Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per vibo, la mia era una battuta del fatto di essere stato contattato dalla direzione del circuito per la via di fuga.... Battuta indirizzata a joe che ho avuto il piacere di conoscere ieri in circuito...... Battuta nata dal fatto che ho fatto un bel drittone dopo il lungo rettilineo!
Per vibo, la mia era una battuta del fatto di essere stato contattato dalla direzione del circuito per la via di fuga.... Battuta indirizzata a joe che ho avuto il piacere di conoscere ieri in circuito...... Battuta nata dal fatto che ho fatto un bel drittone dopo il lungo rettilineo!
mah.... un momento....
volevi mica starmi col fiato sul collo quando hai fatto il drittone ???
Uhmm.... ora capisco.....
mi avevi gi? data due curve....eri un furetto!!!ho provato a fare il piccolo e-mulo ma non ci son riuscito!!!......mi ? venuto solo di far l'asino!!!ahahhaha
la prossima volta, spero con meno gente, ci rifacciamo.
Io ho avuto difficolt?.
Troppa gente che girava come noi.... e i sorpassi ai miei simili mi fanno perdere troppo tempo e voglia di fare U_fenomeno
....spero di tornarci a met? ottobre se il tempo lo permette.....dovevo andare il 6 a franciacorta ma una sassata in faccia , ieri pomeriggio mentre percorrevo la superstrada mi ha messo ko!
ella malora...brutta storia
consolati....(e guai a chi ride) domenica sera al rientro da cremona dopo aver scaricato la macchina sono entrato nel box con il portellone posteriore aperto che ? andato in milioni di pezzi!
Ho finito di togliere i vetri dal pavimento all' una di notte + 420 euro di lunotto + manodopera+ forse il motorino del tergilunotto.
Piuttana eva!!
ella malora...brutta storia
consolati....(e guai a chi ride) domenica sera al rientro da cremona dopo aver scaricato la macchina sono entrato nel box con il portellone posteriore aperto che ? andato in milioni di pezzi!
Ho finito di togliere i vetri dal pavimento all' una di notte + 420 euro di lunotto + manodopera+ forse il motorino del tergilunotto.
Piuttana eva!!
minkia anche te per?.............
mi ricorda la storia di un mio dipendente che l'anno scorso ? entrato in box dimenticandosi di avere il portapacchi thoule sul tetto
a creato il thule cabrio e scassato il potrone
guarda...lascia stare
Per? mi consolo perche ? una cosa che capita a tantissimi....ma non la dicono....
o con le biciclette sul tetto o col portellone...prima o poi capita.
Fino ad ora l'ho sempre scampata, tenendo conto che ? da quando avevo 20 anni tutte le domeniche per uno sport o per un altro arrivavo sempre la sera a scaricare tonnellate di roba dalla macchina mi ? ancora andata bene...
poi se devo dire che sono un pirla diciamolo pure...ero stanco volevo andare a dormire non avevo voglia di scaricare ma la macchina mi serviva lunedi mattina presto.... e via
guarda...lascia stare
Per? mi consolo perche ? una cosa che capita a tantissimi....ma non la dicono....
o con le biciclette sul tetto o col portellone...prima o poi capita.
Fino ad ora l'ho sempre scampata, tenendo conto che ? da quando avevo 20 anni tutte le domeniche per uno sport o per un altro arrivavo sempre la sera a scaricare tonnellate di roba dalla macchina mi ? ancora andata bene...
poi se devo dire che sono un pirla diciamolo pure...ero stanco volevo andare a dormire non avevo voglia di scaricare ma la macchina mi serviva lunedi mattina presto.... e via
Pirla.........:gaen:
Io di cagate ne faccio a bizzefe ma mica le posto......
Dai cosa vuoi che sia c'? di peggio
PS.: per solidariet? non appena me ne viene in mente una la posto......
Comment