Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Son tornato a San Martino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Son tornato a San Martino

Ieri son tornato a San Martino dopo l’ultima uscita di qualche mese fa.
    In autostrada la mattina ho preso pioggia: a Piacenza volevo girare la macchina e tornare a casa…poi invece uscito dall’autostrada tutto sembrava asciutto e il benzinaio ci ha confermato che l? non aveva piovuto.
    Morale della favola arriviamo in circuito e…pista asciutta e 20-25 moto in totale nel paddock.

Dall’ultima volta ho fatto un paio di leggere modifiche all’assetto della moto: interasse pi? alto di 1mm e manubri leggermente pi? aperti e bassi.
    Devo dire che mi sono trovato bene: la cosa migliore ? che in tutta la giornata non ho grattato nemmeno una volta lo slider dello stivale, che invece le altre volte consumavo alla grande. Stesso discorso per il cavalletto laterale.

Mattinata proficua quindi, ho abbassato il mio tempo di un secondo e quindi sono abbastanza soddisfatto, considerando che ho ripetuto il tempo su pi? giri e montavo gomme usate gi? due giorni al Mugello

Si pu? sicuramente migliorare e soprattutto devo trovare la giusta posizione in sella nelle curve a sinistra, dove fatico un po’ di pi?. Credo che il problema sia dovuto ad un errore di progettazione nel paratacco delle pedane flyhammer. Prover? a rimediare per l’anno prossimo.

Nel pomeriggio invece c’erano pi? moto in pista, quindi ho deciso di cazzeggiare con la telecamera. Incredibilmente sono riuscito a far funzionare lo starlane collegato al cruscotto, quindi ho fatto un video dove si vede anche il tempo in uno dei pochi giri puliti del pomeriggio, ormai a fine giornata.

Eccolo:

San Martino del Lago - 1.33.77 - YouTube

Chiedo scusa se inizialmente esce un link, ma ? il format standard che uso per i miei video. Nel caso non rispetti le regole del forum ditemelo che tolgo il video dal messaggio.

Tra l’altro ieri ho visto che c’era un’altra RSV4 in pista (tutta nera). Purtroppo l’ho incrociata solo due volte e sempre mentre uscivo dai box, per? mi sembrava che andasse bene.
    Magari era qualcuno qui del forum…

• Font Size
    Sto c...o che tempo.
    Io vado il 27 settembre se qualcuno c'? ben venga

Comment

• Font Size
      Bel video e bel tempo.
      Bravo :1:

Comment

• Font Size
        complimenti....io al terzo turno (pomeriggio) ho fatto 33.57 ...poi purtroppo ho distrutto la gomma post....kr 8854.....ed ho dovuto rallentare il ritmo...
        il mio amico con rsv 4 aprc ha stampato un ottimo 32.9......anche lui pero ha strappato
        (cosa strana perche le altre volte non abbiamo strappato....)

cmq si girava molto bene...poco traffico....

Comment

• Font Size
          bel tempo complimenti

Comment

• Font Size
            Originally posted by turboazeta View Post
            complimenti....io al terzo turno (pomeriggio) ho fatto 33.57 ...poi purtroppo ho distrutto la gomma post....kr 8854.....ed ho dovuto rallentare il ritmo...
            il mio amico con rsv 4 aprc ha stampato un ottimo 32.9......anche lui pero ha strappato
            (cosa strana perche le altre volte non abbiamo strappato....)

cmq si girava molto bene...poco traffico....
            Bravi, complimenti!
            Ma il tuo amico ha la RSV4 nera?

Comment

• Font Size
              Gran bel viaggiare

Comment

• Font Size
                Originally posted by andarco View Post
                Bravi, complimenti!
                Ma il tuo amico ha la RSV4 nera?
                si quella tutta in carbonchio......io ero li con lui....con la gsx r nera....

probabimente te eri quel ragazzo con i capelli un po lunghi che si ? fermato a parlare con lui giusto??? che discutevate se usare la prima o la seconda nella ultima curva....

ho fatto anche un turno con una rs 250 bianca...

Comment

• Font Size
                  Bravo

guida molto pulita, non so se ? l'aprilia che ti aiuta, io solo ad avvicinarmi con il mio gsx r devo fare parecchi numeri

altra cosa che ho notato con stai attaccato ai cordoli nella curva 2 e come riesci a chiudere le curve....

e poi non si impenna mai !!! che noia

Comment

• Font Size
                    33.4 e non hai ancora trovato la posizione in sella ?? ma STICAZZI
                    meno male che ho appeso il casco al chiodo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by vibo1986 View Post
                      Sto c...o che tempo.
                      Io vado il 27 settembre se qualcuno c'? ben venga

Ci sono io a vedere amici,tu ci sei al mattino o al pomeriggio???

Comment

• Font Size
                        Davvero....nn vai pi? dy27

Comment

• Font Size
                          Originally posted by turboazeta View Post
                          probabimente te eri quel ragazzo con i capelli un po lunghi che si ? fermato a parlare con lui giusto??? che discutevate se usare la prima o la seconda nella ultima curva....
                          Ormai i capelli sono un lontano ricordo
                          Non ero io

Originally posted by m63g69 View Post
                          Bravo

guida molto pulita, non so se ? l'aprilia che ti aiuta, io solo ad avvicinarmi con il mio gsx r devo fare parecchi numeri

altra cosa che ho notato con stai attaccato ai cordoli nella curva 2 e come riesci a chiudere le curve....

e poi non si impenna mai !!! che noia
                          Si impenna, si impenna. Ho fatto pi? volte il rettilineo davanti ai box su una ruota
                          La Gopro deve avere qualche filto per limitare le vibrazioni e rende tutto il filmato molto pi? stabile di quanto sia in verit?. Riguardando il video mi sembra di vedere una gita al lago...

Per quanto riguarda le curve, diciamo che la moto ? molto rapida in ingresso, per? una volta dentro non ? che giri proprio da sola...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vibo1986 View Post
                            Davvero....nn vai pi? dy27
                            causa "disastri" economici si purtroppo.....

mi accontento di guardare voi intanto

Comment

• Font Size
                              non eri te.....ahhahah....i cappelli cmq gli hai....sono solo corti..

in effetti anche i miei video con la go pro sembra che vado a passeggio......

per curiosit? in quanto giri al mugello????

Comment

X
                              Working...
                              X