Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi viene da piangere :(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi viene da piangere :(

Il titolo ? abbastanza eloquente e ve la voglio raccontare.. 2 settimane fa vedo 1 annuncio che mi interessa di una RSV4 e mando un paio di sms. Vedo che si pu? trattare sul prezzo e chiamo.
    Prendo accordi e il giorno dopo vado a vedere la moto ( 130 km) con moglie e figlia di 1 mese per approfittare e fare 1 passeggiata.
    Bene la moto mi piace molto e gli dico ok per? la posso prendere dopo 2 settimane xke la mia moto la consegno dopo 2 settimane appunto.
    Mi offro di lasciargli 1 acconto di 1000 euro e fare una scrittura privata ma lui ( un signore di 50 anni e benestante) mi dice non serve, mo basta la parola ecc.
    Bene ci sentiamo telefonicamente( mercoled? scorso) e gli dico che marted? ( domani) torno su a Firenze dalle ferie gioved? consegno la mia moto e sabato vado a prenderla.
    Gioved? scorso poi gli mando un SMS per chiedergli se mi manda il numero di telaio della moto per vedere se la moto ha aggiornamenti da fare cos? li facevo fare subito. Non mi risponde quindi gli rimando un SMS oggi e mi risponde.. Ma io la moto l'ho venduta. Non ti ho sentito venerd? e sabato mattina quindi l'ho venduta. Sicuramente qualcuno gli ha offerto di pi?. La moto costava veramente poco ( ci eravamo accordati per 7000? per una factory del 2009 con 3700 km akrapovic e altri accessori per? io quello potevi spendere.
    Quanto ci avr? alzato? 1000 euro? Per me 1000? sono tanti veramente una figura cos? non so se la farei.. Ecco ve la volevo raccontare ora sicuramente mi dovr? prendere un'altra moto, quasi sicuramente una Jap perch? un'altra aprilia messa cos? a quel prezzo non penso di trovarla di nuovo

• Font Size
    ? stato un bastardo te lo doveva dire

Comment

• Font Size
      Originally posted by vibo1986 View Post
      ? stato un bastardo te lo doveva dire

Sarebbe stato molto meglio.. Almeno gli avrei detto che ero all'osso e di pi? non potevo spendere

Sent from my iPad using Tapatalk

Comment

• Font Size
        Azz mi dispiace, sicuramente ci ha fatto di pi? ma doveva dirtelo...

Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

Comment

• Font Size
          Si ? comportato male,senza alcun dubbio!
          Per? alcune persone stanno attente ai 100 euro,figuriamoci se un "furbone" gliene offre 500-1000 pi? di te...

Comment

• Font Size
            Comunque per la cronaca.. Non ? che ha messo un annuncio a 10.000 ? e io ho tirato a 7000. L'annuncio era a 8000. Comunque stupido io a non prenderla subito ma purtroppo la mia moto la consegno dopodomani , e i soldi me li da appunto dopodomani ..come ha detto un mio amico non era destino.. Mi butter? su una ninja del 2009, pi? brutta di sicuro ma pi? economica.. Non trover? un'altra rsv4 messa cos? bene a quel prezzo

Comment

• Font Size
              Io comunque ti consiglierei di aspettare un poco prima di fare scelte affrettate: oramai la stagione sta finendo e a meno che tu non usi la moto anche in inverno (ora che hai una bimba piccola probabilmente avrai meno tempo libero),se hai pazienza,vedrai che capita qualche altra occasione,magari gi? nel mercatino del forum!

Comment

• Font Size
                Originally posted by nitronori1 View Post
                Io comunque ti consiglierei di aspettare un poco prima di fare scelte affrettate: oramai la stagione sta finendo e a meno che tu non usi la moto anche in inverno (ora che hai una bimba piccola probabilmente avrai meno tempo libero),se hai pazienza,vedrai che capita qualche altra occasione,magari gi? nel mercatino del forum!

Hai perfettamente ragione ma ho paura di perdere anche questa occasione con questo ninja.. La moto io la uso da aprile a settembre quindi..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Stefano1977 View Post
                  Hai perfettamente ragione ma ho paura di perdere anche questa occasione con questo ninja.. La moto io la uso da aprile a settembre quindi..

Aspetta allora,che tra un paio di mesi,dopo che i motociclisti avranno visto le novit? nei saloni,ci saranno altre occasioni di moto usate: mai avere fretta!

Comment

• Font Size
                    stefano ascolta bene queste poche parole: ASPETTARE UNA RSV4 VALE LA PENA.

Comment

• Font Size
                      scorretto ? dir poco...c'? da dire che ormai vendere una moto ? come andare in una giungla...di compratori seri ce n'? pochissimi, quindi questo tizio magari dopo 10 interessati che gli han detto cos?, si ? rotto e ha venduto a chi ? venuto coi soldi in mano...oppure come dici ha trovato chi gli ha dato 7500/8000 e non ha saputo tener fede alla parola data....

non per dire, ma a me ? capitato di sentirmi dire "ok, a 3800 senza cerchi originali e parafango in carbonio te la prendo, vengo a vederla"....venuto a vederla ed era contento, vista la situazione gliel'ho pure fatta provare...e poi che fa? si mette a tirare ancora sul prezzo, dicendo che a 3800 vuole tutti i pezzi...ci siam lasciati che mi faceva sapere a brevissimo...pi? sentito per una settimana...ho dovuto scrivergli un messaggio io per sapere che ***** avesse deciso, e ha avuto la faccia tosta di rispondere che non la prendeva per non meglio precisati "problemi" mah

Comment

• Font Size
                        Bo guarda so solo che sono parecchio scocciato.. Cmq dai.. Non era destino di prendere quella moto

Comment

• Font Size
                          Vedrai che ne troverai una migliore e dirai: "meno male che non ho preso quella del "vecchio"!

Comment

• Font Size
                            Era questa immagino:

Aprilia RSV4 - 2009 Moto e Scooter usato - In vendita Lucca

Mi spiace ma vedrai che tra poco ne usciranno altre simili.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Era questa immagino:

Aprilia RSV4 - 2009 Moto e Scooter usato - In vendita Lucca

Mi spiace ma vedrai che tra poco ne usciranno altre simili.

Bravo conte..

Comment

X
                              Working...
                              X