Ciao e benvenuto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuovo iscritto.
Collapse
X
-
Ciao ben venuto fra noi!
Anche io ho una Tuono rossa mod. '03, e anche a me quando l'ho ritirata mi ondeggiava un po' nei curvoni veloci.
Ho tolto due tacche dal freno idraulico, controlla bene la pressione delle gomme (a me 2.8 sembrava tanto invece ? OK) e cura bene il tuo abbigliamento, si non sto scherzando, visto il manubrio larghissimo se hai un giubbotto svolazzante che si gonfia pu? influire anche questo! Con la tuta in pelle ? meno avvertibile.
Ultimo consiglio che ti posso dare ? di non stringere troppo forte il manublio, deciso ma non troppo forte.
Ciao
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
...oppure hai ancora su le Dunlop (che solitamente tendono ad innescare qualcghe oscillazione in piu' alle alte velocit? rispetto ad altre coperture)
comunque benvenuto!
Comment
-
Originally posted by fabietto79benvenuto........ma abiti dove c'? lo spaccio dell'alpinestars giusto?
saluti,
micher1
Comment
-
Originally posted by albtuonoCiao ben venuto fra noi!
Anche io ho una Tuono rossa mod. '03, e anche a me quando l'ho ritirata mi ondeggiava un po' nei curvoni veloci.
Ho tolto due tacche dal freno idraulico, controlla bene la pressione delle gomme (a me 2.8 sembrava tanto invece ? OK) e cura bene il tuo abbigliamento, si non sto scherzando, visto il manubrio larghissimo se hai un giubbotto svolazzante che si gonfia pu? influire anche questo! Con la tuta in pelle ? meno avvertibile.
Ultimo consiglio che ti posso dare ? di non stringere troppo forte il manublio, deciso ma non troppo forte.
Ciao
prover? a sistemare l'idraulica come dici, poi vi far? sapere,
saluti,
micher1
Comment
-
BENVENUTO
La prima volta che l'ho provata ondeggiava anche la mia...
poi a casa le ho gonfiato le gomme (D207RR a 2,6 post) e ho messo le regolazioni standard dell'idraulica e ora non ondeggia pi?...
chiaramente devi spostare il peso del corpo in avanti verso il manubrio e non irrigidire le braccia...
DtB
Comment
X
Comment