Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi viene da piangere :(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il venditore si ? comportato male ok,ma una factory,pur del 2009,con pochi km,mai pista,a 7000 euro.......non so la svalutazione,ma si parla di una moto che di listino allora costava 20000 euroni.....va be causa non utilizzo,ma non ? che la puoi svendere....o sbaglio?brucche

Comment

• Font Size
      Originally posted by brucche View Post
      Il venditore si ? comportato male ok,ma una factory,pur del 2009,con pochi km,mai pista,a 7000 euro.......non so la svalutazione,ma si parla di una moto che di listino allora costava 20000 euroni.....va be causa non utilizzo,ma non ? che la puoi svendere....o sbaglio?brucche
      Brucche c? l'annuncio lo vedi.. Io purtroppo avevo e ho quel budget. L'ho chiamato, ho fatto 130 km da Firenze a quel cazz di paese, glie la volevo bloccare ma non ha voluto. Macchinone, attivit?.. Quindi una persona benestante..insomma a lui 1000 ? non cambiano nulla mentre a me si..
      Cmq penso di prendere questa ninja gi? preparata da pista con mono forche scarico carene e roba originale a 5000 e risparmio 2000? e me lo faccio di pista.. E poi tra 2 anni prendo una aprc ti?!!

Comment

• Font Size
        caspita che occasione, per? si ? comportato male, da un lato lo capisco anche perch? in giro ? pieno di perditempo e curiosoni.

Comment

• Font Size
          uno stro.zo

guarda.. ho fatto una piccola ricerca.. di moto ce ne sono, R o Factory.
          i prezzi da 6000 a 8500..
          Subito.it

tipo ..questa ? 2010

Rsv4 Factory Moto e Scooter usato - In vendita Roma

Comment

X
          Working...
          X