Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il senso di questo post, caro Mac, era solo per sapere se il fatto di sfollare in accelerazione era una cosa risaputa o se era solo il mio cambio a farlo e se qualcuno avendo avuto lo stesso mio problema magari mi avrebbe aiutato a risolverlo...
...poi qualcuno ha iniziato a dire di cambiare senza frizione...
ma io non avevo chiesto come abbassare di 3 decimi il record sul giro
...non ho detto che DEVI, ho solo detto che non mi ? mai successo anche se vengo da un cambio honda che ? decisamente migliore come innesti; poi ho specificato che non mi capita anche perch? cambio senza frizione (nonostante sia un cancello)! ...da l? siamo andati un po' off-topic scusatemi!
? mai successo anche se vengo da un cambio honda che ? decisamente migliore come innesti;
Porca puttana, micione non devi parlare di Honda, qui si offendono tutti!!!!!!!!
No problem gatto per l'off topic
al cambio mi ci abituer? sicuramente
a parte questo piccolo problema comunque non rimpiango i cambi Honda
Grazie a tutti
Nemmeno io rimpiango la casa alata! l'ho usata giusto per fare scuola guida 2 anni visto che venivo dal cinquantino!!!! ...ripeto , l'unico problema che ho con il cambio ? dover beccare la folle!!!
Nemmeno io rimpiango la casa alata! l'ho usata giusto per fare scuola guida 2 anni visto che venivo dal cinquantino!!!! ...ripeto , l'unico problema che ho con il cambio ? dover beccare la folle!!!
Io di Honda ho avuto solo una Hornet della quale l'unica nota positiva ? proprio il cambio, per il resto ? tutto una merda!
Non offendetevi ? solo la mia opinione.
Anche a me ? capitato di sfollare tra 4a e 5a, ma sempre e solo quando viaggio tranquillo... mooolto tranquillo... allora anche il piede lo muovo pianino ed in effetti pu? capitare che non entri la 5a.
Ah, a proposito... consiglio (a chi non lo sapesse!!) di aprire il gas e portare il motore ad un regime vicino a quello corretto per la marcia e la velocit?, prima di re-innestare la 4a o la 5a... si riduce di molto la conseguente mazzata al selettore!
Comment