Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La sfigaPRILIA MI PERSEGUITA!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Oggi di ritorno da un breve giro cittadino mi accorgo che il cambio presenta qualche problema la leva non ritorna pi? in posizione neutra e rimane nella posizione di innesto marcia ........
    Sto anno ormai ? la 3a volta faccio su e gi? da fiore ....... Ufffaaaaaaaa

Ovviamente ho appena fatto il tagliando da 30km appena e quindi buttiamo via pure i soldi del filtro e dell olio ! bene Paolo bene ......

Kmqe per la cronaca dovrebbe essere o la molla di rinvio o l'asta piegata .......

Almeno spero sia solo una di queste due opzioni........

• Font Size
    Sei sicuro che la moto recentemente non sia caduta a sx??

Quindi se cadendo (anche da fermo) ha forzato con il peso della moto la leva cambio potrebbe dico "potrebbe" essersi storto asta di commando cambio causa caduta

Ciao Fiore
    PS:Mi sembra di aver visto una foto con un forcellone strisciato dalla parte della catena(quindi leva cambio a sx come la catena)........

Comment

• Font Size

Originally posted by Fiore View Post
      Sei sicuro che la moto recentemente non sia caduta a sx??

Quindi se cadendo (anche da fermo) ha forzato con il peso della moto la leva cambio potrebbe dico "potrebbe" essersi storto asta di commando cambio causa caduta

Ciao Fiore
      PS:Mi sembra di aver visto una foto con un forcellone strisciato dalla parte della catena(quindi leva cambio a sx come la catena)........

Potrebbe essere successo qualche fattaccio familiare mentre ero in ferie ......
      Kmqe qui le bocche sono cucite e nessuno sembra aver fatto nulla di male !!!!!

Quanta pazienza ahhhhh

Ps fiore sei aperto di sabato ????

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolovsko View Post

Quanta pazienza ahhhhh

Fino a mezzogiorno sempre (salvo casi rari)......pomeriggio dipende dal lavoro o se ho qualche raduno programmato o giro,quindi qui ti conviene telefonarmi prima(esempio ieri dovevo finire una moto e ho lavorato fino a sera)

Comunque bisogna aprire e controllare,asta potrebbe essere dritta ed esserci un altro problema

Ciao Fiore
        PS: Steve forse ha la foto di una asta commando storta.....se la posta ti fai un'idea di quello che potrebbe succedere con una caduta all'asta chiaramente con molta sfortuna perch? di solito succede nulla

Comment

• Font Size

Quanta pazienza ahhhhh

Cerca un garage con una branda.. :1:

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Cerca un garage con una branda.. :1:

TOPPP svegliarsi tutte le mattine con la moto affianco

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              TOPPP svegliarsi tutte le mattine con la moto affianco

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
              Son gusti: io preferirei una bella donna a fianco...;p

Comment

• Font Size
                Originally posted by nitronori1 View Post
                Son gusti: io preferirei una bella donna a fianco...;p

Quella la lasciamo in garage e l'accendiamo solo nel momento del bisogno

Comment

• Font Size
                  Fiore non riesco a postarla perch? me l'hai mandata come pdf, non come immagine..

Comment

• Font Size
                    Usa lo strumento di cattura e te la fa in jpg.
                    Luca

Comment

• Font Size
                      Problema risolto dal super fiore la molla di ritorno non era bene in sede giusto ???? Sostituita con la versione 2014 e ora cambio perfetto ......
                      Piccolo imprevisto (mi sembrava strano andasse tt liscio) All andata a met? strada da fiore sono rimasto a piedi con la batteria scarica ...... Davanti alla concessionaria Aprilia di Villorba Hahahaha x fortuna il ragazzo che ringrazio e saluto ha fatto ponte e sono ripartito ..... Che guerra 😁😁😁

Comment

• Font Size
                        Ah e con l occasione ho conosciuto pure il buon profciccio che mi ha gi? assicurato la permuta equa e solidale della sua APRC x la mia R 😁😁😁😁

Comment

X
                        Working...
                        X