Mi sembra siano due team,uno ? questo:40- RSV4 Experience ? Aprilia RSV4 ? Ayari/Bolley/Gold (Open)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rsv4 alla 24 ore di le mans!
Collapse
X
-
-
Originally posted by mak66 View Postaprilia grande ciclistica, motore non all'altezza....
Certo ha meno cv di Bmw e Kawasaki ma chi dice il contrario ? ? scritto anche in dati dichiarati dalla casa che se vuoi subito pi? cv devi guardare alle sopra citate......e che novit? ? ? Non ne fa segreto nessuno e nessuno vuole fare intendere il contrario quindi si ? un po massacrato i coglioni con sta storia...... se volete pi? cv e basta comprate altro come fa, giustamente la maggior parte dei team che ci corrono non solo per sprecare benzina e gomme come me. A me la moto deve piacere e trasmettere emozioni in questo l'RSV4 vince a mani basse !!!!
Comment
-
ma io sono incazzato con apriglia
bella moto, mi piace , 16 o 20k € che non sono pocchi, ma falla andare caxxo!!
o fate come ducati nella stk, ..mettete a listino pezzi speciali ordinabili per farla andare
se ho capito la panigale nella stk e poco sotto la sbk no?Last edited by Mac_ro; 21-09-14, 14:23.
Comment
-
Originally posted by Hotslider View PostMa scusa non all'altezza di che ? ? una moto equilibrata che dichiara ne pi? e ne meno i cv che ha, con scarto tra reale e dichiarato allineato con gli altri.
Certo ha meno cv di Bmw e Kawasaki ma chi dice il contrario ? ? scritto anche in dati dichiarati dalla casa che se vuoi subito pi? cv devi guardare alle sopra citate......e che novit? ? ? Non ne fa segreto nessuno e nessuno vuole fare intendere il contrario quindi si ? un po massacrato i coglioni con sta storia...... se volete pi? cv e basta comprate altro come fa, giustamente la maggior parte dei team che ci corrono non solo per sprecare benzina e gomme come me. A me la moto deve piacere e trasmettere emozioni in questo l'RSV4 vince a mani basse !!!!
Comment
X
Comment