ieri al mugello eravamo in 35 aprilia !!!!!!!
manco un problema
ste moto che siano v2 o v4 sono dei muliiiiiiiiii anch epreparati pesantemente !!!!
a oggi la mia tuono ha 9000 km di pista!!!!!!!!
la rsv 8500 di pista
e insieme a me c'era anche apina1 che ha 7500 di pista!!!!!!
in compenso un kawa e' evaporato !! e una panigale ha preso fuoco !!!!
dopo due anni di pista e 30 uscite priliate !!!!! con 0 problemi se no quelli causati da meccanici approssimativi o vaccate create da noi utenti !!!!!!!
il primo che mi dice che sono moto delicate lo mando sonoramente a fare in culo !!!!!!
per parlare bisogna avere dati!!!!!ora ho uno storico da pista invidiabile !!!!!!
se aggiornate e tenute bene queste moto no si spaccano o si spaccano tnto quanto le altre!!!!!
ieri un consiglio illustre a me e arale e altri !!!
gagaazi st emoto toccatele meno possibile vanno gi? bene come le facciamo uscire![Smile](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/icon_smile.gif)
e' ha ragioneeeeeeeeeee
hahahahahahahahahaha
sulla tuono cambio olio ogni 3000 km !!!come da tabella !!!!
manco un problema
ste moto che siano v2 o v4 sono dei muliiiiiiiiii anch epreparati pesantemente !!!!
a oggi la mia tuono ha 9000 km di pista!!!!!!!!
la rsv 8500 di pista
e insieme a me c'era anche apina1 che ha 7500 di pista!!!!!!
in compenso un kawa e' evaporato !! e una panigale ha preso fuoco !!!!
dopo due anni di pista e 30 uscite priliate !!!!! con 0 problemi se no quelli causati da meccanici approssimativi o vaccate create da noi utenti !!!!!!!
il primo che mi dice che sono moto delicate lo mando sonoramente a fare in culo !!!!!!
per parlare bisogna avere dati!!!!!ora ho uno storico da pista invidiabile !!!!!!
se aggiornate e tenute bene queste moto no si spaccano o si spaccano tnto quanto le altre!!!!!
ieri un consiglio illustre a me e arale e altri !!!
gagaazi st emoto toccatele meno possibile vanno gi? bene come le facciamo uscire
![Smile](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/icon_smile.gif)
e' ha ragioneeeeeeeeeee
hahahahahahahahahaha
sulla tuono cambio olio ogni 3000 km !!!come da tabella !!!!
Comment