Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bella la caponord rally, per? un po' si vede che ? un adattamento di un modello che nasce sportivo stradale e non on-off....poi le borse givi di serie con tanto di marchio, mi pare un po' una minchiata...
bella la caponord rally, per? un po' si vede che ? un adattamento di un modello che nasce sportivo stradale e non on-off....poi le borse givi di serie con tanto di marchio, mi pare un po' una minchiata...
invece la gs e' un on off hahahahahahahaha
perche no usare givi ?? A gia ?? Meglio usare un prodotto di merda am del marchio !!!!
Aprilai sempre pezzi di prima scelta !!!!1 brembo bosh grimeca ohlins !!!1 ecccccccc
che poi c'? il marchio aprilia su, non givi, riguardando, almeno quello..
perch? no? perch? un acceossorio di serie dovrebbe essere un minimo differenziato da quello universale di un produttore di borse e bauletti, altrimenti tanto vale che compro quello...con quelle borse sembra una caponord normale con le borse givi
nn capisco questo accanimento verso il gs...ma lo avete mai provato? mi sembra di leggere tutti quelli che ce l hanno coi suv...poi girano in panda...nn ? he ? invidia? io nn capisco, le moto sono tutte belle, io ho un debole per yamaha, eppure ho posseduto e guidato un p? di tutto, addirittura guido un harley per strada(in pista ho una yamaha 250 gp)...eppure apprezzo tutti i marchi se fanno qualcosa di valido...e vi assicuro che il gs ? una gran moto!
nn capisco questo accanimento verso il gs...ma lo avete mai provato? mi sembra di leggere tutti quelli che ce l hanno coi suv...poi girano in panda...nn ? he ? invidia? io nn capisco, le moto sono tutte belle, io ho un debole per yamaha, eppure ho posseduto e guidato un p? di tutto, addirittura guido un harley per strada(in pista ho una yamaha 250 gp)...eppure apprezzo tutti i marchi se fanno qualcosa di valido...e vi assicuro che il gs ? una gran moto!
non te la prendere.
Se la prendono tutti con le cose che vendono, gs, tmax, fa parte del successo.
Si, ma se vende poco un perch? ci sar?.
Il bmw ? un gran bel mezzo e va bene. Sicuramente ? 1 moda, perch? se guardi 5 moto granturismo vedi; 4 gs e una di un'altra marca.
Bisogna dare al gs quello che ? del gs. Moto della Madonna, affidabile e leader nell'enduro stradale
Comment