri 5 che abbiamo l'rsv4 e 3 tuono.fate voi.
                          Tutto il resto bmw e jap
                          Si ma l'occhiometro non vale nulla.
                          Dalle mie parti non c'? uno scooterone manco a pagarlo...questo non significa che non li vendano o che non facciano grossi numeri in italia.
                          COmunque pure yamaha non vende una mazza

Comment

• Font Size
                            Anche da me in langa( Cuneo)
                            Moltissime naked

Comment

• Font Size
                              ho la classifica moto italia gennaio>settembre...

1 bmw 8462
                              Honda6885

6 ducati 3807

10 Mv 1410
                              11beta 1271
                              12 moto guzzi 1059
                              13 aprilia 802

cio?...13? posto...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by luciocabrio View Post
                                ho la classifica moto italia gennaio>settembre...

1 bmw 8462
                                Honda6885

6 ducati 3807

10 Mv 1410
                                11beta 1271
                                12 moto guzzi 1059
                                13 aprilia 802

cio?...13? posto...
                                Si,ma sono tutte Caponord,Shiver e Dorsoduro

Comment

X
                                Working...