Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rumore tendicatena?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Davidux View Post
    No ? nero!

Allora hai l'ultimo modello ...... Quello precedente che ho su io ? color alluminio e a detta di fiore e colpa del motorino che fa fatica ad accendersi ......
    A sto punto il problema pu? essere altrove .......

Comment

• Font Size
      A parte che nn so le vostre ma la mia fa una fatica bestia a partire da calda!!!!.. ��
      Batteria com'? messa??(cio? potrebbe pur essendo buona aver perso spunto........quindi da calda quando il motorino che ? caldo richiede di pi? la batteria non ce la fa perch? ha perso spunto)

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fiore View Post
        Batteria com'? messa??(cio? potrebbe pur essendo buona aver perso spunto........quindi da calda quando il motorino che ? caldo richiede di pi? la batteria non ce la fa perch? ha perso spunto)

Ciao Fiore

Stessa cosa che volevo fargli intendere io Fiore.Adesso vedo di fargli provare la mia al Litio e poi vedi come la cambia al volo!!!

Comment

• Font Size
          Ok.. Ma se fosse la batteria lo farebbe da freddo anche.. Anzi, di solito se fosse la batteria lo farebbe soprattutto da freddo.. Invece da freddo parte al primo subito! Al primo colpo.. A me invece lo fa solo da caldo, nn sempre ma due volte su tre da caldo fa questo scherzo..

Comment

• Font Size
            Poi marci x provare nn c'? problema, perch? comunque la batteria al litio l'avrei voluta prendere in tutti i casi 😉

Comment

• Font Size
              E' una serie di concause, motorino avviamento , calore, sezione e lunghezza dei cavi , in particolare della massa . Con una batteria al litio risolvi e togli quasi 3 kg , 2 piccioni con 1 fava

Comment

• Font Size
                Ahah ok ho gi? capito che mi volete far spendere dei soldi 😉

Comment

• Font Size
                  Ok.. Ma se fosse la batteria lo farebbe da freddo anche.. Anzi, di solito se fosse la batteria lo farebbe soprattutto da freddo.. Invece da freddo parte al primo subito! Al primo colpo.. A me invece lo fa solo da caldo, nn sempre ma due volte su tre da caldo fa questo scherzo..
                  Vedi se hai uan batteria stanca che tira solo 100 ampere(per? metti che dovrebbe farne 150 se perfetta) in spunto da freddo ce la fa tranquillamente se il motorino chiede 95/100. Se poi da caldo il motorino ne chiede 120 "esempio" se hai la batteria buona che ha i suoi 150 ampere ce la fa, se hai la batteria che fa 100 in spunto fatica

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                    Ripeto per l'ennesima volta......quando vi fa il difetto basta provare con un paio di cavi ed una auto...... semplice e taglia la testa al toro !!!! Se parte senza esitazioni allora ? la batteria al 100%

Comment

• Font Size
                      Hotslider 👍

Comment

• Font Size
                        molto bene.... il concessionario Aprilia mi ha chiamato dicendomi che la moto non ? coperta da garanzia e quindi lavori devo farle tutte a spese mie!! nonostante Aprilia abbia riconosciuto i difetti di casa ma purtroppo se la moto non ? stata messa in campagna di richiamo non ho il diritto di aggiustarla!
                        Bene Aprilia mi stupisci sempre di pi?....

Comment

• Font Size
                          *** va 😢😔

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Hotslider View Post
                            Ripeto per l'ennesima volta......quando vi fa il difetto basta provare con un paio di cavi ed una auto...... semplice e taglia la testa al toro !!!! Se parte senza esitazioni allora ? la batteria al 100%
                            Avevo sentito dire, che a mettere in moto con i cavi c era il rischio di una bella scritta service... Nn voglio creare panico, sto solo chiedendo. La mia batt ha pi? di 2 anni potrebbe capitare anche a me di restare senza batt

Comment

• Font Size
                              Io l'ho avviata con i cavi e nessun problema

Comment

• Font Size
                                Grazie , a un utente di un altro forum ? invece accaduto il contrario e nn ricordo dove ho letto che avviare con i cavi poteva arrecare problemi. Provo a leggere il manuale appena ho 5 min. vediamo se dice qualcosa.

Comment

X
                                Working...
                                X