Davvero bene, io nn sono un esperto di pista, ? stata la mia 4? volta in pista, ma rispetto al Ducati 1198s di prima, la differenza ? netta. Con questa sono riuscito a fare 10 giri di fila, con l'altra dopo 4/5 ero morto.
Comunque l'Aprilia ha un'agilit? sorprendente,i cambi di direzione sono fulminei, ed ? precisa negli inserimenti in curva.
Dove decidi di entrare poi percorrere la curva lei va senza fatica. Davvero precisa precisa.
Molti in tanti post, lamentavano la rigidit? della moto, ma a me piace personalmente e quindi mi trovo bene.
Sicuramente se sapessi come intervenire sulle forcelle e mono, potrei andare ancora meglio.
Per? sono igmorante in materia.ed ho lasciato le regolazioni originali.
Di motore ne ha e parecchio, hai medi, da 5000 i su ha una vara progressione invidiabile da tutte le altre moto, manca solo un pochino agli alti.
Ma queste sono impressioni mie.
La moto ? la migliore che io abbia mai avuto. Sono davvero felice 😁😁😁✊✊✊✊
Comunque l'Aprilia ha un'agilit? sorprendente,i cambi di direzione sono fulminei, ed ? precisa negli inserimenti in curva.
Dove decidi di entrare poi percorrere la curva lei va senza fatica. Davvero precisa precisa.
Molti in tanti post, lamentavano la rigidit? della moto, ma a me piace personalmente e quindi mi trovo bene.
Sicuramente se sapessi come intervenire sulle forcelle e mono, potrei andare ancora meglio.
Per? sono igmorante in materia.ed ho lasciato le regolazioni originali.
Di motore ne ha e parecchio, hai medi, da 5000 i su ha una vara progressione invidiabile da tutte le altre moto, manca solo un pochino agli alti.
Ma queste sono impressioni mie.
La moto ? la migliore che io abbia mai avuto. Sono davvero felice 😁😁😁✊✊✊✊
Comment