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Ma è sempre meglio partecipare no?
fiore, la fotocellula non sbaglia: Sapendo che tra i 2 punti ci sono 30 mentri non fa altro che cronometrare il tempo che ci metti a percorrerli e poi fa 30 metri / il tempo di percorrenza in secondi * 3.6 e trovi la velocit?.
Esempio se ci metti 0.4 secondi vuol dire che: 30/0.4*3.6= fai 270 km/h.
Il punto ? che le 2 fotocellule (speed trap) non sono vicine al punto di frenata, ma sono una a 312 m dal traguardo e l'altra a 342 che ? poco prima dello scollino.
Ergo se hai le palle per tenere gi? il gas sullo scollino e hai le palle di frenare tardi, fai di pi?.
Luca
cavolo la mia rsv4 preparata segno 300
ma sotto aveva di tutto e era rsv
e sopra cera il collaudatore !!! Orco zio !!!!!
Dai quacosa non deve tornare !!! In questa rilevazione !!!!
Se no che senso hanno le rsv4 ?? Con corntti 4 iniettori in piu' e la carena !!!!!! Bo???
cavolo la mia rsv4 preparata segno 300
ma sotto aveva di tutto e era rsv
e sopra cera il collaudatore !!! Orco zio !!!!!
Dai quacosa non deve tornare !!! In questa rilevazione !!!!
Se no che senso hanno le rsv4 ?? Con corntti 4 iniettori in piu' e la carena !!!!!! Bo???
LA TUA FA GIUSTO 30KM IN PIU' DELLA MIA
Per me i 275-280 ci arriva, specie in scia...per curiosit? se ho tempo rimetto la 16-42 e mi sparo a tutta per vedere se prendo i 275 di gps.
Conta che quando mi prende il limitatore il motore sento che ne avrebbe, quella di Luca ? messa meglio di mappa motore, carena migliore studiata per la pista e si spalma anche gi? meglio non avendo altri cavoli da guardare come in Germania.
Per me i 275 se li mangia.
In tutti i rilevamenti stradali prendono i 268-269 di gps tutte originali.
Per me i 275-280 ci arriva, specie in scia...per curiosit? se ho tempo rimetto la 16-42 e mi sparo a tutta per vedere se prendo i 275 di gps.
Conta che quando mi prende il limitatore il motore sento che ne avrebbe, quella di Luca ? messa meglio di mappa motore, carena migliore studiata per la pista e si spalma anche gi? meglio non avendo altri cavoli da guardare come in Germania.
Per me i 275 se li mangia.
In tutti i rilevamenti stradali prendono i 268-269 di gps tutte originali.
La tua ha qualcosa che non v? penso proprio.
Se ora hai la mia stessa mappa e il limitatore a 12500, pu? darsi che con un dente in meno di corona ti prenda i 280 tranquillamente...
Ma ti prego non provare, non voglio averti sulla coscenza se succede qualcosa!
La mia mappa ? standard limitatore 12300, al di l? della grattata di balls per la gufata ahahah
Fino a che non riparo il cerchio anteriore (voragine in mezzo alla strada, bella l'Italia) non posso gi? da 180 inizia a sbacchettare che ? un piacere...rimarremo col dubbio
Per me 280 sono un po' troppi.
E' vero che la fotocellula ? prima del punto di staccata, ma non cos? tanto e in pi? ma tu sei in salita e praticamente a limitatore, quindi non credo si prenda moltissimo.
Poi magari la scia fa miracoli...
Tutto vero.... come dicono anche qui http://theracemode.com/2014/05/31/mo...in-realta-360/
PERO'......Vi aggiungo un piccolo particolare........la moto alla massima velocit? ? inclinata di qualche grado sul fianco SX......in quel punto particolare dove si salta sul dosso..........circonferenza a contatto col suolo inferiore, giri + alti, limitatore beccato prima.......chi ricorda la velocit? di cruscotto che si vedeva dentro al curvone di Misano quando si stava piegati in sesta marcia (col ninja 600 nel 2003 ricordi bellissimi...) e si girava al contrario?????? e come calava il tachimetro e i giri quando si riaddrizzava completamente????? secondo me i 4/7 km / h in ballo in quel momento vanno e vengono..........toh secondo me 274/5 al limitatore.....
Secondo me il gearing commander va bene x la teoria, perch? comunque dire 190/55 con un tipo di gomma ed un altro cambia tantissimo, e a quelle velocit? pu? dare uno scarto di diversi km.
La mia TV4 completamente ORIGINALE, rapporti 16/43 (quindi un filino + corta dell'originale) e motore 'senza buco' segna circa 276 a limitatore, e li prende in pochissimo spazio senza nessuna scia. E secondo me il tachimetro sbaglia di poco...
Secondo me il gearing commander va bene x la teoria, perch? comunque dire 190/55 con un tipo di gomma ed un altro cambia tantissimo, e a quelle velocit? pu? dare uno scarto di diversi km.
La mia TV4 completamente ORIGINALE, rapporti 16/43 (quindi un filino + corta dell'originale) e motore 'senza buco' segna circa 276 a limitatore, e li prende in pochissimo spazio senza nessuna scia. E secondo me il tachimetro sbaglia di poco...
Stessi rapporti stessa velovit?...il gps dice 266.3
e come al solito il buon alberto fastninja ha sempre ragione
dal video si vede bene che poco prima della frenata la moto piega a sx ed il tachimetro fa un "salto" di diversi km/h
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