Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

grande gioco scova la delusione !!! aprilia leggi qua !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

grande gioco scova la delusione !!! aprilia leggi qua !!!

Aprilia - i concessionari ufficiali

scrici la tua regione e scopri chi ti deludera'

a parte gli scherzi e il sarcasmo a parte fiore il nulla aprilia svegliaaaaaa

dal canto mio ieri a imola a tre panigale muniti ho fatto provare la mia rsv4
    e sarebbero anche pronti al grande passo !!! nel 2015 ma di meccanici buoni in provincia di asti manco l'ombra?????
    svegliatevi !!!!!!! no posso farvi sempre da marketing ambulante gratutito !!!!!

ps: l'8 settembre saremo in tanti al mugello con tante aprilia a farvi fare belal figura !! come sempre con i vostri gioielli !!!!
    penso che meritiamo una rete post vendita adeguata !!!

nel caso pensiate che io mollo !!! mi spiace ma mi dovrete sopportare per tanto tempo !!!! ameno che no produciate moto come le honda hahahahahah

a parte il sarcasmo ma cosa vi costa trovare partner adeguati e far edei listini prezzo per gli aggiornamenti a livello italiano ???????????

ora la popolazione aprilia a crescita' 0 si e' rotta i maroni !!!!!!

mi faccio portavoce di quello che ho chiesto e vorremo!!! per natale!!! ok? avete tempo (na aveete trovato epr mettere i motori cu bronzine sulle tuono potevate trovare il tempo per pensare di non fare ste cazzate !!! se compero una moto da 16000 la voglio bnuona nel limite del possibile !!!!!!!!

cosa vogliamo
    1: 205 cv da sbattere in faccia alla bmw la kawa e' cosi brutta ch eno ci interessa manco ne avesse 300 di cv

2: motori uguali per tutti quindi basta con gli scherzi cinesi !!!! io hjola tuono su bronzine namerda!!!!!!! motori uguali per tutti dato che il prezzo e' uguale per tutti !!!!! consapevole che potete appoertare modifiche senz apreavviso alcuno !!!1 pero no e' cosa graditissima ai clienti !!!! sappiatelo !!!!!!

3: unpost vendita che quando la porti in officina sapia di che moto ho portato e sappia che mappa caricarci !!!!! e che chieda per l'aggiornamento lo stessa cifra in piemonte e in sicilia !!!!!!!!!

chiediamo troppo per essere vostri affezionati clienti da anni????

poi vi do un idea :

sarebbe opportuno realizzare un kit aprc per aprcizzare le vecchie rsv4 !!!!
    4 pezzi del genere potrebbero dare vita a un indotto florido per voi e dare un iniezione di fiducia nel cliente ,che potrebbe aggiornare il proprio modello !!! dato che sappiamo che si puo' fare ovviamente a un prezzo che non superi il valore del mezzo !!!!

detto questo potete licenziare in tronco il vostro ufficio marketing !!!! lo so che non c'e'
    quindi no faccio male a nessuno

ps: la demo ride di smdl no vi ha portano nulla !!!!?????? te credo
    meta' eravamo priliati v4 muniti in giornata scrocco !!!!!! aprilia

la moto la devonprovare utenti con moto di altro marchio
    come faccio io per voi da tempo inpista!!!
    io nel vostro prodotto ci credo forse un po' piu' di voi ????? spero di no ma temo di si !!!!!!!!

finisco con dire al cuneese di carru ?????
    hai una lettera da gennaio con le richieste da te stesso richieste !!!!al popolo aprilia !?
    risposta zero ?!?!?!?!
    ok pensare a gp e sbk ma visto i risultati odierni sarebbe meglio concentrarsi sul cliente !!!! come fa bmw!!!!! no vince un caz ma le moto le vende !!!!!!

ora sono stato sereno e pacato non fatemi girare le palline se no entro a gamba tesa!! e con aprilia farlo e' facile facile e mi riesce bene !!!!

occhio che compero la rsv4 2015 e la user? solo in pista fate in modo che quelle che manderete in piemonte siano buone !!!!

vi lovvo buon lavoro !!!!

fimato genesis vuquat-triste

questa e una lettera aperta a mamma aprilia di critica costruttiva no distruttiva!!!!
    voi che siete ai piani alti sapete perfavore agite' di conseguenza

ma non denunciandomi !!!! ne ho una e non ne voglio u altra

migliorando ci? che noi da tempo supplichiamo !!!!!
    Last edited by genesis; 01-09-14, 13:10.

• Font Size
    Nella mia citt? sono anni che non c'? un concessionario Aprilia moto ufficiale...

Comment

• Font Size
      buaaaaaaaaahahahahahaha sempre mitico genesis

per? ? una bella lettera

Comment

• Font Size
        Dai che forse alla sessantesima Aprilia comprata ti assumono Fulvio

Comment

• Font Size
          Mi fai godere e approvo tutto di tutto

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            buaaaaaaaaahahahahahaha sempre mitico genesis

per? ? una bella lettera
            e' solo quello che vorrei da aprilia pensa !!!

solo perch? gli voglio bene e gli altri machi producono delle moto che mi fanno cacare !!!

mi sbatto come un cane per loro e poi scopri che ce' un forum monomandatario di una media di casa aprilia che sembra un enduro ma no lo e' che sembra una motard ma non la e' che viene tenuto in considearazione perch es eprovi a dire qualcosa contro alla piccola motardina del caiser te bannano
            ora comprendo se proteggi il marchio a spada tratta ti tengono in considerazione se no ciccia!!!!!

io no sono al loro soldo anzi sono io il loro cliente quindi mi aspetterei quanto meno una risposta !!!! un impegno a migliorare !!!
            la cosa assurda e' che le sanno fare le moto le continuano a sviluppare e il test team le collauda veramente bene !!!!
            sul lato collaudo moto nulla DA RECRIMINARE SI ROMPONO VERAMENTE IL CULO !!! CON PASSIONE !!!!!

