Originally posted by gray-fox
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
se la h2 entrasse in sbk???aprilia e le altre marche cosa si inventeranno?
Collapse
X
-
Originally posted by luciocabrio View Poststavano discutendo pure su quello...chi le prende e paga le priglia?
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostNon mi ? sembrato,li ho letti tutti....
Originally posted by El terribile View Post... la Ducati s? solo aumentare la cilindrata x far andare quel cancello, invece altri trovano soluzioni pi? "geniali" x evolvere le moto. E comunque sar? una 750 nn un 600. A ki nn farebbe gola guidare una 750 ke v? come un 1000 se nn di pi?.? Io subito.!
Comment
-
Originally posted by gray-fox View PostSe vuoi aver ragione fa pure, ma qui mi sembra che soluzione geniale sia riferito proprio all'oggetto della discussione, ci? H2
E li la kawa sovralimentata non c entra nulla.
Per ora.
Rileggi😉
Comment
-
Originally posted by gray-fox View Postvisto il tema della discussione, non sapevo corressi in sbk? Che numero sei?
Io il 5 ti il 6 indovinaperche' !!!! Se ci arrvi sei bravo
ma che cazz d domanda e' ??????
Una domanda cosi puo ' accompagnare solo
c'? chi alza solamente la cilindrata e chi trova soluzioni geniali, poi c'? la honda che fa la stessa moto di 7 anni fa e che non va avanti...
Dai no esiste mille che no vada avanti !!!!!
Dai popi c'e' gente col 600 che le pmazzuola pure le 1000 !!!!
A volpe ma n do vivi sulla luna?????
Comment
-
Originally posted by gray-fox View PostVisto il tema della discussione, non sapevo corressi in SBK? Che numero sei?
C'? chi alza solamente la cilindrata e chi trova soluzioni geniali, poi c'? la Honda che fa la stessa moto di 7 anni fa e che non va avanti...
DA GRANDI RISPOSTE DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'
TU CHI SEI ? SPIDERMAN
Comment
-
Originally posted by genesis View Postno ti conosco non ti ho ancora inquadrato
per ora sei bat man e io allora posso fare robin ????
***** ma sai proprio tutto ha una risposta sovrana per tutto !!!!
a parte gli scherzi se accetti un consiglio da un asino il tuo comportamento e le tue risposte ambigue non ti faranno fare troppa strada
ne popolarita' qua dentro passera poco che ti prenderenno per i fondelli
io sono un mod. anomalo !!!! sonoper la guerriglia a armi pari daje
tornando all h2 tanto per stare in it
fa cagare per me !!!!!
usti va a finire ch ela compero !!! ho detto cosi delle mie due ultime moto !!!!!
Comment
X
Comment