Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centralina race

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Centralina race

Ciao ragazzi
    Una domanda. Avrei trovato una centralina con mappa race usata. Il ragazzo che la vende, la aveva montata su una RSV4 R del 2009, ultimo aggiornamento del 2012.
    La moto che sto prendendo io ? una factory del 2009. Il ragazzo naturalmente non ha conservato i codici di sblocco.
    La posso prendere tranquillamente e farci mettere su l'ultima mappa aggiornata anche se non ho il codice?
    Circa 200 euro ? un prezzo giusto?
    Grazie

• Font Size
    se la centralina ? race, non ha bisogno di nessun codice di sblocco, puoi aggiornarla a piacimento

Comment

• Font Size
      La centralina ? quella che dava aprilia con il codice di sblocco nip mi sembra si chiami.

Sent from my iPad using Tapatalk

Comment

• Font Size
        Se fossimo in un altro forum ti direbbero che devi cercare le 1000 discussioni che abbiamo gi? fatto su questo tema...ma noi siamo bbuoni!
        Il codice di sblocco serve se compri un terminale e vuoi appunto "sbloccare" la centralina di serie per far scaricare la mappa race.
        Il codice (password) Aprilia lo da solo se compri uno scarico Akrapovic-Aprilia in concessionaria.
        La tua ? una centralina nata "race" che Aprilia vende come accessorio,quindi gli aggiornamenti li puoi far scaricare tranquillamente;se anche fosse una originale sbloccata non cambia nulla.
        200 euro ? un ottimo prezzo,di solito usate si vendono sui 250-300 euro.

Comment

• Font Size
          Originally posted by nitronori1 View Post
          Se fossimo in un altro forum ti direbbero che devi cercare le 1000 discussioni che abbiamo gi? fatto su questo tema...ma noi siamo bbuoni!
          Il codice di sblocco serve se compri un terminale e vuoi appunto "sbloccare" la centralina di serie per far scaricare la mappa race.
          Il codice (password) Aprilia lo da solo se compri uno scarico Akrapovic-Aprilia in concessionaria.
          La tua ? una centralina nata "race" che Aprilia vende come accessorio,quindi gli aggiornamenti li puoi far scaricare tranquillamente;se anche fosse una originale sbloccata non cambia nulla.
          200 euro ? un ottimo prezzo,di solito usate si vendono sui 250-300 euro.
          Grazie mille nitro
          Le discussioni le avevo lette ma alcuni dicevano che era meglio avere il codice..

Comment

• Font Size
            Comunque il concessionario Aprilia che gliela sblocc? ha sicuramente il codice;spesso per? non lo danno al cliente (a me lo diedero ai tempi della V4)...

Comment

• Font Size
              Originally posted by nitronori1 View Post
              Comunque il concessionario Aprilia che gliela sblocc? ha sicuramente il codice;spesso per? non lo danno al cliente (a me lo diedero ai tempi della V4)...

Lui ha comprato la moto usata cos?, poi ha venduto lo scarico e poi questi giorni la moto e gli ? rimasta la centralina. Ma se dite che non c? problema, io intanto la prendo e questa estate, come vado a fare il tagliando di inizio stagione, la faccio montare e aggiornare.
              Giusto? Se po fa?

Sent from my iPad using Tapatalk

Comment

• Font Size
                Penso di si,senza problemi...almeno che il conce non sia molto "nasino",in quanto le centraline sbloccate sono "collegate" al numero di telaio della moto...ma credo che mai nessuno abbia verificato e si sia opposto all'aggiornamento (anche perch? se lo fanno pagare quasi sempre!).

Comment

X
                Working...
                X