E' DA APRILE CHE LI INCONTRO NEI CIRCUITI E LAVORANO VERAMENTE SODO
            VORREI CHE I MARKETING E IL POST VENDITA FACESSE ALTRETTANTO !!!
            VA BE SE IL MARKETING FA POCO CI SONOPOI IO IN GIRO E GLI ALTRI PRILIATI IN GRUPPO CHE GLI FACCIAMO FARE BELLA FIGURA !!!!!!!

ALMENO IL POST VENDITA!!!!!

POI SFIDO CHIUNQUE NON ABITI DALLE PARTI DI NOALE DIRE CHE VA TUTTO BENE !!!
            IL CLIENTE SOPRA UTTI!!!!
            Last edited by genesis; 01-09-14, 14:24.

Comment

• Font Size
              Aprilia deve cambiare e deve farlo, perch? se no nessuno si accorger? che fa grandi moto

Comment

• Font Size
                beh no dai solo fiore no, c'? favaretti, maxsbk, a venturina e roma altri due buoni...qualcun'altro sparso, per? intere regioni sono senza assistenza o con assistenza pessima sulle moto, ? un dato di fatto....

per? per? lo stesso vale per MV, ma se il prodotto ? azzeccato ed esteticamente bello, la gente lo compra lo stesso, come con le Brutale 3 cilindri che almeno i primi 2 anni han venduto..poi la gente si ? accorta che avevano rogne varie e assistenza inesistente e ciao, per? per 2 anni li hai presi all'amo un po' con l'estetica

Comment

• Font Size
                  Comunque Aprilia deve fare di pi? per il post vendita e assistenza, al sud ? inesistente ,anche nella vendita prima che le poche concessionarie chiudessero, esposte c erono zero moto e solo scooter, e quando a uno chiesi che volevo prendere una rsv4 se c era la possibilit? di vederla o addirittura provarla,mi hanno risposto se avessi soldi in pi? ... Conc.aprilia... L assistenza clienti mi ha detto che in Aprilia conoscono il problema e hanno la volont? di porvi rimedio... Sarebbe bello entrare in uno store Aprilia e trovare tutte le moto esposte e i gadget e accessori,un po' come accade per gli store ducati ,dove trovi tutte le mote esposte accessori, e almeno 2 signorine bone ad attenderti...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by enjoyash View Post
                    beh no dai solo fiore no, c'? favaretti, maxsbk, a venturina e roma altri due buoni...qualcun'altro sparso, per? intere regioni sono senza assistenza o con assistenza pessima sulle moto, ? un dato di fatto....

per? per? lo stesso vale per MV, ma se il prodotto ? azzeccato ed esteticamente bello, la gente lo compra lo stesso, come con le Brutale 3 cilindri che almeno i primi 2 anni han venduto..poi la gente si ? accorta che avevano rogne varie e assistenza inesistente e ciao, per? per 2 anni li hai presi all'amo un po' con l'estetica
                    MV resta un bel passo avanti rispetto ad Aprilia comunque
                    Almeno i conce ci sono, hanno le moto, ci sono le prove e i test.
                    E soprattutto le ritirano tutti in permuta.
                    In Lombardia ci sono un sacco di conce e molti pure in gamba. Come in tutto il nord del paese.
                    Al sud non so.
                    Aprilia?

Comment

• Font Size
                      mv era talmente avanti che era praticamente fallita, se non la comprava Harley ciao ciao...

Originally posted by maursv4r View Post
                      Comunque Aprilia deve fare di pi? per il post vendita e assistenza, al sud ? inesistente ,anche nella vendita prima che le poche concessionarie chiudessero, esposte c erono zero moto e solo scooter, e quando a uno chiesi che volevo prendere una rsv4 se c era la possibilit? di vederla o addirittura provarla,mi hanno risposto se avessi soldi in pi? ... Conc.aprilia... L assistenza clienti mi ha detto che in Aprilia conoscono il problema e hanno la volont? di porvi rimedio... Sarebbe bello entrare in uno store Aprilia e trovare tutte le moto esposte e i gadget e accessori,un po' come accade per gli store ducati ,dove trovi tutte le mote esposte accessori, e almeno 2 signorine bone ad attenderti...
                      ci sono arrivati e a Giugno hanno aperto il primo a Mantova:
                      Motoplex, il nuovo spazio che mette in moto un
                      VWD 2014 - Motoplex, lo store Piaggio del futuro

Comment

• Font Size
                        ma ti sei svegliato da sto sogno bagnato?

Comment

• Font Size
                          Io sono andato da superbike a Milano.
                          Mi sono trovato bene.
                          Disponibile e competente

Comment

• Font Size
                            Bravo F?! Sono d'accordo con te....

Comment

• Font Size

Comment

X