ieri al mugello eravamo in 35 aprilia !!!!!!!
manco un problema
ste moto che siano v2 o v4 sono dei muliiiiiiiiii anch epreparati pesantemente !!!!
a oggi la mia tuono ha 9000 km di pista!!!!!!!!
la rsv 8500 di pista
e insieme a me c'era anche apina1 che ha 7500 di pista!!!!!!
in compenso un kawa e' evaporato !! e una panigale ha preso fuoco !!!!
dopo due anni di pista e 30 uscite priliate !!!!! con 0 problemi se no quelli causati da meccanici approssimativi o vaccate create da noi utenti !!!!!!!
il primo che mi dice che sono moto delicate lo mando sonoramente a fare in culo !!!!!!
per parlare bisogna avere dati!!!!!ora ho uno storico da pista invidiabile !!!!!!
se aggiornate e tenute bene queste moto no si spaccano o si spaccano tnto quanto le altre!!!!!
ieri un consiglio illustre a me e arale e altri !!!
gagaazi st emoto toccatele meno possibile vanno gi? bene come le facciamo uscire
e' ha ragioneeeeeeeeeee
hahahahahahahahahaha
sulla tuono cambio olio ogni 3000 km !!!come da tabella !!!!
manco un problema
ste moto che siano v2 o v4 sono dei muliiiiiiiiii anch epreparati pesantemente !!!!
a oggi la mia tuono ha 9000 km di pista!!!!!!!!
la rsv 8500 di pista
e insieme a me c'era anche apina1 che ha 7500 di pista!!!!!!
in compenso un kawa e' evaporato !! e una panigale ha preso fuoco !!!!
dopo due anni di pista e 30 uscite priliate !!!!! con 0 problemi se no quelli causati da meccanici approssimativi o vaccate create da noi utenti !!!!!!!
il primo che mi dice che sono moto delicate lo mando sonoramente a fare in culo !!!!!!
per parlare bisogna avere dati!!!!!ora ho uno storico da pista invidiabile !!!!!!
se aggiornate e tenute bene queste moto no si spaccano o si spaccano tnto quanto le altre!!!!!
ieri un consiglio illustre a me e arale e altri !!!
gagaazi st emoto toccatele meno possibile vanno gi? bene come le facciamo uscire

e' ha ragioneeeeeeeeeee
hahahahahahahahahaha
sulla tuono cambio olio ogni 3000 km !!!come da tabella !!!!
Comment