Come gi? spiegato in altri post,ho ritirato la moto dopo sostituzione sensore pressione aria,e in mappa"S",la moto ha un comportamento diverso da prima....mi riservo di provarla in mappa "T",appena mi passa questa cavolo di febbre,intanto a voi chiedo:lo fa anche a voi in mappa s una scarsa reattivit? del propulsore,per poi diventare "cattivo" dalla terza in poi?ve lo chiedo,perch? prima dell 'aggiornamento della centralina,io grande differenza fra mappa "S" e mappa"T"non la notavo....era normale prima oppure ? a posto ora?spero di essere stato chiaro,ed attendo da voi possessori,notizie in merito.....grazie dal brucche!ps genesis non ti arrabbiare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho bisogno di voi possessori di rsv4 r 2010!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
-
Originally posted by brucche View Postcome gi? spiegato in altri post,ho ritirato la moto dopo sostituzione sensore pressione aria,e in mappa"s",la moto ha un comportamento diverso da prima....mi riservo di provarla in mappa "t",appena mi passa questa cavolo di febbre,intanto a voi chiedo:lo fa anche a voi in mappa s una scarsa reattivit? del propulsore,per poi diventare "cattivo" dalla terza in poi?ve lo chiedo,perch? prima dell 'aggiornamento della centralina,io grande differenza fra mappa "s" e mappa"t"non la notavo....era normale prima oppure ? a posto ora?spero di essere stato chiaro,ed attendo da voi possessori,notizie in merito.....grazie dal brucche!ps genesis non ti arrabbiare
Comment
-
Ho bisogno di voi possessori di rsv4 r 2010!
Anche per la la Tuono la nuova mappa S anche la Race ? davvero parecchio + fiacca, in contropartita ho verificato un certo miglioramento dal punto di vista dei consumi perlomeno andando tranquilli. Gli ultimi tre pieni l'ho tenuta sempre inserita di proposito per verificare e ho fatto forse per la prima volta sempre oltre 14 km al litro.
Comment
-
Cinquantino
- Dec 2011
- 643
- 39
- Maschio
- 1
- venezia
- smonta e rimonta
- rsv4factoryaprc r1 pista er6n kawapowa
- Send PM
-
Originally posted by HyperRR View PostAnche per la la Tuono la nuova mappa S anche la Race ? davvero parecchio + fiacca, in contropartita ho verificato un certo miglioramento dal punto di vista dei consumi perlomeno andando tranquilli. Gli ultimi tre pieni l'ho tenuta sempre inserita di proposito per verificare e ho fatto forse per la prima volta sempre oltre 14 km al litro.
Scherzi a parte con la nuova mappa in S andando in giro senza scannarsi si va sul 14 o meglio 13/15km con un litro.
Ciao Fiore
PS: Brucche prendi la moto e dai gas e metti in T,se vuoi girar tranquillo e risparmiare benza e moto pi? fluida metti in S.......se giri da fermone o pioggia metti in R(hai 3 mappe e usa quella che ti serve al momento......basta solo che "schicci" un tasto per cambiarle porca trotta!!!)
Comment
-
Originally posted by maursv4r View Posta me la S mi da noia, ripeto la uso solo con la consorte, non ama che la moto in accelerazione in 2 alzi la ruota ,anche se aw ? inserito....
Ciao Fiore
Comment
-
ho messo la R solo 2 volte,appena acquistata la moto per testare le funzioni multi mappa,e un giorno che pioveva fortissimo ed ero in moto,per il resto mappa T sempre.... mappa S solo con moglie ? pi? tranquilla anche l accelerazione ? pi? calma e poi nn ha on/off.
Comment
-
Originally posted by Fiore View PostBaccalatoneeeeeeeeee attento che se scrivi che fai 14km con un litro qui ti fucilano................quando ? uscita la mappa nuova e io riportavo da 12 a 14 certi personaggi mi perculavano uno mi ha messo perfino la foto di un yet(caccia)
Scherzi a parte con la nuova mappa in S andando in giro senza scannarsi si va sul 14 o meglio 13/15km con un litro.
Ciao Fiore
PS: Brucche prendi la moto e dai gas e metti in T,se vuoi girar tranquillo e risparmiare benza e moto pi? fluida metti in S.......se giri da fermone o pioggia metti in R(hai 3 mappe e usa quella che ti serve al momento......basta solo che "schicci" un tasto per cambiarle porca trotta!!!)
Io in T faccio i 13,5 con mappa aggiornata l'ultima volta nel 2012.....la mia ? un 2009 e ormai ho superato i 28k km
Comunque io ho una guida particolare......
Comment
-
Originally posted by Hotslider View PostIo in T faccio i 13,5 con mappa aggiornata l'ultima volta nel 2012.....la mia ? un 2009 e ormai ho superato i 28k km
Comunque io ho una guida particolare......
Nessun problema a crederti,se metti ultima migliori sicuramente su questo aspetto (Con ultima mappa non ? che peggiori )
Ciao Fiore
PS:Io ho sempre riferito consumi tra il 12/14 ,quindi per me nessuna novit? (Uso pista chiaramente o similari cambia tutto ) e con mappa nuova anche 13/15 in S e uso tranquillo
Comment
-
roby con la R al mugello ha fatto 2:11 hahahaha
e mi fa ma la moto non va !!! e te credo sei in R ha !!! pensavo stesse per racinghahahahaha
Comment
-
X
Comment