Come sapete se avete letto il mio post"speriamo sia una cosa di poco conto"la moto si ? spenta per guasto ad un sensore pressione aria?!ora pare che,sostituito,vada tutto bene....ma dico io:sono cos? delicati sti sensori?fino ad oggi mi era apparsa la scritta service solo una volta,causa acqua su di un rel? sotto la sella,ma,pur andando male,la moto mi aveva fatto arrivare a casa....questa volta non ci sono stati santi.....si spegneva dopo poco...ora se si tratta di un episodio fortuito e sfortunato,digerir? anche questo.......brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sensori rsv4
Collapse
X
-
Anche se la moto mia ? sotto totale garanzia io ne ho comprato uno e lo tengo nella cassa ricambi quando vado in pista. So del problema, rimasi impresso anni fa vedendo Vargas che passo una giornata al box a cercare di capire il problema... salvo poi con la diagnosi rilevare il problema.
Cmq come molte altre cose critiche fino al 2013 con la 2014 queste criticita son state risolte
-
Originally posted by brucche View PostCome sapete se avete letto il mio post"speriamo sia una cosa di poco conto"la moto si ? spenta per guasto ad un sensore pressione aria?!ora pare che,sostituito,vada tutto bene....ma dico io:sono cos? delicati sti sensori?fino ad oggi mi era apparsa la scritta service solo una volta,causa acqua su di un rel? sotto la sella,ma,pur andando male,la moto mi aveva fatto arrivare a casa....questa volta non ci sono stati santi.....si spegneva dopo poco...ora se si tratta di un episodio fortuito e sfortunato,digerir? anche questo.......brucche
un sensore dal 2010 e uno spegnimento dal2010 io direi che ci metto la firma !!!
dai su non facciamola tragica !! sta volta c'e' molto di peggio !!
per vere una r2010 sei fortunato fidati no mi fare dire altro
io ho piegato una forchetta dle cambio 2 mesi senza moto sono ancora vivo !!
puo capitare sono mezzi meccanici elettronici !!!
or aho un asensore ch emi fa girar le palle del aprc ma io dico ch eci puo stare no?
Comment
-
Originally posted by Xnans77 View PostAnche se la moto mia ? sotto totale garanzia io ne ho comprato uno e lo tengo nella cassa ricambi quando vado in pista. So del problema, rimasi impresso anni fa vedendo Vargas che passo una giornata al box a cercare di capire il problema... salvo poi con la diagnosi rilevare il problema.
Cmq come molte altre cose critiche fino al 2013 con la 2014 queste criticita son state risolte
i sensori incriminati no i made in germany quelli boni cina!!!!!!! fate voi !!!
Comment
-
Il sensore, nn ? Made by Aprilia, secondo me pu? capitare,conoscevo la criticit? di questo sensore,comunque cosa di poco conto, la moto si spegne per proteggere il motore.tranquillo digerirai anche questa :-)
Comment
-
Cinquantino
- Dec 2011
- 643
- 39
- Maschio
- 1
- venezia
- smonta e rimonta
- rsv4factoryaprc r1 pista er6n kawapowa
- Send PM
-
sensore
a ma la scorsa stagione al primo giro di pista mi si schiappo il sensore della folle.....azzo che popo' di fumata
Comment
-
Originally posted by maursv4r View PostIl sensore, nn ? Made by Aprilia, secondo me pu? capitare,conoscevo la criticit? di questo sensore,comunque cosa di poco conto, la moto si spegne per proteggere il motore.tranquillo digerirai anche questa :-)
E per un sensore aria devo chiamare il carro attrezzi perch? il mezzo va in protezione e f? spegnere il motore;
Perch? il pigro di turno per queste anomalie non mi mette di defaul una mappa pi? grassa in modo da tornare a casa o portarla presso il meccanico.
Certi i s? perde drio un bicer d? acqua!
Comment
-
Originally posted by massimo SD View PostPerfetto!
E per un sensore aria devo chiamare il carro attrezzi perch? il mezzo va in protezione e f? spegnere il motore;
Perch? il pigro di turno per queste anomalie non mi mette di defaul una mappa pi? grassa in modo da tornare a casa o portarla presso il meccanico.
Certi i s? perde drio un bicer d? acqua!
Se ? solo il sensore ? una cavolata........a parte il diguido per? si risolve con pochi spese..........e ti capiter? uan volta nella vita(non ? che ti capita tutti i giorni o anni.......guarda tutti quelli che funzionano)
Ciao Fiore
Comment
-
Con la mappa standard va in protezione ma si torna a casa, con la mappa race invece va in urgent service e stop. Staccando il connettore del sensore aria per? si torna a casa ugualmente
Comment
-
Mi state facendo venire dei dubbi.....il sensore si sarebbe comunque guastato senza fare aggiornamenti,o no?per dirla in maniera povera,se lasciavo stare la moto che andava bene,ora non mi sarei trovato in questa situazione?oppure non c'azzecca.....brucche
Comment
-
X
Comment