io l'ho acquistata da poco tramite una offerta diretta della Piaggio e l'ho presa veramente ad un prezzo esagerato (con il costo di un GS ce ne prendevo due...) ovviamente parlo della versione ABS quindi con sospensioni non elettroniche... quando ho ricevuto l'offerta non ero molto convinto... poi sono andato a vederla... ? veramente veramente bella dal vivo... senza borse soprattutto fa il suo effetto... si pu? alzare lo scarico per renderla pi? aggressiva quando non sono montate quelle laterali...
il frontale anche a me non convinceva... poi ripeto... l'ho vista dal vivo... ed ho confermato subito l'acquisto...
mi dovrebbe arrivare fra una decina di giorni e poi sar? in grado di fare una piccola recensione (visto che sulla 1200 senza aDD non si trovano).
penso che mi riuscir? a divertire sia in solitaria che in coppia con la mia compagna e a farci ottimi viaggi... non vedo l'ora di provarla e di affiancarla alla mia S1000RR solo pista
il frontale anche a me non convinceva... poi ripeto... l'ho vista dal vivo... ed ho confermato subito l'acquisto...
mi dovrebbe arrivare fra una decina di giorni e poi sar? in grado di fare una piccola recensione (visto che sulla 1200 senza aDD non si trovano).
penso che mi riuscir? a divertire sia in solitaria che in coppia con la mia compagna e a farci ottimi viaggi... non vedo l'ora di provarla e di affiancarla alla mia S1000RR solo pista
Comment