Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

se la 2015avesse un frontale cosi ?? come lo feci nel 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Nn sarebbe male, dovrebbero fare il cupolino un po' pi? areodinamico

    Comment


    • Font Size
      #17
      Forse forse qualche novit? c'e'.. Scorrendo le foto del Mugello ho pescato questa bella tuono.. Nel muso qualche indizio sembra esserci









      Comment


      • Font Size
        #18
        Che bella e dire che ero li e no me ne sono accorto !!!!ero assorto nell ammirare le m2r moto

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ma quindi ? confermato che per il 2015 fanno un modello 'diverso'?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mito22 View Post
            Ma quindi ? confermato che per il 2015 fanno un modello 'diverso'?
            azzzz la super tuono con cupolino belloooooooooooooooooo

            vorrei pubblicamente ringraziare l'aprilia !!! la compero !!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Mah, speriamo bene, che ci? non significhi che rimandano la carenata, non capisco il senso di donare alla naked un cupolino bello ma uguale alla moto attuale se sta uscendo la nuova immagino con diversa carenatura, sarebbe s? bello ma "vecchio".

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mikiff View Post
                mah, speriamo bene, che ci? non significhi che rimandano la carenata, non capisco il senso di donare alla naked un cupolino bello ma uguale alla moto attuale se sta uscendo la nuova immagino con diversa carenatura, sarebbe s? bello ma "vecchio".

                nono e' la prima cosa sensata che vedo fare a aprilia !!! Rendere bella nel' unico punto debole la tuono v4 il frontale !!!!!!!!

                La rsv4 abs 2014 ne ha gia a sufficenza

                bakky con moto 2011 ha fatto 2:02 che merda e? Moto originale solo benzina e olio !!! E gomme usate !!!! Fai tu !!!!

                Brava a prilia !!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Ma quindi ? confermato che per il 2015 fanno un modello 'diverso'?
                  Io avevo sentito dire nel 2016 (parlo di Tuono V4)...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by nitronori1 View Post
                    Io avevo sentito dire nel 2016 (parlo di Tuono V4)...
                    Credo anche io che sar? 2016 dove aggiorneranno con motore e soluzioni tecniche della Rsv4 2015, almeno la logica direbbe questo.

                    Fare un lifting del frontale sul modello attuale senza altre modifiche tecniche, tra l'altro la abs ? uscita lo scorso anno e ci sono state modifiche serbatoio, colori , forcella etc.etc....per me a livello economico avrebbe poco senso.

                    Lo stravolgimento lo vedrei bene con un modello tutto nuovo.

                    Ben venga che stiano lavorando e speriamo stavolta sia davvero migliorata in quella zona.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Topax'82 View Post
                      Credo anche io che sar? 2016 dove aggiorneranno con motore e soluzioni tecniche della Rsv4 2015, almeno la logica direbbe questo.

                      Fare un lifting del frontale sul modello attuale senza altre modifiche tecniche, tra l'altro la abs ? uscita lo scorso anno e ci sono state modifiche serbatoio, colori , forcella etc.etc....per me a livello economico avrebbe poco senso.

                      Lo stravolgimento lo vedrei bene con un modello tutto nuovo.

                      Ben venga che stiano lavorando e speriamo stavolta sia davvero migliorata in quella zona.
                      io spero di vederla gia a colonia !!!!! cosi poi la s1000r la si butt anel pattumeros!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        si sentiva la mancanza di un post sulla RSV 2015.....

                        AHAHAHAHAHHAHAAHAHH

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Infatti ?' la tuono ..

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by genesis View Post
                            io spero di vederla gia a colonia !!!!! cosi poi la s1000r la si butt anel pattumeros!!!!!!!!
                            Fulvio Aprilia non vende per il marketing e il post vendit?, non certo per il frontale della tuono V4.

                            Vado O.T.

                            La Rsv4 ? indiscutibilmente la pi? bella dopo la Panigale eppure se ne vendono poche.

                            Purtroppo concessionari veramente capaci ce ne sono pochi...se migliorano questo aspetto le vendite aumentano.

                            Ci sono anche poche o nulle possibilit? di provarle, tranne in sporadici eventi.

                            Come giustamente hai fatto notare molte moto che fanno pista non rompono su quelle moto mettono le mani i soliti noti.

                            Stesso discorso del rumore tendicatena, solo pochi sanno come risolvere, anzi te dici solo uno

                            Dopo 2 anni e un p? di esperienza del mondo Aprilia posso dire che, se la mia moto avesse avuto un meccanico degno di questo nome , i problemi sarebbero stati nulli (Al primo tagliando mi fu sconsigliato di aggiornare la mappa e dopo 3000km cambio rotto .
                            Stessa sorte per un mio caro amico.

                            Molti conoscenti attratti dalla moto che ho fatto guidare hanno desistito per via dei problemini male risolti.

                            Fine O.T.

                            Staremo a vedere, se esce tanto meglio , io aspetterei

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Pinzo™ View Post
                              si sentiva la mancanza di un post sulla RSV 2015.....

                              AHAHAHAHAHHAHAAHAHH
                              tuono ha il manubrione rsv4 ha i semi manubri
                              donna ha la fi.ga uomo ha i coglioni !!! nel caso no te ne fossi reso conto
                              puoi accompagnare solo
                              muaaamuaaaaaaa
                              Last edited by genesis; 10-09-14, 15:56.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                [/CODE]
                                Originally posted by HyperRR View Post
                                Infatti ?' la tuono ..
                                si ma i cavedani abboccano sempre

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X