Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi incazzo per Silvano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mtluc View Post
    Per? possiamo anche ribaltare il discorso, per una volta. Se Aprilia non ci avesse messo 4/5 gare per dare al suo pilota pi? forte la moto per vincere, ora il mondiale se lo starebbe giocando. O no?
    la moto ? stata competitiva fin dalla prima gara.E pure l oscorso anno.

Guintoli non ? un vincente.Ma son 2 anni che si gioca il titolo (e lo scorso anno era al debutto con l'aprilia...e non ha incontrato le stesse difficolt? di melandri).

Comment

• Font Size
      Originally posted by BruXxX View Post
      Guintoli ha steso Melandri immagino la felicit? di Melandri nell'aiutare Guinters 😁😁. Esiste un mondiale piloti e uno costruttori
      Si ma il numero 1 lo mette in carena chi arriva primo.
      Se avessero gestito meglio i piloti non si sarebbe aarrivati ai ferri corti.

Guintol? ? un passista...non un vincente.E questo penso l'abbiamo visto tutti.
      Melandri ? veloce ma incostante...come sempre...non ha vinto con la yamaha campione del mondo,non ha vinto in bmw ,nonostante i tanti punti di vantaggio a met? campionato...mandato a bottane con le cadute nel finale, e non ha vinto con l'aprilia

Comment

• Font Size
        mi incazzo per Silvano

Originally posted by luciocabrio View Post
        Melandri ? veloce ma incostante...come sempre...non ha vinto con la yamaha campione del mondo,non ha vinto in bmw ,nonostante i tanti punti di vantaggio a met? campionato...mandato a bottane con le cadute nel finale, e non ha vinto con l'aprilia

Come non quotare ..
        Cos? anche l'anno prossimo potr? iniziare a lagnarsi avendo di nuovo la scusa di una moto nuova ecc ecc.
        Nella storia non credo ci sia un'altro pilota che si possa vantare di essere stato "l'ultimo " ad aver corso per cos? tante factory..
        Un gatto nero in confronto e' un quadrifoglio ca@@o..

E sono d'accordo con joe, ieri sono stati regalati 10 punti alla concorrenza , cosa grave a maggior ragione sapendo che una gara non verr? recuperata in calendario . questo e' il quanto.

Comment

• Font Size
          oh, ma parlate come se Guintol? avesse gi? vinto il titolo, se melandri ieri gli avesse ceduto le 2 vittorie....? a 31 punti, sarebbe stato a 21 con 2 round ancora.....io scommetto che rimarr? con questo distacco se non superiore a fine campionato... oh se no, si decideva dopo 3 round che melandri era fuori dai giochi e gli si imponeva in qualunque gara di far passare Guintol?, nel caso in cui fosse stato immediatamente dietro di lui, tipo Sepang e Portimao (ops l? si ? steso il francese falciando pure Melandri togliendo 20 punti al campionato costruttori)...bella merda....non mi risulta che Baz si scansi quando c'? da superare Sykes, anzi...gli ? gi? arrivato davanti un paio di volte, e pure ieri sarebbe successo se non si fosse steso in gara1

Comment

• Font Size
            ehehehe...c'? ancora chi crede,che Guintoli..con i 10 punti che Melandri,ieri poteva regalargli..avrebbe vinto il mondiale....
            dai...

Comment

• Font Size
              quanto rimpiango Laverty
              Silvain non lo vincera mai il mondiale se continua cosi..si arrende troppo facile

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mac_ro View Post
                quanto rimpiango Laverty
                Silvain non lo vincera mai il mondiale se continua cosi..si arrende troppo facile
                Ma quale parte di "pi? di tanto non cammina" non ? chiara?
                Non ? che si arrende...? che non ce la fa proprio (almeno questo vedo io)
                L'aggressivit? no ngl ifa difetto (lo ha dimostrato varie volte)e le balle ce le ha anche grosse visto quanto va sul baganto...
                Semplicemente ? pi? lento di melandri.

Comment

• Font Size
                  Mah..... A me Guintoli mi piace molto, guida un moto da SBK come fosse uno scooter, pulito preciso come se fosse a passeggio !!!
                  alla prima occasione in cui a potuto guidare una moto ufficiale si ? giocato il Titolo e alla seconda pure. arrivare a vincere un mondiale non ?' mica cos? semplice come si pu? pensare.
                  Un po' come nel calcio, quando un allenatore dice : il nostro obbiettivo e' arrivare in finale !!!!! Perch? poi la finale e' tutta un' altra storia

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mac_ro View Post
                    quanto rimpiango Laverty
                    Laverty non ha vinto il mondiale in due anni con aprilia....il secondo anno ? riuscito a non vincerlo pure con 9 gare vinte..... Vuol dire che anche lui un mostro di costanza non era

Comment

• Font Size
                      penso che Laverty e Melandri siano entrambi forti ma poco costanti infatti il lato positivo di Biaggi era proprio la costanza e quando poteva vinceva le gare

Comment

• Font Size
                        si si qui non si inquadra il problema
                        non ? questione di chi sia il pi? forte, cosa abbia fatto prima, l'anno prima, dieci anni prima...
                        Qui si parla di massimizzare il risultato di una squadra corse che investe milioni di euro. Punto e basta.
                        Per fare questo occorre chi da ordini ben precisi. Non chi lascia in mano le cose agli eventi "in nome della sana rivalit? sportiva" (ma quando mai!!)

PS..Per i pignoli amanti dei rotocalchi ricordo che:
                        la megamimkiata di Guintoly quando stese Melandri ? stata favorita ANCHE dal fatto che non essendoci giochi di squadra Silvano sapeva che doveva guadagnarsela a tutti i costi e da solo (comunque ha fatto una megaminkiata perch? almeno poteva aspettare)

Comment

• Font Size
                          e vorrei anche vedere che a gara appena iniziata uno si debba spostare...poi se ? il mago della pioggia, poteva anche non cadere...ne aveva di pi? di melandri, molto di pi?, ? stato pollo a cadere, stop...ora senza quell'errore probabilmente aveva 25 punti in pi? ed era tutt'altro mondiale..gli errori si pagano, stop

Comment

• Font Size
                            e comunque diciamo la verit?, anche biaggi ha battuto questo sykes di poco e con un po' di culo (mezzo punto)...e tra l'altro la kawa ancora era pessima su certe piste (finiva le gomme dopo 7-8 giri e da primo si ritrovava 10?), quindi la vedo dura che uno con 1/10 del talento di Biaggi vinca il mondiale contro un Sykes e una Kawa pi? in forma di 2 anni fa

Comment

X
                            Working...
                            X