Ragazzi prime esperienze negative purtroppo con la mia RSV4 , ieri esco in moto e faccio dei passi per andare a prendere la mia ragazza, al ritorno con lei sopra vado piano piano xk? ? agli inizi sulla moto, cosi ero a filo in 3 si e no a 50 60 km/h che la moto sembra vadi in folle, sulla ducati ogni tanto mi succedeva se nn mettevo abbastanza forza nella cambiata cos? ho scalato in 2 e la moto ancora nulla, decido cosi di fermarmi al lato della strada, metto la prima la marcia si ingrana provo a partire lasciando la frizione ma la moto sta ferma .... Cosi spengo tutto arrivo indietro ad una piazzola e chiamo il conce x farmi venire a prendere, nel frattempo riprovo a moto calda ma nulla... Stamattina la porto in un officina qui vicino e la mettiamo in moto proviamo sul cavalletto e la moto funzionava , spegnamo riaccendiamo e nn va di nuovo... Secondo voi cosa pu? essere ?? La molla del selettore del cambio?? O problema alla frizione ?? Mi devo allarmare piu di quanto nn lo sia gi???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Iniziano i problemi e gli enigmi
Collapse
X
-
Trovato il problema per puro culo forse, praticamente leggendo in rete che era successo a un tipo con un r6 aveva risolto avvitando per bene il pignone cosi lo riferisco al meccanico lo controlliamo ma era tutt ok, per? nell avvitare ha notato che la corona girava col pignone e la ruota stava ferma cosi abbiamo smontato la ruota posteriore, e nel mozzo si eravo svitate tutte le viti, mangiando il mozzo e il cerchio, morale della favole cerchio e mozzo nuovi, la concessionaria da come ho capito si accolla la spesa perch? ? una cosa gi? presente sulla moto dove non ho colpa e dopo che sia passato neanche 1 mese con si e no 400 km fatti... adesso stanno cercando di vedere se possono risolvere con la garanzia aprilia se pu? andargli incontro se no ordino il ricambio nuovo o se si trova qualcosa di usato....
Comment
-
Originally posted by enjoyash View Postben dai, ci mancherebbe che un danno cos? non te lo passano nella garanzia dell'usato...praticamente te l'han venduta gi? rotta o quasi
Comment
-
Originally posted by nokia View PostUna domanda : ma non ti sei accorto che la catena e la corona giravano e quindi era palese che il problema fosse il mozzo senza smontare pignone e cose varie ?
Originally posted by rsvsteve View Postquindi tu hai aperto un post dove leggendo le prime righe sembrava fosse successo un danno gigantesco, per poi scoprire poi che avevi la corona svitata?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 43
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Adetto al controllo della qualit?
- ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
- Send PM
Aprilia nn credo la passi in garanzia.Cmq sulla baia o subito.it c'? in vendita il solo cerchio posteriore.Quando ti arriva,controlla a modo il serraggio delle viti del mozzo!!!
Comment
-
Originally posted by Marcellino Racing View PostAprilia nn credo la passi in garanzia.Cmq sulla baia o subito.it c'? in vendita il solo cerchio posteriore.Quando ti arriva,controlla a modo il serraggio delle viti del mozzo!!!
Comment
X
Comment