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    #16
    Originally posted by genesis View Post
    Benvenuto
    grazie sig. amministratore

    Originally posted by andarco View Post
    Ma io pensavo parlassi di pista...le impressioni di cui hai parlato le hai provate per strada??
    ehh si, purtroppo non ho ancora avuto modo di andarci in pista...e farlo durante il rodaggio non credo sia il massimo

    ci sono ancora delle zone "franche" qui attorno...lo so che non si dovrebbe ma che devo fare poi quando proprio non ne posso pi? prendo il ktm e mi vado a fare una bella giornata di supermotard in pista....

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      #17
      Provala in pista, e godrai come un riccio :-)
      Come dice Heybaby ? una moto racing, non chiama una guida stabile :P

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        #18
        Intanto benvenuto ma sopratutto cambia immediatamente le pirelli di serie...sono pessime!!!
        Una volte cambiate non vorrai piu scendere!

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          #19
          infatti ho gi? una coppia di d211 che mi aspetta...

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            #20
            Metti una fascetta sulla forka e vedi quanto affonda...............non vorrei che fosse una impressione diversa rispetto alla moto precedente.(cio? carica molto sull'anteriore in frenata per? ? una cosa diversa che andare a fine corsa con la forka o forka tenera se giri per strada........dopo non so come stacchi!!!)

            Ciao Fiore

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              #21
              Originally posted by Fiore View Post
              Metti una fascetta sulla forka e vedi quanto affonda...............non vorrei che fosse una impressione diversa rispetto alla moto precedente.(cio? carica molto sull'anteriore in frenata per? ? una cosa diversa che andare a fine corsa con la forka o forka tenera se giri per strada........dopo non so come stacchi!!!)

              Ciao Fiore
              infatti gi? fatto in previsione della prox uscita, ma ripeto magari ? solo una questione di adattamento a freni e bilanciamento della moto...non voglio sentenziare giudizi con 500km scarsi; il gixxer che avevo l'ho tenuto sei anni e non aveva pi? segreti questa ? un mondo nuovo tutto da scoprire

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                #22
                Originally posted by marcotk4 View Post
                infatti gi? fatto in previsione della prox uscita, ma ripeto magari ? solo una questione di adattamento a freni e bilanciamento della moto...non voglio sentenziare giudizi con 500km scarsi; il gixxer che avevo l'ho tenuto sei anni e non aveva pi? segreti questa ? un mondo nuovo tutto da scoprire
                Hai fatto bene cos? vedi quanto affonda.......e ti fai un'idea pi? precisa(Al limite se decidi di intervenire sui registri dopo vedi come si comporta rispetto ad ora)

                Ciao Fiore

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                  #23
                  Io ho la tua stessa versione, con l'aiuto di un tecnico di livello (Il buon Corsini di Dcorsa) abbiamo sistemato seguendo la strada di alzare molto davanti. Ora sono fuori di una tacca.

                  la moto sente molto le variazioni di geometria, con gomme morbide il post spinge molto in staccata, e si avverte la sensazione palese di affondamento. La moto fatica anche a frenare per questo, proprio perche l'anteriore non lavora. E le gomme si strappano anche davanti.

                  adesso ? ovvio che questa ? la mia esperienza, vissuta in pista. Ma ti garantisco che la moto ? ora un compasso. Immobile in staccata e precisa come un rasoio.

                  domenica ho guidato un kawa zx10 ben preparato con sospensioni al top e ti garantisco che non ha nulla a che vedere da questo punto di vista con la macchina che guidiamo

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                    #24
                    grazie delle tue impressioni...e con l'abs in pista come ti trovi? riesci a girarci senza problemi o ne faresti volentieri a meno?

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                      #25
                      Io ho una R aprc,anche la mia forcella affondava molto ,mentre il posteriore era troppo duro. Mi ? bastato regolare un po' le idrauliche della forca,ho anche indurito un po' la molla. Mentre ho aperto un po' L idraulica del mono sia in discesa che in salita era dura a scendere e saliva troppo rapidamente e i dava un colpo di frusta,considera ch peso 64 chili,mi trovavo meglio quando ero con la moglie.pero poi cambiate le gomme tarate le sospensioni adesso ? ok per me... Anzi vorrei sfilare di pochissimo la forca , su un altra moto L avevo fatto e riuscivo ad essere pi? reattivo io guido molto sull anteriore, anche se qualcuno mi ha detto che questa moto si guida molto sul posteriore. Vedremo posso provare e vedere come mi trovo

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                        #26
                        Originally posted by marcotk4 View Post
                        grazie delle tue impressioni...e con l'abs in pista come ti trovi? riesci a girarci senza problemi o ne faresti volentieri a meno?
                        settato ad 1 non si sente per nulla. Ma nel caso estremo di un bloccaggio sull'anteriore magari ti salva dalla chiusura dello sterzo.

                        Nei livelli superiori si sente anche al retrotreno nelle staccate piu brusche

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                          #27
                          Originally posted by Xnans77 View Post
                          abbiamo sistemato seguendo la strada di alzare molto davanti. Ora sono fuori di una tacca.
                          Interessante...e di interasse dietro quanto hai?
                          Che gomme usi?

                          Io al momento davanti sono fuori due tacche. Avevo provato anche con una tacca, la moto era molto pi? efficace in staccata, ma un po' meno veloce in ingresso.
                          Io per? ho la R, forse cambia...
                          Poi il sospensionista mi ha detto di metterla cos? e io mi sono fidato...

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                            #28
                            Per l'uso in pista non mi pronuncio , ma per la strada se non ci sono problemi strani basta regolare la sospensioni da libretto USO E MANUTENZIONE e questa motina qua viaggia che ?' una favola

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                            • Font Size
                              #29
                              Io una R aprc.. ho sempre avuto l'impressione che facessi fatica a prendere la corda a centro curva e si scomponesse molto nei tratti con asfalto dissestati (rispetto ad amici con altre moto supersportive che xo sono incollati a terra).. Come prima modifica io ho indurito la molla della forka e aperto l'idraulica in estensione.. Nel mono ho ammorbidito tutto compreso la molla (mi son trovato discretamente bene).. Poi ho provato a sfilare la forka di una tacca e adesso in entrata fa paura!!! Xo come prendi il gas in mano allarga un sacco e comincia a ondeggiare nei curvoni veloci.. Ho migliorato da una parte e peggiorato dall'altra.. Prover? di nuovo a tartassare il mono x capirci qualcosa 😉

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                                #30
                                Originally posted by andarco View Post
                                Interessante...e di interasse dietro quanto hai?
                                Che gomme usi?

                                Io al momento davanti sono fuori due tacche. Avevo provato anche con una tacca, la moto era molto pi? efficace in staccata, ma un po' meno veloce in ingresso.
                                Io per? ho la R, forse cambia...
                                Poi il sospensionista mi ha detto di metterla cos? e io mi sono fidato...
                                311 dietro. Uso dunlop kr, che ? nota per preferire meno precarico

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