Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ginocchio a terra

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    GRAZIE ULTRO.....particolari interessanti :
    Beh in merito agli spazi di fuga mi sembrano obbligatori per provare certe cose, ma immmaginavo che si potesse fare anche a velocit? pi? basse.

Comment

• Font Size
      Non riesco ad immaginarmi una piega con grattata a meno di 80km orari, almeno non con una moto da 200kg.

Forse con uno scooter...

Comment

• Font Size
        devo ammettere che un amico piuttosto smaliziato riusciva a guidare anche a basse velocit? su tratti misti stretti, e sto parlando sotto i 60 kmh, toccando ad ogni curva con il ginocchio in assoluta scioltezza.
        ok era una R6 e non uno scooter

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone
          Non riesco ad immaginarmi una piega con grattata a meno di 80km orari, almeno non con una moto da 200kg.

Forse con uno scooter...
          Prima variante di monza: la si percorre a 40/50 orari e si gratta tutto il grattabile!

Comment

• Font Size
            Ma con la tecnica "moto dritta, pilota appeso"?

Comment

• Font Size
              Secondo me non ci sono regole prestabilite per dire se si pu? o meno grattare la saponetta in curva. Per assurdo basta una rotonda, nemmeno troppo ampia, per baciare l'asfalto con la saponetta. Ma come giustamente (secondo me) diceva Mac, per strada ? una tecnica poco proficua e decisamente meno sicura dello stare saldi in sella.

Prendiamo il discorso da un'altro lato.... Perch? si gratta la saponetta?

Perch? si st? percorrendo una curva a velocit? talmente elevata che il piegare la moto non basta pi?,quindi ci si deve sporgere portando quanto pi? possibile il peso del corpo verso l'interno della curva. In questo modo si pu? in alternativa, o raddrizzare leggermente la moto(diminuendo l'angolo di inclinazione per aumentare l'impronta a terra del pneumatico e quindi anticipare il momento di apertura del gas) o aumentare la velocit? di percorrenza a parit? di inclinazione, sfruttando la forza centrifuga.

In entrambe i casi si st? facendo una cosa ai limiti del ragionevole su strada e che ha senso solo in pista.

Altri motivi tecnicamente validi per grattare la saponetta non mi vengono in mente... Anzi spettate... uno si... LA GODURIA!!!
              bull

Comment

• Font Size
                Diciamo che pu? capitare di toccare per strada...a me succede quando sto percorrendo la curva come se fossi in pista, e non sono in pista quindi me la sto cercando (a volte me la trovo pure )
                Il fatto ? che alcuni toccano pure se stanno curvando piano e nonostante l'effetto scenico succede che qualcuno li sfili esterni noncurante del gesto teatrale.
                Ma la differenza tra strada e pista ? tanta, in pista capita di toccare anche semplicemente allargando il ginocchio e senza sporgersi, se ci? succedese in strada...BEH DITEMI QUALE VI PREGO!!!

Comment

• Font Size
                  io la strada la saprei ....ma hanno montato 5 velox fissi e ? un p? dura adesso ma si fa lo stesso

ma ? normale che mi capiti di toccare con il paseggero???????? quando mi capita ma ca@o adosso perch? mi rendo conto che ho un'altra vita sulle spalle

Comment

• Font Size
                    comunque ho ancora la foto della mia prima volta:

[/img]

Comment

• Font Size
                      Tuta Spidi Hook uguale alla mia!

Comment

• Font Size
                        era uguale alla tua ......adesso ? in garage come cimelio bellico.......guerra contro asfalto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fabietto79
                          io la strada la saprei ....ma hanno montato 5 velox fissi e ? un p? dura adesso ma si fa lo stesso

ma ? normale che mi capiti di toccare con il paseggero???????? quando mi capita ma ca@o adosso perch? mi rendo conto che ho un'altra vita sulle spalle
                          forse so di che strada parli.... ...i tornanti sembrano fatti a posta!!!!

cmq anche io sono desideroso di grattare almeno una volta le ginocchia, magari propio su un bel tornante largo...non perche' serva ma perche' deve essere orgasmico...
                          cmq ritengo che sia una cosa che debba risultare naturale!Ho notato cmq che su strada il modo migliore e' stare semplicementi un po alzati dalla sella e spostarsi di pochi centimetri: poco movimento, rischio e tanto controllo e naturalezza, quindi divertimento!

Comment

• Font Size
                            beh la goduria mi sembra un ottima giustificazione!!!!!!.............dai non fatemi vedere saponette grattate, non infierite!!!!!!!!!!! Ho appena visto il meteo per il week end....prevede pioggia ca####!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Fari
                              beh la goduria mi sembra un ottima giustificazione!!!!!!.............dai non fatemi vedere saponette grattate, non infierite!!!!!!!!!!! Ho appena visto il meteo per il week end....prevede pioggia ca####!!!!!
                              Ma guarda che in giro ci sono un sacco di pagliacci che le gratttano in officina con la mola.

Comment

• Font Size
                                andate piano per strada kakkio!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X