Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

se la h2 entrasse in sbk???aprilia e le altre marche cosa si inventeranno?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    se la h2 entrasse in sbk???aprilia e le altre marche cosa si inventeranno?

    il bicilindrico o il v4 sparirebbe?tutti costruirebbero 3/4 cilindri in linea sovralimentati?

  • Font Size
    #2
    Il regolamento SBK serve appunto a livellare le prestazioni tra configurazioni diverse, mica entrerebbe FREE...

    Comment


    • Font Size
      #3
      state sereni ducati far? un regolamento a doc per la panigale
      per me la h2 sar? solo fumo !!!!!!
      no saprei
      io per ora sto bene col v4 per ora ho detto !!!! magari poi faranno 600 che vanno come 1000 e durano come una rsv4 e allora potrei pensare a unfuturo diverso

      ma solo se l'affidabilita' restera aprilia !!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma non ? 600?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Vedremo.. tanto ormai stanno cambiando cos? tante cose in corsa e man mano.. e si vendono cos? poche moto di quelle che corrono... che nessuno muove foglia..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Aprilia bmw e ducati mi pare continuino a sfornare gioielleria bellicosa!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma ancora non si sa nemmeno che cilindrata sar? la nuova turbokawa...e poi che fanno, corrono con la h2 e tolgono di mezzo la Ninjona 1000? naaaa non credo...secondo me la H2 sar? un mezzo sportivo ma non sar? usato per le competizioni, un po' come la 636

              Comment


              • Font Size
                #8
                si sa benissimo che se DUCATI alza la cilindrata alla panigale il regolamento per magia cambia in base alla rossa di borgo panigale ma anche se tutti hanno 200/250 o 300 cv su un motore la h2 con 300 cv e sovralimentata in accelerazione se le mangia tutte

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  La tecnologia v? avanti, la Ducati s? solo aumentare la cilindrata x far andare quel cancello, invece altri trovano soluzioni pi? "geniali" x evolvere le moto. E comunque sar? una 750 nn un 600. A ki nn farebbe gola guidare una 750 ke v? come un 1000 se nn di pi?.? Io subito.!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io continuo a dire che se vogliono i giapponesi Mettono Ducati nella condizione di fare un quattro cilindri per forza

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      sembra che il miglior motore nelle corse sia il V4 per le caratteristiche e potenza

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        aprilia manco ci sar? pi? in sbk (forse)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by luciocabrio View Post
                          aprilia manco ci sar? pi? in sbk (forse)
                          Ufficialmente non ci sar?...con un team satellite si!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by nitronori1 View Post
                            Ufficialmente non ci sar?...con un team satellite si!
                            stavano discutendo pure su quello...chi le prende e paga le priglia?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by genesis View Post
                              io per ora sto bene col v4 per ora ho detto !!!! magari poi faranno 600 che vanno come 1000 e durano come una rsv4 e allora potrei pensare a unfuturo diverso

                              ma solo se l'affidabilita' restera aprilia !!!!
                              Visto il tema della discussione, non sapevo corressi in SBK? Che numero sei?


                              Originally posted by El terribile View Post
                              La tecnologia v? avanti, la Ducati s? solo aumentare la cilindrata x far andare quel cancello, invece altri trovano soluzioni pi? "geniali" x evolvere le moto.
                              C'? chi alza solamente la cilindrata e chi trova soluzioni geniali, poi c'? la Honda che fa la stessa moto di 7 anni fa e che non va avanti...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X