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    #31
    Originally posted by Davidux View Post
    Io una R aprc.. ho sempre avuto l'impressione che facessi fatica a prendere la corda a centro curva e si scomponesse molto nei tratti con asfalto dissestati (rispetto ad amici con altre moto supersportive che xo sono incollati a terra).. Come prima modifica io ho indurito la molla della forka e aperto l'idraulica in estensione.. Nel mono ho ammorbidito tutto compreso la molla (mi son trovato discretamente bene).. Poi ho provato a sfilare la forka di una tacca e adesso in entrata fa paura!!! Xo come prendi il gas in mano allarga un sacco e comincia a ondeggiare nei curvoni veloci.. Ho migliorato da una parte e peggiorato dall'altra.. Prover? di nuovo a tartassare il mono x capirci qualcosa 😉
    non credo che tuabbia fatto proprio la cosa giusta aumentare il precarico ed aprire l'estensione della forcella ti crea appunto quel problema di ondeggiamento...oltre ad allargarti la traiettoria in uscita di curva; se poi ci metti che hai anche ammorbidito il mono hai messo la ciliegina sulla torta...

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      #32
      Originally posted by Xnans77 View Post
      Io ho la tua stessa versione, con l'aiuto di un tecnico di livello (Il buon Corsini di Dcorsa) abbiamo sistemato seguendo la strada di alzare molto davanti. Ora sono fuori di una tacca.

      la moto sente molto le variazioni di geometria, con gomme morbide il post spinge molto in staccata, e si avverte la sensazione palese di affondamento. La moto fatica anche a frenare per questo, proprio perche l'anteriore non lavora. E le gomme si strappano anche davanti.

      adesso ? ovvio che questa ? la mia esperienza, vissuta in pista. Ma ti garantisco che la moto ? ora un compasso. Immobile in staccata e precisa come un rasoio.

      domenica ho guidato un kawa zx10 ben preparato con sospensioni al top e ti garantisco che non ha nulla a che vedere da questo punto di vista con la macchina che guidiamo
      oggi ho controllato perch? ieri quando ho letto non ne ero sicuro....la mia fork ? gi? con una sola tacca fuori...in pratica ? l'altezza originale...

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        #33
        in pratica sta cos?

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          #34
          Originally posted by marcotk4 View Post
          in pratica sta cos?

          Attenzione perche io ho una factory 2014 che monta forche ohlins ed ha un offset diverso del canotto

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            #35
            ahh ok cos? si spiega tutto

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              #36
              Io quando ho fatto lo "settata" la prima volta mi son trovato da ***!!.. Perch? con le strade di merda che abbiamo a Reggio ho dovuto soprattutto ammorbidire il mono.. E volevo che davanti venisse su alla svelta.. Poi xo ho si migliorato l'anteriore abbassandolo ma ovviamente il post adesso nn va pi? bene.. Io poi sto parlando di un uso "strada" molto sportivo

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                #37
                Io sulla mia vecchia Aprc SE del 2011 tenevo le forche sfilate di 3 tacche e l'interasse del mono a 314 mm...in pratica moto piuttosto impuntata in avanti.
                Poi, pesando poco (circa 58/59 kg) feci "l'errore" di ammorbidire le molle anteriori, mettendo quelle con un k pi? basso.

                Alla fine, dopo vari setting e prove, ho scoperto che la rsv4 (almeno a mio parere) chiama sospensioni piuttosto dure, e anche il mono funzionava parecchio bene dandogli del precarico molla.
                La moto era diventata un rasoio, precisa e stabile in curva...parlo per? sempre di un uso pistaiolo.

                Per Davidux: lascia stare le strade, che le 2 curve che ci sono per andare a Castelnuovo n? Monti non pagano la ciclistica della rsv4 :-) Portala in pistaaaaaa!!! :P

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                  #38
                  Eh lo so!!!.. Infatti l'anno prossimo solo pista... Xo l'SP98 regala troppe emozioni 😉😉

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                    #39
                    Originally posted by Davidux View Post
                    Eh lo so!!!.. Infatti l'anno prossimo solo pista... Xo l'SP98 regala troppe emozioni 😉😉

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                      #40
                      ✊✊✊✊😎

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