Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

salve a tutti!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    salve a tutti!!

    ciao ragazzi, ? un po che non scrivo su ddg ma ? da pochissimo che sono diventato aprilia munito una rsv4 r aprc (abs) per la precisione...presa gioved' scorso e fatti circa 500km. Vengo da almeno un decennio di Suzuki gixxer 1000 (che adoro) e il cambiamento ? stato a dir poco devastante
    Devo resettare un p? tutte le mie abitudini ma credo sia una gran moto, anche se non l'ho ancora strapazzata per bene per via del rodaggio.
    Unica cosa ho avuto la sensazione di una fork cedevole, con molto affondo nelle "staccate" pi? decise accompagnato da molto movimento del posteriore...forse sono io che ancora non doso bene i freni oppure non ci ho preso ancora bene le misure

  • Font Size
    #2
    Hai preso una gran moto.
    Io sulle sospensioni nn ti posso aiutare. Sono ingnorante

    Comment


    • Font Size
      #3
      Benvenuto e...complimenti per l'acquisto!

      Comment


      • Font Size
        #4
        scodinzolamentolo

        con lo scodinzolamento ci sono diventato matto per duei anni risolto questanno con le nuove quoto della 2013,strano te non dovresti avere questo problema probabilmenteci sara da fare qualche piccola regolazione

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il bello della rsv4 ? che si muoveeeeeeeee.....sto vendendo il bmw perch? ? troppo fermo ihihihihhiih
          Scherzi a parte fa parte del bello della moto :-)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bel mezzo.. bravo!

            Comment


            • Font Size
              #7
              E' una moto assolutamente diverse da tutte le altre.
              Anche io sono passato dal suzuki 750 a questa ed ? totalmente diversa.
              Ti dico solo che recentemente sono risalito sulla mia vecchia, che ho venduto ad un amico, e non riuscivo pi? a guidarla.

              Unico difetto ? che avrai meno motore del gixxer in allungo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by andarco View Post
                E' una moto assolutamente diverse da tutte le altre.
                Anche io sono passato dal suzuki 750 a questa ed ? totalmente diversa.
                Ti dico solo che recentemente sono risalito sulla mia vecchia, che ho venduto ad un amico, e non riuscivo pi? a guidarla.

                Unico difetto ? che avrai meno motore del gixxer in allungo.


                Siam sicuri che avr? meno allungo??
                Cmq i telai Aprilia son di un altro pianeta rispetto al resto della concorrenza.Per? imparato ad usarlo nn vorrai pi? tornare indietro.
                Cmq ? veramente strano che tu dica che si muove il posteriore.Prova a controllare che il motore sia nella posizione corretta,al centro(se nn dico una favolata).Nn vorrei che fosse una fine 2012 immatricolata adesso...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Marcellino Racing View Post
                  Siam sicuri che avr? meno allungo??
                  Cmq i telai Aprilia son di un altro pianeta rispetto al resto della concorrenza.Per? imparato ad usarlo nn vorrai pi? tornare indietro.
                  Cmq ? veramente strano che tu dica che si muove il posteriore.Prova a controllare che il motore sia nella posizione corretta,al centro(se nn dico una favolata).Nn vorrei che fosse una fine 2012 immatricolata adesso...
                  E' una abs per?...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nitronori1 View Post
                    E' una abs per?...




                    Si ma potrebbe essere anche una fine serie della terna con il motore alto.Come nn dovevano pi? esserci in giro motori farlocchi e invece sono finiti sulla Tuono.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Chiudi un po' L idraulica della forca vedrai che migliora

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        grazie a tutti del benvenuto la mia era una prima impressione, sicuramente ? da prenderci la mano...la forcella alla seconda uscita l'ho anche controllata per vedere se avevano messo i settaggi a cxxx invece era tutto ok
                        per ora la colpa me la prendo io non vedo l'ora di riprovarla per bene...cmq domenica mattina mi son cagato sotto vado per fare la solita stradina di collina e comincio a forzare un po il ritmo quando in prossimit? di un tornante mi entra l'abs...sensazione stranissima...lo avevo settato a 2/3 ma evidentemente non bastava, a scendere l'ho messo ad uno e non ? pi? entrato se non leggermente...
                        credo pure che dopo anni di dunlop gpracer ste pirelli non mi diano tanta fiducia...bisogna fare km km km....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Benvenuto e complimenti. Dico la mia, io sulla RSV4 mi muovo molto in sella, in frenata, parlo di pista ovviamente, arretro molto e la moto ? stabile. Secondo me devi prenderci la mano, ma ? una moto racing e non chiama una guida statica.


                          Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Benvenuto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ma io pensavo parlassi di pista...le impressioni di cui hai parlato le hai provate per strada??

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X