Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caponord rally 2015 1st news aprilia c'e'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma l' Aprilia non pu? e non deve confrontarsi con la BMW, deve discostarsi almeno un p?! ? pi? simile al 1200 Yamaha ma con il carattere latino e componentistica superiore.

Comment

• Font Size
      Lo spero, spero venda tanto.......

Comment

• Font Size
        Magari Aprilia poteva chiedersi perch? Il GS non ha il muso della RR.

Preferisco la vecchia rally v2

Comment

• Font Size
          ormai quel muso l'hanno messo da per tutto, pure su lo sputer
          la moto mi piace ma quel muso nn si puo vedere "di nuovo"

Comment

• Font Size
            Orrendo nn ? dai.👍
            Io avrei cambiato un po.
            Per la caponord ? meglio di tante altre

Comment

• Font Size
              Originally posted by *Profeta* View Post
              Magari Aprilia poteva chiedersi perch? Il GS non ha il muso della RR.

Preferisco la vecchia rally v2
              io la rally 250...ve la ricordate?

Comment

• Font Size
                diciamo che aprilia potrebbe farla piu bella, affidabile e performante di tutte ma non venderebbe comunque come bmw.... ? un fatto di nome, moda appeal, chiamiamolo come vogliamo... ma forse il bello ? anche quello, possedere una moto che non vedi in mano a cani e porci

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mimmo.com View Post
                    nn capisco questo accanimento verso il gs...ma lo avete mai provato? mi sembra di leggere tutti quelli che ce l hanno coi suv...poi girano in panda...nn ? he ? invidia? io nn capisco, le moto sono tutte belle, io ho un debole per yamaha, eppure ho posseduto e guidato un p? di tutto, addirittura guido un harley per strada(in pista ho una yamaha 250 gp)...eppure apprezzo tutti i marchi se fanno qualcosa di valido...e vi assicuro che il gs ? una gran moto!
                    Non ? accanimento
                    Scusa una Moto che ha il cambio ritardato ,quando scali ci mette una vita a passare da un rapporto all altro

Solo quest anno hanno avvitato le pedali e posteriori al telai etto
                    Pro a erano saldate al telaietto !!!!

Poi esteticamente per me lascia desiderare per? questi sono solo gusti e ognuno ha i suoi
                    Last edited by genesis; 27-09-14, 06:44.

Comment

• Font Size
                      sto aspettaNDO LA 4 CIL BMW CON FRONTALE S1000RR SE VENDONO ANCHE QUELLA SONO DEI MITI !!!!
                      Last edited by genesis; 29-09-14, 12:33.

Comment

• Font Size
                        Diciamo che come grafica, l'aprilia ha fatto cose MOLTO meglio.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by enjoyash View Post
                          che poi c'? il marchio aprilia su, non givi, riguardando, almeno quello..

perch? no? perch? un acceossorio di serie dovrebbe essere un minimo differenziato da quello universale di un produttore di borse e bauletti, altrimenti tanto vale che compro quello...con quelle borse sembra una caponord normale con le borse givi
                          ....guarda che sono borse givi fatte fare con logo aprilia... Te lo garantisco perch? suo tempo le vidi con logo givi, sempre sulla stessa moto...il fatto ? che givi ? al top per queste componenti, e nell'off Road non vale la pena avere borse diverse dalle altre, che se caschi le paghi un fottio, meglio universali o alluminio... Le valigie in linea con la carrozzeria sono quelle della travel pack....

guarda il casco dietro...

Da intermot colonia

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            preferisco le borse in blastica della normale, sono pi? capienti e meglio integrate nella linea.
                            Per il resto moto molto bella e finalmente azzeccata, colori a parte.

Vedo che han tolto quell'orribile paraspruzzi posteriore...avranno risolto il problema in altro modo?

Comment

• Font Size
                              a me gi? piaceva prima, adesso ? perfetta, preferisco anche queste borse, tra l'altro gi? in tanti le hanno montate sulla normale sostituendo quelle del travel pack sul forum Caponord,

adesso ? veramente spettacolare, son curioso di sentire come si comporta in strada con la nuova ruota anteriore

Comment

• Font Size
                                ciao saggio, si avevo capito che son borse givi semplicemente rimarchiate... ? vero che anche per es. le pinze freno son prese da un fornitore e spesso nemmeno rimarchiate, ma su un componente cos? evidente e caratterizzante come una borsa, mettere su un modello preso pari pari dal catalogo di un terzo fornitore e cambiandogli solo il logo mi pare un po' troppo voler andare al risparmio

Comment

X
                                Working...
                                X