Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao RICH :'(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se ci sar? qualche iniziativa da parte del forum tenetemi presente.

Non lo conoscevo, sono rimasto incredulo ieri sera leggendo il post , mi dispiace moltissimo, riposa in pace ciao Rich.
    Gennaro.

Comment

• Font Size
      Sincro... se vuoi fare qualcosa.. avvisa.. io ci sono.

Comment

• Font Size
        ...che dispiacere apprendere certe notizie, r.i.p.

Comment

• Font Size
          Ma noooooooo !
          cavolooooo
          Mi spiace molto

Comment

• Font Size
            Anch'io non lo conoscevo, l'ho letto molte volte dove traspariva la sua grande passione per Aprilia e le moto in generale.
            Uno di noi insomma.

Sarebbe bello se ci fosse qualche iniziativa del forum.

Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

Comment

• Font Size
              ....ciao Rich ....

Vinto dal male a 38 anni La lotta raccontata su Facebook - Cronaca - la Tribuna di Treviso

PAESE. La malattia non gli ha lasciato scampo. Ha lottato fino all?ultimo giorno di vita, sempre con il sorriso stampato in viso, determinato a guarire. Ma il male ? stato pi? forte. Riccardo Mattarollo, 38 anni, sabato pomeriggio ? mancato all?affetto della mamma Luisa, della sorella Virginia e delle bellissime nipotine, due gemelline, Benedetta e Ludovica a cui era legatissimo: per la sua foto profilo nella sua pagina Facebook il trentottenne aveva scelto proprio una loro immagine. Lavorava come venditore alla Mazda, aveva studiato al Fermi. Viveva con la madre: il padre era mancato quando lui aveva solo 18 anni. La malattia aveva fatto la sua comparsa circa due anni fa: inizialmente scambiata per semplici sintomi influenzali, pochi esami avevano fatto emergere invece la gravit? della situazione.

Riccardo si era sottoposto a un?operazione e a cicli di cure. Determinato a sconfiggere quel male che stava minando il suo corpo da dentro. Aveva girato gli ospedali di mezza Italia in cerca delle cure migliori. Treviso, Padova e anche Bologna per una terapia sperimentale.

?Oggi ho cominciato una nuova battaglia e non intendo perderla?, postava su Facebook appena arrivato all?ospedale Bellaria. Non aveva permesso alla malattia di rubargli i tempi della vita: non appena riprendeva le forze tornava a lavorare. Addirittura in palestra, con la sorella Virginia, per mantenersi in forma. E quando poteva risaliva in sella alla sua adorata motocicletta, ?la Cassandra?: una passione che non ha abbandonato fino all?ultimo, continuando a dire la sua in un forum di motociclisti che frequentava.

Un incontenibile amore per la vita, la voglia di tornare agli impegni di tutti i giorni, senza la preoccupazione di non farcela. Ad agosto per?, la malattia ha preso il sopravvento. Riccardo ? stato accolto alla Casa dei Gelsi, da cui per? non ha mai smesso di comunicare con gli amici, incredibilmente, di rassicurarli. ?Saluto tutti i miei amici Sto ?benino?, le cure che sto facendo tra alti e bassi funzionano, ma ci vuole pazienza e io con la testaccia dura che ho, ne ho sempre meno. Nei giorni scorsi non son stato ancora bene ma si sta risolvendo!?, scriveva il 9 settembre. ?L?ho chiamato ? mi ha detto: sono in ospedale ma non ti preoccupare, sto guarendo?, racconta una sua amica, ?una forza incredibile. Di lui ricorderemo il suo sorriso e l?estrema disponibilit? nei confronti degli amici, anche nei momenti pi? difficili?. I funerali devono ancora essere fissati, ma dovrebbero svolgersi mercoled? pomeriggio.
              Scrivono che i funerali si terranno mercoled? pomeriggio....

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
              Last edited by mito22; 24-09-14, 17:52.

Comment

• Font Size

Inviato dal mio HAL 9000

Comment

• Font Size
                  Non conoscevo riccardo, la notizia mi addolora enormemente, perche era uno di noi.

ho la sua stessa eta... alle volte ? davvero giusto pensare che ogni minuto va vissuto al massimo.

Riposa in pace Rich

giovanni

Comment

• Font Size
                    Senza parole

Comment

• Font Size
                      Non lo conoscevo di persona, ma mi dispiace davvero molto! RIP rich

Comment

• Font Size
                        Mi dispiace un sacco...R.I.P. ragazzo

Comment

• Font Size
                          Mamma mia . Ciao rich 😞

Comment

• Font Size
                            Sempre senza parole...

Sent from my Nokia using Tapatalk

Comment

• Font Size
                              Un abbraccio alla famiglia anche.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Un abbraccio alla famiglia anche.
                                Si anche alla famiglia!oggi ci son stati i funerali?brucche

Comment

X
                                Working...
                                X