beh meglio cos?, a me ste cagate tipo h2 o r1 nuova hanno scassato le palle
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Caponord rally 2015 1st news aprilia c'e'
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Bella la caponord.
Comunque il gs non lo trovo brutto esteticamente e se lo provate vi stupir?; per la cronaca, ne ha uno un mio amico ( correva nella bot) con 210000km)
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Mi associo al Bob...NON VALE QUEL CHE COSTA ma ? una moto che non ve ne far? rimpiangere nessuna in particolare...
E l ultima versione ha una castagna ai bassi da ridicolizzare una Superduke!
Comment
-
Originally posted by bobber View PostBella la caponord.
Comunque il gs non lo trovo brutto esteticamente e se lo provate vi stupir?; per la cronaca, ne ha uno un mio amico ( correva nella bot) con 210000km)Originally posted by gabelbrucken View PostMi associo al Bob...NON VALE QUEL CHE COSTA ma ? una moto che non ve ne far? rimpiangere nessuna in particolare...
E l ultima versione ha una castagna ai bassi da ridicolizzare una Superduke!
Per? quante ce ne sono in giro, che pallela Caponord a sto punto ? pi? esclusiva
Comment
-
Originally posted by Dy27 View PostNiente da dire sul GS ragazzi, mai provata una ma si sa che ? spettacolare, lo dicono tutti, mai sentito qualcuno lamentarsi.....un motivo ci sar?
Per? quante ce ne sono in giro, che pallela Caponord a sto punto ? pi? esclusiva
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Dy27 View PostNiente da dire sul GS ragazzi, mai provata una ma si sa che ? spettacolare, lo dicono tutti, mai sentito qualcuno lamentarsi.....un motivo ci sar?
Io ne ho provato un paio tra qui il 1150 e il 1200.. E sinceramente mi fa veramente vomitare!!!!!!! X ? una moto con un sacco di problemi, tra cui il cardano che strappa come nessun'altra moto, quando acceleri da bassi regimi con quel ***** di boxer la moto ti vibra sotto al culo e sembra che da un momento a l'altro si stacca un cilindro.. E nessuno dei possessori si lamenta perch? ? una moda avere un GS ci si fa sentire importanti e nn ? bello lamentarsi di una cosa che fa apparire grandi.. Poi la BMW l'hanno azzeccata perch? ne vendono a palate, xo secondo me nn sanno nemmeno loro il perch?
Comment
-
Originally posted by Davidux View PostIo ne ho provato un paio tra qui il 1150 e il 1200.. E sinceramente mi fa veramente vomitare!!!!!!! X ? una moto con un sacco di problemi, tra cui il cardano che strappa come nessun'altra moto, quando acceleri da bassi regimi con quel ***** di boxer la moto ti vibra sotto al culo e sembra che da un momento a l'altro si stacca un cilindro.. E nessuno dei possessori si lamenta perch? ? una moda avere un GS ci si fa sentire importanti e nn ? bello lamentarsi di una cosa che fa apparire grandi.. Poi la BMW l'hanno azzeccata perch? ne vendono a palate, xo secondo me nn sanno nemmeno loro il perch?
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Posta mio avviso la moto ha le sue qualit?. ..poi pu? essere come per le automobili...il marchio fa molto
Ma indubbiamente la moto ha grandi qualit?, come l'affidabilit?, come la funzionalit? della moto stessa, l'adattarsi a qualsiasi tipo di terreno, asfalto, fango, sabbia, dirupo, fosso ecc... Xo x me ha gravi problemi di ciclista e gestione elettronica che gli stessi "GieSsisti" nn ammettono.. E se fosse un qualsiasi marchio italiano a fare una moto con questi problemi, come ducati, aprilia o altre, nn la comprerebbe nessuno e sarebbe sputtanata a destra e sinistra
Comment
-
Originally posted by Davidux View PostIo ne ho provato un paio tra qui il 1150 e il 1200.. E sinceramente mi fa veramente vomitare!!!!!!! X ? una moto con un sacco di problemi, tra cui il cardano che strappa come nessun'altra moto, quando acceleri da bassi regimi con quel ***** di boxer la moto ti vibra sotto al culo e sembra che da un momento a l'altro si stacca un cilindro.. E nessuno dei possessori si lamenta perch? ? una moda avere un GS ci si fa sentire importanti e nn ? bello lamentarsi di una cosa che fa apparire grandi.. Poi la BMW l'hanno azzeccata perch? ne vendono a palate, xo secondo me nn sanno nemmeno loro il perch?
Comment
-
Originally posted by Davidux View PostMa indubbiamente la moto ha grandi qualit?, come l'affidabilit?, come la funzionalit? della moto stessa, l'adattarsi a qualsiasi tipo di terreno, asfalto, fango, sabbia, dirupo, fosso ecc... Xo x me ha gravi problemi di ciclista e gestione elettronica che gli stessi "GieSsisti" nn ammettono.. E se fosse un qualsiasi marchio italiano a fare una moto con questi problemi, come ducati, aprilia o altre, nn la comprerebbe nessuno e sarebbe sputtanata a destra e sinistra
Comment
-
X
Comment